Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu...

Andare in basso 
+2
$ BISS $
Roby400
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Roby400

Roby400


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 22.11.13
Età : 50
Località : Nizza Monferrato

Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu...   Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Icon_minitimeVen Nov 22, 2013 11:36 pm

Ciao a tutti,è tornata una vor nel mio garage... a causa della giovane età,nel lontano 1992 ho acquistato un tt350,da allora solo husaberg(3),vor(2) e Ducati(3).... Posso essere degno di questo forum???
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu...   Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Icon_minitimeDom Nov 24, 2013 9:32 am

vorrista e ducatista??? certo che siiiii Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu...   Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Icon_minitimeLun Nov 25, 2013 9:18 am

$ BISS $ ha scritto:
vorrista e ducatista??? certo che siiiii Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu...   Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Icon_minitimeLun Nov 25, 2013 9:18 am

$ BISS $ ha scritto:
vorrista e ducatista??? certo che siiiii Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu...   Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Icon_minitimeSab Dic 07, 2013 7:55 am

Grande, più che degno:D Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Bizzo




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.12.13

Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu...   Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Icon_minitimeDom Dic 08, 2013 6:18 am

Ciao ragazzi ho appena acquistato una vor 530 del 2002 e avrei bisogno di comprare il paraolio albero motore lato accensione sapete dirmi se ce ne sono di compatibili!? Grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu...   Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 1:35 pm

Dopo ci guardo che misura è, e ti dico...
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu...   Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Icon_minitimeDom Dic 29, 2013 5:19 pm

ben venuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Roby400

Roby400


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 22.11.13
Età : 50
Località : Nizza Monferrato

Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu...   Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 9:50 am

ciao,sono lieto di annunciare che ho travato una sorella gemella x la mia endurina:una 400 supermotard!!
ho solo un piccolo problema:sul libretto non sono segnate le misure x i cerchi da strada,nonostante il vecchio proprietario la usasse cosi. che faccio? le fiches di omologazione non si trovano essendo la vor fallita.... aiutatemi.... No No 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu...   Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao, vorrista 44°
» ...13°Vorrista,CIAO a TUTTI!!
» VORRISTA DAL 2010...!!!
» Vorrista non nuovo!!!!!!!!
» Saluto da un Vorrista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: