Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+7
cana78
p503
ryoalways
ale503
nero
leone81
anse
11 partecipanti
AutoreMessaggio
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 3:17 am

Ciao a tutti ...

Vi presento il risultato di un pò di riprese da mè effettuate montate post prodotte e interpretate...è un modo come un'altro per rendere onore ad un marchio aggressivo come pochi ne esistono...VOR

La scarsa temperatura dell' asfalto ( 6 °) purtroppo non mi ha permesso di dare il massimo però spero di farvi passare un minuto in compagnia di un bel prodottino...

e a presto seguirà un nuovo video piu spinto e soprattutto con un'ambientazione piu gratificante...

aspetto vostri suggerimenti e commenti
SALUTI CARI FRATELLI!!!!!

Anse

ecco il link del video


https://www.youtube.com/watch?v=BW2uI9Yzv94
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 3:22 am

Bravoo spettacolare bel video........
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 3:35 am

10 e lode per il montaggio e 11 per la colonna sonora!!
grande.. bounce
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 5:20 am

troppo giusto Twisted Evil bravo anse
voto 10 continua cosi. afro
Torna in alto Andare in basso
ryoalways




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.02.09
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: complimenti....   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 5:59 am

bravo anse, bellissimo video e bellissima musica (preferivo qualcosa tipo eye of the tiger) , e bellissima moto... continua così ...
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 9:15 am

bello!! bravo, l'ho visto e commentato sto parecchio su youtube ancora di video di vor ce ne stanno davvero pochi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 11:12 am

Gran bell'idea...votato What a Face
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 1:50 pm

Bravo anse...moolto ben realizzato!!!!

Ti prego però!!! Rimetti le grafiche orginaliiiiii!!!!


BRAVO BRAVO BRAVO

P.S. cosa hai usato per montare????
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 1:53 pm

Demolition Jibba ha scritto:
Bravo anse...moolto ben realizzato!!!!

Ti prego però!!! Rimetti le grafiche orginaliiiiii!!!!


BRAVO BRAVO BRAVO

P.S. cosa hai usato per montare????

le grafiche sono quelle di XXXmiles...per mè sono belle e sono contento di quelle o forse intendi le tabelle dietro?????? Rolling Eyes Rolling Eyes

per montare io uso Adobe Premiere pro CS3
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 1:56 pm

Intendo tutte le grafiche...lo so che sono quelle del Vor Club, ma non mi sono mai piaciute, sono un po un integralista, poi le originali del 503 son talmente belle con quello scrittone rosso, la banda grigia sui due parafanghi...vabbè vabbè...

Cmq ancora complimenti per il montaggio, ben fatto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 2:13 pm

ben fatto ragazzo!!!!

bello bello!!!
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 3:48 pm

bel montaggio... bella canzone... bel sonoro.... BEL LAVORO!!
piacerebbe anche a me fare una cosa così bella e lasciar traccia,,.....
ci pensero' su!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 12:53 pm

stai male!
cmq bravo bel lavoro
Torna in alto Andare in basso
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 1:07 pm

bruciato ha scritto:
stai male!
cmq bravo bel lavoro

Sad stò male?



allora aspetta di vedere il sequel.....huhuuhahaauahauhaahha Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 2:14 am

stai male in senso affettuoso ovviamente,sono fiero di avere certi mostri nel forum What a Face
Torna in alto Andare in basso
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 5:24 am

bruciato ha scritto:
stai male in senso affettuoso ovviamente,sono fiero di avere certi mostri nel forum What a Face



GRAZIE Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

appena riesco a realizzare il video nuovoragazzi se miviene che trovo tutto ciò chemi serve sarà INDEGNO
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 5:36 am

parlando di video oggi mi e'arrivato il nuovo dvd di Stephane Caut....qualcuno lo conosce?
in arte mantix.....produce video-documentari sul motard

e' appena uscito Supermoto Frenchies on tour e quello prima era Supermoto french connectio......info su

www.mantix.fr

siccome mi sembra che piu' di qualcuno sia appassionato di video, montaggi o cose del genere ve lo segnalo perche secondo me sono ben fatti....
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 11:28 am

Fighissimo....comprato!! Quanto ci impiega ad arrivare??? Uff...
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 11:41 am

6 GIORNI DA ME..HAI IL PRIMO?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi PRESENTO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MI PRESENTO......
» Mi presento
» mi presento
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: