Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CIAO LAMB#69

Andare in basso 
+9
fabrizio
francesco1634
leone81
gigivor
pestenera
davidevor73
DRE
AleKite
NIK111
13 partecipanti
AutoreMessaggio
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

CIAO LAMB#69 Empty
MessaggioTitolo: CIAO LAMB#69   CIAO LAMB#69 Icon_minitimeGio Nov 27, 2014 3:14 pm

Mi sembra doveroso scrivere due righe su questo forum....purtroppo dopo breve e sofferta malattia ci ha lasciato Lamberto....nickname Lamb...Acorp.....uno dei membri piu attivi di questo forum da anni.Molti di voi lo hanno conosciuto solo tramite queste pagine, altri di persona, alcuni mai....
E' stato una delle persone piu competetenti e appassionate che abbiano mai scritto qui.Ha motivato e aiutato molti di noi con i suoi consigli.Gran brava persona e grande amico.......ha lasciato un grande vuoto in molti di noi e ne sentiremo la mancanza sempre, specie quando dovremo mettere mani alle nostre moto.....e se ci capitera un problema non potremo, a qualunque ora del giorno e della notte...pensare....va beh chiedo a Lamb.....oppure mandargli il motore completo e poi ci pensa lui...
Tutti i post di questo forum con scritto Ospite sono suoi.....si era tolto dal forum....non per cattiveria ma per caratteraccio.....era un testone....se le cose non anadavano come voleva se la prendeva male....ma era un testone buono con il cuore grande....che ha fatto da collante ad un bel gruppo di persone sconosciute da tutta Italia che ora grazie a lui possono considerarsi Amici con la A maiuscola....
Magari non te se mai accorto Lamb, ma hai dato tanto.....hai regalato tante cose belle a tanta gente....te ne sei andato troppo in fretta....ci hai dato la paga a tutti....ma avremmo preferito per questa volta.....che fossi andato piu piano...
ci mancherai!Ciao Lamb#69 Sad
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

CIAO LAMB#69 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO LAMB#69   CIAO LAMB#69 Icon_minitimeVen Nov 28, 2014 12:58 am

Crying or Very sad LAMB.... ma che hai combinato Question che ogni volta che rivedo una foto mi scende la Sad
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

CIAO LAMB#69 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO LAMB#69   CIAO LAMB#69 Icon_minitimeVen Nov 28, 2014 5:19 am

ancora non riesco a realizzare, mi sembra tutto un brutto sogno...

ancora non ho avuto il coraggio di andare a riguardare le centinaia di post attraverso i quali ha portato letteralmente per mano tutti noi ad uscire dai vari scazzi con le nostre rognose nere, le foto degli incontri che solo in virtù della sua cocciutaggine è stato possibile organizzare...

Ci mancherai Lamb, anzi, ci manchi già
Torna in alto Andare in basso
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

CIAO LAMB#69 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO LAMB#69   CIAO LAMB#69 Icon_minitimeDom Nov 30, 2014 3:34 am

Resterai nel mio cuore..hai tirato fuori da semplici sconosciuti una storia emozionante ed unica dove il rispetto e l'amicizia ha legato da nord a sud!
Un abbraccio a tutti!Ci mancherai..
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

CIAO LAMB#69 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO LAMB#69   CIAO LAMB#69 Icon_minitimeDom Nov 30, 2014 10:33 am

anche se non ci siamo mai visti dal vivo lo consideravo un amico
ora è libero di scorrazzare tra le nuvole
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

CIAO LAMB#69 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO LAMB#69   CIAO LAMB#69 Icon_minitimeLun Dic 01, 2014 12:51 am

anch'io non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona...
ma qui a casa mia era come se lo fosse...
tantissime volte ci sentivamo per telefono...
era sempre disponibile in tutto e per tutto...
si capiva che aveva una marcia in piu...
quando ho detto a mia moglie che Lamb non c'era piu...
anche lei non ha saputo trattenere le lacrime...

CIAO LAMB MI MANCHERAI TANTO TANTO!!!
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

CIAO LAMB#69 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO LAMB#69   CIAO LAMB#69 Icon_minitimeVen Dic 05, 2014 2:00 pm

Non entro qui da anni!!! forse molti di voi neanche si ricorderanno di me,e molti neanche mi conoscono...ma ho avuto il piacere di conoscere Lamb di persona,e mi sembrava doveroso fargli un saluto....ciao lamb R.I.P. Sad
Torna in alto Andare in basso
francesco1634

francesco1634


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 42
Località : Abruzzo

CIAO LAMB#69 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO LAMB#69   CIAO LAMB#69 Icon_minitimeSab Dic 06, 2014 12:37 am

Scioccante Shocked  Ci eravamo visti 3/4 volte! Una persona veramente amichevole, un giorno che era venuto a girare a Ortona, lui me lo sono ritrovato sotto casa che mi venne a salutare, e poi io sono passato in circuito per salutarlo ed abbiamo fatto una foto molto bella, però non saprei se postarla...R.I.P...ciao Lamb! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

CIAO LAMB#69 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO LAMB#69   CIAO LAMB#69 Icon_minitimeLun Dic 08, 2014 5:37 am

ciao Leone e ciao Francesco!dopo tanto rieccoci qua!peccato sia per ricordare una persona cara che ci ha lasciato...ma e' bello sapere che ha lasciato un bel ricordo in tutti coloro che lo hanno conosciuto....
Francesco ti ricordi che Lamb era venuto da te a prendere i pezzi che poi ha portato a me?
sembra cosi irreale tutto quanto....secondo me se la foto la vuoi mettere penso sarebbe un bel ricordo!ma vedi tu Surprised
Torna in alto Andare in basso
fabrizio

fabrizio


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.11.08
Età : 61
Località : san benedetto del tronto

CIAO LAMB#69 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO LAMB#69   CIAO LAMB#69 Icon_minitimeLun Dic 08, 2014 1:40 pm

anche io come molti del forum,è un pò di tempo che non accedo al sito
e questa sera leggo stà cosa
sono senza parole
L'ho incontrato di persona un paio di volte e mi è parso fin da subito una persona perbene e di grande onestà
sentite condoglianze alla Famiglia
ci mancherai Lamberto
Torna in alto Andare in basso
Dome




Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 40
Località : vallelonga (VV)

CIAO LAMB#69 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO LAMB#69   CIAO LAMB#69 Icon_minitimeMer Dic 10, 2014 1:53 pm

C'è stato il periodo in cui ho avuto il 503 che Lamberto era diventato per me un amico e consulente,sempre disponibile e gentile, pronto ad offrire tutta la sua preparazione e conoscenza per aiutarmi.
Penso che abbia fatto lo stesso con chiunque nel forum, il più delle volte offrendosi spontaneamente senza che nulla gli venisse chiesto.
Una grandissima persona, davvero..
Ultimamente mi chiedevo che fine avesse fatto, avrei voluto sentirlo ma qui non scriveva più e non avevo altri contatti...
Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona ma di sicuro chi ha avuto la possibilità di trascorrere del tempo con lui è stato fortunato.
Un abbraccio a tutta la famiglia.
Torna in alto Andare in basso
francesco1634

francesco1634


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 42
Località : Abruzzo

CIAO LAMB#69 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO LAMB#69   CIAO LAMB#69 Icon_minitimeGio Dic 11, 2014 12:28 pm

Ciao NIK111! Si ricordo quando veniva a vedere e poi tornava a prendere i pezzi da portare a te, ed è proprio grazie al VOR che ho conosciuto persone belle e simpatiche come voi e come Lamb. Quindi sapendo di fare una cosa gradita, pubblico solo qui una foto fatta insieme! Un ricordo, di un attimo, di poche parole, di pochi istanti passati insieme, di pareri, di consigli, di risate, ma soprattutto con la consapevolezza di aver conosciuto una gran bella persona.

CIAO LAMB#69 <a href=CIAO LAMB#69 2012-011" />
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

CIAO LAMB#69 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO LAMB#69   CIAO LAMB#69 Icon_minitimeGio Dic 11, 2014 2:05 pm

io la trovo bellissima questa foto Fra! e trovo bellissima questa pagina...spero che lui possa leggere da lussu quanto ha lasciato un bel ricordo in tante persone.....
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

CIAO LAMB#69 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO LAMB#69   CIAO LAMB#69 Icon_minitimeLun Dic 15, 2014 11:57 am

Ciao Lamb!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

CIAO LAMB#69 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO LAMB#69   CIAO LAMB#69 Icon_minitimeMer Dic 24, 2014 1:08 am

Un saluto anche da me Lamb, eri una gran brava persona e mi è dispiaciuto tanto che te ne sia andato così presto😢 Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
MicheleRacing

MicheleRacing


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 47
Località : Dubai

CIAO LAMB#69 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO LAMB#69   CIAO LAMB#69 Icon_minitimeSab Dic 24, 2016 2:06 pm

Chi Vive Davvero Non Muore Mai!!!
Buon Viaggio Lamb!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO LAMB#69 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO LAMB#69   CIAO LAMB#69 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO LAMB#69
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» cerco radiatore di sinistra
» Ciao e benvenuti!!
» ciao da padova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: