Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I test Bagnati della motogp

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

I test Bagnati della motogp Empty
MessaggioTitolo: I test Bagnati della motogp   I test Bagnati della motogp Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 1:19 pm

visto che abbiamo anche la nuova sezione, perche non innaugurarla...
in questi giorni ci sono anche i test della moto gp....ieri in prima posizione c'era una ducati, ma non quella di stoner ma del altro ex campion del mondo hayden, beh per il popolo ducatista non è una brutta notizia dire, vuol dire che anche l'americano sta ingranando, e cmq se gira anche se la pista non è del tutto pulita vuol dire che ha voglia di lavorare per fare bene...
con i big in garage: il PROFESSORE, BASTONER e IL TORERO CAMOMILLO(tanto per usare i nomignoli dati da Meda e non solo), ma anche CAPIROSSI,per pioggia, anche se sono in quatar un altra buona notizia arriva per i colori italiani, infatti Melandri, che ha seriamente rischiato di rimanere a piedi, o cmq passare alle stockcar degli emirati arabi, ha fatto il secondo tempo, e facendo più giri di tutti, con la Kawasaki che non è kawasaki, infatti non ce una scritta della verdona in tutto il box...ora si chiama Hayate,ho letto su motonline questo sul team: sul campo è una volenterosa ragazza britannica, miss Dick (giuro, non è uno scherzo) a gestire il tutto... fate un po voi...hihihi
Mentre per tornare in casa ducati pare che anche Kallio ci abbia dato sotto girando anche sotto la pioggia....beh se deraperà come faceva con la ktm250(es a donnington) fare vedere belle cose...
vi metto cmq i tempi
1. Nicky Hayden (Ducati) 2'00.717 (31 giri)
2. Marco Melandri (Kawasaki) 2'00.867 (35)
3. Mika Kallio (Ducati) 2'01.020 (29)
4. Alex De Angelis (Honda) 2'01.074 (15)
5. Niccolò Canepa (Ducati) 2'01.328 (26)
6. Chris Vermeulen (Suzuki) 2'01.843 (6)
7. Yuki Takahashi (Honda) 2'03.221 (18)
8. Andrea Dovizioso (Honda) 2'03.233 (15)
9. James Toseland (Yamaha) 2'03.417 (7)
10. Randy De Puniet (Honda) 2'03.580 (18)
11. Colin Edwards (Yamaha) 2'03.652 (5)
12. Toni Elias (Honda) 2'08.637 (3)
13. Jorge Lorenzo (Yamaha) 2'24.832 (1)

beh speriamo di aver fatto cosa gradita
Torna in alto Andare in basso
francesco1634

francesco1634


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 42
Località : Abruzzo

I test Bagnati della motogp Empty
MessaggioTitolo: Re: I test Bagnati della motogp   I test Bagnati della motogp Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 3:34 pm

Io gradisco tanto! Anzi stavo anch'io per postare gli stessi tempi della motogp ma per fortuna ho trovato subito un aiuto da Corser85! Mi fa piacere! Ma tornando ai test c'è veramente un gran Melandri che speriamo possa tornare a combattere con i primi alpiù presto. Poi io stasera mi sbilancio solo con un pensiero sù Hayden con la Ducati: che come moto mi ricorda un pò le vecchie cattive 500 GP di una volta molto sgorbutica e se poi ci aggiungiamo quella guida da pazzi dell'Americano potremmo vederne veramente delle belle!!! cyclops
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

I test Bagnati della motogp Empty
MessaggioTitolo: Re: I test Bagnati della motogp   I test Bagnati della motogp Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 3:10 am

siamo d'accrodo, la ducati necessita una guida maschia, lo hanno detto tutti i piloti che la hanno guidata...del resto quelli che fino a ora sono riusciti a farla andare fortissimo sono stati Capirossi, Bayliss, e Stoner...
io cmq mi aspetto molto come ho detto sopra anche da Kallio, l'mpressione che sia uno ''giusto'' anche lui, poi chissa che faranno Canepa e Gibernau(una volta il biondo viaggia, eccome se viaggiava)
cmq ci siamo entrambi scordati di ricordare che c'è un altro italiano in un team ufficiale e che team ufficiale: il grande Dovizioso che quest anno corre con la honda HRC, mica pugnette....speriamo che non coccolino troppo lo spagnolo...
Torna in alto Andare in basso
francesco1634

francesco1634


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 42
Località : Abruzzo

I test Bagnati della motogp Empty
MessaggioTitolo: Re: I test Bagnati della motogp   I test Bagnati della motogp Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 4:20 am

CIAO A TUTTI! Vorrei scusarmi se non rispondo subito e spesso però non sono sempre al pc! Poi volevo postare subito i risultati dell'ultimo giorno di prove in Qatar:

1 Casey Stoner AUS 1:55.744
2 Jorge Lorenzo SPA 1:56.733
3 Valentino Rossi ITA 1:56.972
4 Chris Vermeulen AUS 1:57.224
5 Nicky Hayden USA 1:57.225
6 Loris Capirossi ITA 1:57.253
7 Randy De Puniet FRA 1:57.401
8 Andrea Dovizioso ITA 1:57.449
9 Colin Edwards USA 1:57.515
10 Alex De Angelis RSM 1:57.591
11 Toni Elias SPA 1:57.804
12 Mika Kallio FIN 1:57.938
13 Niccolo Canepa ITA 1:57.946
14 Yuki Takahashi JPN 1:58.412
15 James Toseland GBR 1:58.786
16 Marco Melandri ITA 1:58.851

Gran tempo per Stoner!!! Comunque c'è da dire che questi sono test diciamo cosi "dimostrativi" per i team! Anche perchè Hayden 5° mi sembra strano con quella Ducati e quella sua guida! Quindi secondo me questo campionato potrebbe rivelarsi molto bello con i protagonisti di sempre di sicuro al 100% (Rossi+Stoner) e poi ci sono come dice(CORSER85) Kallio bekl manico anche lui però deve attacarsi ben forte alle motoGP dopo le 250, poi Gibernau chissà se rimarrà calmo quando dovrà staccare sù Rossi(oppure gli ricambia la sportellata in Spagna) e potrebbe andar forte sù quella ducati ma io ho i miei dubbi. Anche gli italiani speriamo facciano bene con un gran Capirossi sempre voglioso di far BENISSIMO, con un Canepa speriamo RIVELAZIONE e con infine un GRANDE DOVIZIOSO (con bella guida e grinta secondo me) ma che speriamo veramente non faccia il secondo pilota del team HRC! Però posto una sua foto perchè mi piace come pilota!

I test Bagnati della motogp Dovi_111

Comunque vorrei anche far notare che Rossi (uno dei miei preferiti,come credo molti italiani, abbia un non sò che di MOTARD pig )
I test Bagnati della motogp 4af67e11(VEDI CHE Fà LO STERRATO A LAGUNA SECA CON UNA YAMAHA M1)

I test Bagnati della motogp 91534_11
(E QUI PERSINO INTRAVERSA COME UN GOZZINI SUL BAGNATO) GRANDE! Shocked

SAUTO TUTTI I LETTORI DI QUESTI ARGOMENTI! VOGLIO RINGRAZIARE ANCORA DEMOLITION JIBBA PER QUESTA NUOVA E BELLA SEZIONE! (spero di trovare altri pronti a chiacchierare delle altre categorie a 2 ruote) santa
Torna in alto Andare in basso
francesco1634

francesco1634


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 42
Località : Abruzzo

I test Bagnati della motogp Empty
MessaggioTitolo: Re: I test Bagnati della motogp   I test Bagnati della motogp Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 10:31 am

Una notizia delle ultime ore per il team Honda HRC! Pedrosa che è caduto nei test in Qatar si è dovuto operare ad unbraccio e un ginocchio, tutto ok per il pilota che però forse,e ripeto forse, dovra saltare qualche gara di inizio mondiale! Mi dispiace perchè speravo di vederlo subito in lotta lì davanti con Rossi, Stoner, Dovi, Hayden...e compagnia bella ma speriamo si rimetta in sesto al più presto! Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

I test Bagnati della motogp Empty
MessaggioTitolo: Re: I test Bagnati della motogp   I test Bagnati della motogp Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 2:32 pm

ultimamente pedrosa ha un po di sfiga....peccato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I test Bagnati della motogp Empty
MessaggioTitolo: Re: I test Bagnati della motogp   I test Bagnati della motogp Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I test Bagnati della motogp
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL RE DELLA DERAPATA
» foto della mia nuova vor
» FOTO DELLA MIA TZ 125 '95 RED BULL
» CODICE DELLA STRADA...?
» FOTO DELLA MIA GIALLONA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: L'altro mondo su due ruote :: Moto GP-
Vai verso: