IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

O-ring pistone attuatore frizione 503 SM

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pre

Numero di messaggi : 43

MessaggioTitolo: O-ring pistone attuatore frizione 503 SM   Mar Gen 07, 2014 6:19 am

Ciao a tutti.
Vorrei sostituire i due o-ring presenti sul pistone attuatore della frizione idraulica del mio 503 SM.
Nel manuale (pagina 74, articoli 10 e 11 nell'esploso della frizione) sono riportati soltanto i codici VOR dei due oring, codici che non mi sono utili se vado in una normale ferramenta dove rivendono anche o-ring "commerciali".
Qualcuno di voi sa dirmi le misure dei due o-ring sopraccitati?
Mi confermate che sono entrambi a sezione circolare? Lo chiedo perchè quello più grosso, sul lato esterno ha una superficie quasi piana e non capisco se è diventato così a causa dell'usura oppure se ha già in origine una sezione particolare (sto parlando della parte dell'o-ring che striscia sul piattello in alluminio della frizione, facendolo sollevare durante il funzionamento).

Vorrei poi sapere quale sia lo spessore minimo dei dischi guarniti della frizione. I miei hanno uno spessore medio di circa 1,7 mm. Non mi pare di avere trovato questo dato sul manuale.

Grazie ed un saluto

Pre
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

O-ring pistone attuatore frizione 503 SM
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attuatore frizione magura
» Royal nice......frizione da cambiare?
» Stacco frizione rumorosa
» Mi è salita una scimmia..
» paranoia consumo frizione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Andare verso: