Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AUGURI 2009

Andare in basso 
+4
DRE
NIK111
morgan.55@libero.it
francesco1634
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

AUGURI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI 2009   AUGURI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 7:38 am

ciao..
io sono un peso piuma e quando apro come si deve mi devo legare al manubrio per non scivolare via...
Ma queste è una delle cose piu belle a mio parere sentire la potenza che ti porta via..
tutti ma hanno sconsigliato il passaggio da un motard giapponese (grosso e pesante) alla nera,
ma la sensazione di una nera sotto il culo vale tutta la manutenzione e le cure che merita!!!!!
Torna in alto Andare in basso
francesco1634

francesco1634


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 42
Località : Abruzzo

AUGURI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI 2009   AUGURI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 11:00 am

QUOTO NERONELCUORE! Le nere sono una soddisfazione che in pochi "veri italiani" apprezziamo! Non mi stancherò mai di dire che la guida è da paura con la linea e il rumore......anche però se devo ammettere che poi sù strada ogni tanto quando posso faccio qualche giro con la mia GIAP 600 e anche con quella mi diverto un pò! SEMPRE e SOPRATTUTTO ANDANDO PIANO Sù STRADA ma facendoci qualche staccata tipo motard! Twisted Evil Ma non vedo l'ore di ricominciare con la nera su qualche pista! bounce CIAO E GRAZIE A TUTTI PER LE CHIACCJIERATE!



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Casco in testa ben allacciato, VOR accese anche notte-giorno, e di traverso SEMPRE!!!!!" (francesco1634)

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." (K.Schwantz)
Torna in alto Andare in basso
Lamatador

Lamatador


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.08.08

AUGURI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI 2009   AUGURI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 5:50 pm

D.DRE ha scritto:



beh guarda Nik, ormai le stradali credo siano un bel po lontane da una visione di motociclismo direi "vecchia maniera" fatto di grasso sulle mani, di nottate passate a montare e rismontare qualcosa magari anche solo per il puro gusto di farlo....ormai ad una stradale se gli controlli i liquidi sei già uno da considerare appassionatissimo...
...moto come le motard, e le Vor in particolare, hanno il pregio di farci provare delle emozioni, positive o negative che siano, che forse solo noi inguaribili romantici sappiamo ormai apprezzare.


Intanto buon 2009 a tutti (scusate il ritardo); purtroppo le moto vecchia maniera vanno sempre a sparire... anche nell' enduro si iniziano ad usare frizioni automatiche con le quali sale in mula anche un bambino, mappature diverse x gestire i cavalli.... Che peccato.. xò le nostre nere resteranno come le vecchie 500 2t che impennano di 5° ... un mito in eterno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AUGURI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI 2009   AUGURI 2009 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AUGURI 2009
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Auguri!!!!!!!!!
» EBBENE SI...............
» auguri al .....
» AUGURI DIEGOOOOOOOO
» AUGURI ACORP!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: