IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Acquisto Vor 530 SM 2004! AIUTO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
costa9494

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Acquisto Vor 530 SM 2004! AIUTO   Sab Ago 30, 2014 4:41 pm

Buonasera a tutti i membri del Forum, sto per acquistare un 530 sm del 2004 con 4000 km e sarebbe il mio primo Vor, quanto posso offrire per questo motard? Qual è il prezzo di mercato? In molti mi stanno sconsigliando questo acquisto per la reperibilità dei pezzi... Sono in difficoltà! Attendo risposte e Vi Ringrazio! Sad Sad
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cino90

Numero di messaggi : 20

MessaggioTitolo: parere mio   Dom Ago 31, 2014 8:03 am

Ciao e benvenuto Very Happy io sono da poco in possesso di vor,a parte qualche grattacapo perché con una moto così bisogna capirci abbastanza di meccanica mi trovo bene,per i ricambi dovresti sentire i quelli che sono informati..insomma è una moto un pò particolare..quanto sarebbe il prezzo?è targato?
costa9494

MessaggioTitolo: Re: Acquisto Vor 530 SM 2004! AIUTO   Dom Ago 31, 2014 8:20 am

Targato, del 2004 ( ultima versione motard) e chiede sui 3000 non trattabili, ma mi sembrano eccessivi...
cino90

MessaggioTitolo: parere mio   Dom Ago 31, 2014 9:17 am

È senza dubbio troppo,se ne trovano anche per metà soldi,poi bisogna vedere le condizioni ma è comunque troppo..
costa9494

MessaggioTitolo: Re: Acquisto Vor 530 SM 2004! AIUTO   Dom Ago 31, 2014 10:12 am

Infatti, per questo sono molto indeciso, ma a quelle condizioni devo dire no! Grazie mille per le risposte...
Andre492

Numero di messaggi : 12

MessaggioTitolo: Re: Acquisto Vor 530 SM 2004! AIUTO   Lun Set 01, 2014 9:26 am

Ciao costa9494.

Io posseggo una Vor 492 da enduro e una 503 supermotard e ti posso dire che per i pezzi di ricambio non ci sono problemi.

Chi ti dice che non si trova la roba magari non ne ha mai neanche avuta una, quindi probabilmente parlano per sentito dire...

Basta rivolgersi all'officina dei Fratelli Frigerio di Vimercate (MI), c'è anche un'officina di Torino che ha molto per queste moto ma non conosco il nome.

I Frigerio Hanno tanto di sito internet con foto ed eleco dei pezzi x le nostre amate nere!

Mi hanno rifatto il motore e ciclistica della mia 492 e sono estremamente gentili e onesti, oltre che competenti!

Ti consiglio di chiamarli e chiedere anche a loro se hanno Vor 530 in vendita (ne ho viste alcune da loro in officina) o anche solo per un consiglio/disponibilità di pezzi.

Personalmente comunque la cifra mi sembra troppo alta.
Se è così bella come dici credo valga sui 2500, oggi come oggi probabilmente non ha la fila di persone pronte a sborsare 3000 euro per una Vor di 10 anni, che noi amiamo (la VOR) ma che la maggior parte della gente quasi non conosce.

Non sò di dove tu sia ma Ce n'è una mooolto bella in val d'aosta del 2005 con motore nuovo a 2500 euro su subito.it

Logicamente per il valore è solo una mia opinione.

Ciao e buon acquisto!! cheers
cino90

MessaggioTitolo: Re: Acquisto Vor 530 SM 2004! AIUTO   Lun Set 01, 2014 12:17 pm

Complimenti per la spiegazione Shocked  cheers
ceres

Numero di messaggi : 319

MessaggioTitolo: Re: Acquisto Vor 530 SM 2004! AIUTO   Lun Set 08, 2014 12:36 pm

penso che non vadano sminuite e svalutate così..sono d'accordo che sono cmq moto di nicchia ,che non sono x chi non capisce di meccanica ecc ecc..ma oggi come oggi se messa bene (ma x messa bene intendo BENE VERAMENTE..) penso che 2500 siano più che ben spesi , sopratutto se con tutti gli aggiornamenti ed accorgimenti del caso (pistone whossner , modifica ai magneti e cammettine d'avviamento ecc).

c'è da considerare che come sappiamo tutti se son trattate male e "sminkiate" sono moto che si vede subito e si sente sopratutto a orecchio..

con l'anima che ci mettiamo solo per sistemarle a doc è un eresia chiedere meno di 2000 euri , anche xchè non sembra mentre lo si fà per passione , ma cmq di soldi ne vanno dentro un mucchio anche solo x i tagliandi ravvicinati a 1000 km ognuno..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Acquisto Vor 530 SM 2004! AIUTO   

Acquisto Vor 530 SM 2004! AIUTO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO AIUTO PER ACQUISTO LOTUS EXIGE 192cv 2004/2006
» Aiuto acquisto microfibra e mantenimento
» Biglietti internazionali d'Italia Roma 2015 (Aiuto!)
» Gruppo di acquisto per autoradio JVC
» acquisto abbigliamento per squadra

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Andare verso: