Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema vor 530 2002 a caldo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jacopo.busdraghi




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.10.17

Problema vor 530 2002 a caldo Empty
MessaggioTitolo: Problema vor 530 2002 a caldo   Problema vor 530 2002 a caldo Icon_minitimeSab Ott 21, 2017 9:35 am

Ciao a tutti. Ho un problema con il mio vor 530 sme e spero che voi, essendo più esperti di me, sappiate come aiutarmi. La moto a freddo parte e rimane accesa fino a quando il motore si scalda. Nel momento che il motore aumenta di temperatura la moto si spegne. Siccome inizialmente montava un 38 dellorto pensavo che la colpa derivasse proprio dal carburatore. Infatti dopo poco tempo l'ho cambiato con un keihin 41 fcr, e da li problemi a caldo non me ne ha più dato. Dopo 3/4 volte che l'ho usata ha ricominciato a spegnersi a caldo e a non riaccendersi più. Ho controllato la candela ed e nera per via della carburazione, però fa la scintilla quindi e apposto. La mia oltretutto non monta l'alza valvole automatico (ha solo l'alza valvole a cavo) quindi ho provato a registrare il cavo pensando che fosse semplicemente regolato male ma niente da fare. Come la moto raffredda si accende e come scalda si spegne e non parte. Non penso sia un problema di statore (anche perchè suppongo che se fosse lo statore non partirebbe a freddo. Lascio la parola a voi veterani e spero vivamente di risolvere questo problema
Torna in alto Andare in basso
gattofigaro




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.05.17

Problema vor 530 2002 a caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema vor 530 2002 a caldo   Problema vor 530 2002 a caldo Icon_minitimeVen Ott 27, 2017 2:08 am

non ho esperienza diretta del 530, ma ho letto da diverse parti che il problema deriverebbe dal generatore (che dovrebbe essere un Ducati-Energia) e sarebbe dovuto al distacco dei nuclei magnetici dal rotore
Se il problema fosse questo, da qualche parte, qui sul forum, c'è pure una descrizione di come risolvere ... mi pare fissandoli con viti o rivetti
cerca un po' Wink
Torna in alto Andare in basso
Roby400

Roby400


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 22.11.13
Età : 50
Località : Nizza Monferrato

Problema vor 530 2002 a caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema vor 530 2002 a caldo   Problema vor 530 2002 a caldo Icon_minitimeGio Nov 02, 2017 10:59 am

Per semplice curiosità, prova a cambiare pipetta e cavo fino alla bobina, ne ho sentite anche di queste(non direttamente del vor.) È una prova che anche economicamente costa poco...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema vor 530 2002 a caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema vor 530 2002 a caldo   Problema vor 530 2002 a caldo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema vor 530 2002 a caldo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 503 che a caldo non parte
» mozzo de ruota
» Problem with the ignition? VOR 530 SM 2002
» contachilometri vor 2002
» sella vor 2002

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: