Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 grafiche x il vor

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 4:33 am

accetto qualsiasi consiglio su dove cercare grafiche x la mia vor vi ringrazio in anticipo
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 4:45 am

e ti presenti così, senza neanche un vassoio di pasticcini?
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 5:31 am

Eh si,nemmeno ti presenti?? confused
Sapessimo che modello hai almeno...
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 5:40 am

hai un messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 6:03 am

CIAO Stefano, benvenuto......
Torna in alto Andare in basso
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: grafike vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 12:53 pm

scusate se mando il mess + volte ma nn sn sicuro ke il pc funzioni.... cmq avete ragione ciao a tutti sn al momento sprovvisto d pasticcini .... cmq ho 1 vor en 400 del 2003 xkè sn ancora piccino ... ed è da rimodernare visto ke in enduro le moto nn sn sempre lustre
Torna in alto Andare in basso
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: STEFANO   grafiche x il vor Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:13 pm

[url=https://servimg.com/view/13475664/2][img]http://i67.s
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 3:00 pm

Non si vede nessuna foto..cmq Benvenuto sul forum!!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 3:03 pm

CAZ BOH POI RIPROVO A METTERLA
SN IMPEDITISSIMO COL PC
Torna in alto Andare in basso
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 3:05 pm

grafiche x il vor Dscn4512
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 3:08 pm

guarda che bella!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 3:10 pm

V PIACE LA MIA PICCOLINA?? NN FATE CASO A ME CHE SFIGURO
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 11:35 pm

oh adesso si!

benvenuto, e bella pasticcina! Wink
Torna in alto Andare in basso
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 5:30 am

grazie peccato ke le grafiche siamo rovinate e ke c siano 1 bel pò d righe dato ke sovente cado o cade
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 5:50 am

pazienza bello de papà, porta pazienza che ce la facciamo.

intanto dovrebbe avere qualcosa il Bruciatino https://voritalia.forumattivo.com/mercatino-f8/grafiche-convogliatore-ant-new-vor-t163.htm


http://www.fmfrigerio.it/
loro dovrebbero avere quelle vorclub


www.arc-design.it


pnlracing@libero.it


ciaobbello Wink
Torna in alto Andare in basso
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 6:05 am

allora frigerio lo conoscevo già xkè i pezzi del vor cm filtri biella o ke li prendo li e quelle del vor club nn mi piacciono bruciato gli ho scritto 1 mail dovrebbe rispondermi l'arc design sul catalogo nn ha la vor e provo a telefonare da giorni ma nn mi risp nessuno adesso guardo gli altri boh grazie mille sei gentilissimo
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 6:11 am

allora già sai tutto...


arc design comunque se vai sul sito c'è l'indirizzo email, e gliene mandi una con richiesta di preventivo indicando il tipo di moto e l'anno, le grafiche comunque le fanno, lo so per certo.

Bruciato abbi pazienza, si sta ancora riprendendo da una sbandata....
Torna in alto Andare in basso
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 6:14 am

lo so hai perfettamente ragione io l'avevo letto sul forum prima d iscrivermi la mail l'ho mandata da giorni ho kiamamto ma nisba nessuno mi kaga anke xkè avevo visto 2 vor cn le grafike arc ed eran davvero fighi
bruciato ho visto ke ha gli adesivi dei convogliatori uguali ai miei e altre cosucce poi kissa......
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 1:42 pm

Ciao....allora io ho comprato le grafiche da Arc-design.kit completo, convogliatori, portanumero post, codino e tutto....telefona e parlaci di persona che e' meglio, gli dai la tua mail e ti fai mandare i disegni cosi vedi.io ho fatto cosi, due giorni e sono arrivate.Se vedi la mia ho tutte le grafiche motopolis, tranne i portanumero che ho messi quelli della Arc.
Mandi bounce
Torna in alto Andare in basso
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 1:45 pm

boh domani provo a rikiamarli , tnt stase bruciato dovrebbe mandarmi le foto d quello ke ha lui... cmq nn è ke mi metti 1 foto della tua tnt x farmi 1 idea???
Torna in alto Andare in basso
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 1:56 pm

magari mi dici anke quanto hai speso + o -.....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 2:06 pm

https://voritalia.forumattivo.com/tu-e-la-tua-vor-f1/la-mia-vorrina-t135.htm

fammi sapere se ti piace....cmq tutto il kit arc 150€, io ho solo le tabelle Arc,il resto e' montato su un altro set di plastiche k ho casa....
Torna in alto Andare in basso
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 2:13 pm

ke dire?? è davvero figa mi piacerebbe farla cn tabelle cm le tue e i convogliatori + simili all'originale ma ke koprono tt la plastica almeno nn si vedono le righe ...cmq davvero bella complimenti poi motard risaltano sempre d + ...solo nn è il mio campo
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 2:16 pm

allora gurda sia il kit come il mio motopolis, sia quello arc copre tutto delle plastiche, quindi il nero diventa lucido.Se trovo le immagini del kit le metto sul forum......
Torna in alto Andare in basso
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 2:18 pm

continui a darmi belle notizie
domani se nn mi rispondono al tel prendo la macchina e vado a genova a rompere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grafiche x il vor Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche x il vor   grafiche x il vor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
grafiche x il vor
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vendo grafiche, protezione collo EVS e parafango
» GRAFICHE VOR....!!
» grafiche x vor
» grafiche personalizzate e non
» grafiche vor club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: