Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo della famiglia

Andare in basso 
+4
NIK111
DRE
Chimera19
Andrea.C
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea.C

Andrea.C


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.08.14
Località : Torino

Nuovo della famiglia Empty
MessaggioTitolo: Nuovo della famiglia   Nuovo della famiglia Icon_minitimeVen Ago 22, 2014 8:20 am

Ciao a Tutti!!
Che dire.... sono davvero contento dell'esistenza di questo sito, ricco di appassionati proprio come me.
Sono un felice possessore di un Vor SME 530 del 2004 (Belva precedentemente posseduta dall'utente "nero").
Inizialmente la scelta stava per ricadere una Giapponese per via della facilità nella reperibilità dei pezzi di ricambio, ma sapevo che nel mio cuore la scelta non sarebbe stata quella giusta, volevo cavalcare una leggenda, un opera  d'arte dell'ingegneria italiana.
Infine arrivo LEI, presentatasi con 11.400 km, il solito paraolio sinistro gocciolante, con evidenti noie di accensione e spegnimenti improvvisi al semaforo, ma ho pensato "non me frega niente, a costo di rifare ogni singolo pezzo al CNC, questa deve essere mia" e così fù...
Si è creato subito un legame affettivo e sono fermamente convinto che a costo di radiarla, LEI dovrà restare al mio fianco, costi quel che costi.
Le mie conoscenze meccaniche, sopratutto la grande passione condivisa con Voi per questo marchio sapranno certo guidarmi per far ritornare la mia Nera in forma come non mai!!
Vi lascio con questa foto scattata tra i tornanti di Moncenisio a Ferragosto:
Nuovo della famiglia Foto0011
Torna in alto Andare in basso
Chimera19

Chimera19


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.13
Età : 30
Località : Veneto

Nuovo della famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo della famiglia   Nuovo della famiglia Icon_minitimeSab Ago 30, 2014 8:21 am

Complimenti hai fatto la scelta giusta! Cool come sempre bellissima come tutte le mitiche Vor Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.tg360.it
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Nuovo della famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo della famiglia   Nuovo della famiglia Icon_minitimeMar Set 09, 2014 2:59 am

bella moto mi fa piacere rivederla bravo
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Nuovo della famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo della famiglia   Nuovo della famiglia Icon_minitimeDom Set 14, 2014 4:06 pm

BEN ARRIVATO!
Torna in alto Andare in basso
cino90




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 33
Località : asiago

Nuovo della famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo della famiglia   Nuovo della famiglia Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 11:35 am

Ciao e benvenuto! Vedo che è difficile resistere al fascino del marchio Twisted Evil complimenti!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Nuovo della famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo della famiglia   Nuovo della famiglia Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 11:30 pm

Ciao e benvenuto anche da parte mia cheers
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Nuovo della famiglia Empty
MessaggioTitolo: Nostalgia....   Nuovo della famiglia Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 2:06 pm

Mi sembrava vagamente familiare....
Mi fa un piacere immenso vederla ancora in strada e non smembrata in qualche magazzino.
Deve avere fatto un po di giri dopo di me, io l ho venduta nel 2010.
Bella bella complimenti.
Ps un saluto a tutto il forum e' tanto che non passo da ste parti!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Nuovo della famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo della famiglia   Nuovo della famiglia Icon_minitimeMer Dic 24, 2014 1:14 am

Ciao e benvenuto, mi fa più che piacere che un altro appassionato di meccanica abbia scelto una nera, consapevole dei possibili problemi, già solo avviarla ti ripaga di tutto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo della famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo della famiglia   Nuovo della famiglia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo della famiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: