Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Che soddisfazione!!

Andare in basso 
+4
DRE
bruciato
canzi
Demolition Jibba
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Che soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Che soddisfazione!!   Che soddisfazione!! Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 8:00 am

Sabato a Latina durante il 4 turno di prove mi trovo davanti un ragazzo con un CRF!! Ha il passo piu lento del mio, ma non riesco a superarlo...gli arrivo sempre sotto ma non sono freddo a tal punto per passarlo!!

Dopo un paio di giri arriviamo al curvone che immette al rettilineo, gli sto dietro, ma sento a mia volta una presenza minacciosa alle spalle! Di solito quando mi accorgo di esser piu lento di chi mi segue faccio un cenno e mi lascio passare. In quel punto però già una volta in uscita di curva fui bruciato da un CRF e sta volta mi sono impuntanto...non volevo che accadesse ancora! Usciamo tutti e tre dalla curva e cerco di aprire il piu velocemente possibile...una volta raddrizzatomi spalanco tutto ed iniziamo a perccorrere il rettilineo!! Siamo una affianco all'altro e con estrema sorpresa alla fine chiudo il gas per non entrare dentro al CRF che mi precedeva, mi giro e cosa ti vedo?? Una Sxv repllica VDB! Bhè che dire, su tutta la lunghezza del rettilineo non è riuscito a superarmi!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Che soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che soddisfazione!!   Che soddisfazione!! Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 8:06 am

sbav!!
eeh la vecchia scuola insegna ancora Cool
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Che soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che soddisfazione!!   Che soddisfazione!! Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 8:10 am

eh jibba....un giorno dovrai raccontarlo ai tuoi figli.......già che ci sei di loro che la guidava Iddon...... What a Face
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Che soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che soddisfazione!!   Che soddisfazione!! Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 8:27 am

jibba ma poi dopo il rettilineo com'è proseguita??
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Che soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che soddisfazione!!   Che soddisfazione!! Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 9:16 am

Io ho mollato, lui è passato e dopo aver fatto la curva si è girato!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Che soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che soddisfazione!!   Che soddisfazione!! Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 9:24 am

aqquieta i bollenti spiriti Jibba, concentrati solo sul tuo passo
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Che soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che soddisfazione!!   Che soddisfazione!! Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 10:37 am

io tutte le volte che ho dato per "sfida" ho capottato o come minimo finito nel ghiaione! cheers
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Che soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che soddisfazione!!   Che soddisfazione!! Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 12:22 pm

che lo fai a fare il passo se poi non puoi godere di queste cosettine piccole ma che danno tante soddisfazioni sei stato bravo x me io anzi sarei passato sopra il crf....ahahahah Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Che soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che soddisfazione!!   Che soddisfazione!! Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 12:43 pm

uuuu jibba a pomposa facciamo uno sparo???buhahahahahaa Laughing Laughing Laughing
comunque è vero sono soddisfazioni...finora quando qualcuno mi passava io sul primo rettilineo successivo davo un po più del metà gas canonico che posso permettermi di gestire(sono una sega buhaha)e vedevo l'infame che pur essendo uscito più veloce non se ne andava anzi tornava li vicino
ghghghgh
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Che soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che soddisfazione!!   Che soddisfazione!! Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 12:57 pm

ci andrebbero gli spuntoni sulle ruote come mad max per tritare i nemici non neri!!!! ahahahah!!!!
scherzi a parte sono le piccole soddisfazioni che rendono la vita migliore..... cheers
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Che soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che soddisfazione!!   Che soddisfazione!! Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 4:13 pm

ben fatto jibba!!!!
Torna in alto Andare in basso
ziogatto




Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 44
Località : vizzola ticino

Che soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che soddisfazione!!   Che soddisfazione!! Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:54 pm

mi è rimasto in mente polverino in coppa italia uisp a chignolo po nel 2007. non perdeva un metro rispetto alle sxv 550.
polverino su 570rc Very Happy ...cavalleria nera Cool ...e 50 anni di uomo king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che soddisfazione!!   Che soddisfazione!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che soddisfazione!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» soddisfazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: