Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 varese risponde

Andare in basso 
+3
Davide81
canzi
ale503
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 8:28 am

ciao a tutti ragazz, io vivo a varese e come potete ben capire ho un bel 503
provo a postare una foto ma è la prima volta che lo faccio... si farà cosi?
varese risponde Cimg0580qa7

a presto.
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 9:00 am

benvenuto!!! Very Happy di che anno è???
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 10:35 am

Ciao Ale!!

Benvenuto tra di noi cheers cheers

Anchio ho un 503!! e tra le altre cose sono della zona di castano primo.... 10 km da busto arsizio!!
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 10:41 am

ciao ragazzi, è un bel 2001.
davide quando vuoi ci troviamo e confrontiamo i mezzi, poi a varese di vor se ne vedono veramente pochi...se cosi si può dire! comunque qualche motarder lo conosco e magari ci facciamo un giretto.
saluti
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 11:10 am

Bel mezzo scarico corto e carter in magnesio....
Benvenuto!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 11:10 am

Anche la mia è un 2001,naturalmente senza pompa olio....
Quanti km hai su ?^?
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 11:32 am

a vedere il telaio e il forcellone ricavato dal pieno sembrava uno dei primi vertemati... Very Happy bella bella complimenti
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 3:08 pm

km non saprei... l'ho presa usata qualche mese fa...e quest'inverno vediamo lo stato del motore. intanto gran cambi d'olio e incrociamo le dita.
pirat
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 4:16 pm

bel motarduccio...l'unica cosa i paramani sono orribili (meglio senza), e il codino andrebbe un po riprofilato per ridare slancio e dinamismo alla linea del 503. Ciao
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 4:04 am

hai ragione, ho già provato ad adattare quelle di un k ma non mi piacciono e il lavoro è troppo posticcio. vorrei mettere il codino del 530 ma nn riesco a trovarlo.
veramente nn ti piacciono i paramani? quando li ho visti sul sito della racetech nn ho resistito e li ho ordinati.. degustibus.
saluti
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 4:15 am

[img]varese risponde Cimg0576ta2.th[/img]
guardala cosi.
confermi ?
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 5:19 am

I paramani racetech secondo me sono veramente belli,sai cosa può trarre in inganno,la piega del manubrio,avresti bisogno di un bel renthal piega alta o altre marche.......con quel tipo di piega i paramani si vedono ancora meglio.E poi sinceramente a mio parere mi trovo anche meglio in curva......complimenti per il mezzo
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 7:54 am

Visti davanti sono un po meglio, ma ale io non li comprerei mai, poi come dici tu i gusti sono gusti, l'importante è che piacciano a te. Ciao
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 1:57 pm

ragazzi........i paramani SERVONO........non bisogna considerare solo l'estetica............chi va in pista col motard il primo investimento che deve fare ...sono una bella coppia di paramani......evtando di sostituire le leve ad ogni scivolata.....e i tuoi con gli attacchi in alluminio sono tra i più robusti afro
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 5:17 pm

PAPERINO ha scritto:
ragazzi........i paramani SERVONO........non bisogna considerare solo l'estetica............chi va in pista col motard il primo investimento che deve fare ...sono una bella coppia di paramani......evtando di sostituire le leve ad ogni scivolata.....e i tuoi con gli attacchi in alluminio sono tra i più robusti afro
quoto pape,per prima cosa proteggono leve,pompe e dita,il fattore estetico è minimo in confronto all utilità...
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 5:44 pm

e chi ha detto qualcosa sull'utilità, ho dato solo un parere estetico. Non essendo un motard solo pista se ne può fare anche a meno, e l'estetica ne guadagna pure di brutto secondo me. Se ne fanno a meno molti piloti del mondiale cross (vedi Philipaerts) non vedo perchè dovrebbe esserci su un motard stradale...poi ognuno il suo motard se lo allestisce come gli pare ci mancherebbe...Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 6:15 pm

si però(tocchiamo le balle...)si cade anche in strada...
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 3:47 pm

JoVorace ha scritto:
e chi ha detto qualcosa sull'utilità, ho dato solo un parere estetico. Non essendo un motard solo pista se ne può fare anche a meno, e l'estetica ne guadagna pure di brutto secondo me. Se ne fanno a meno molti piloti del mondiale cross (vedi Philipaerts) non vedo perchè dovrebbe esserci su un motard stradale...poi ognuno il suo motard se lo allestisce come gli pare ci mancherebbe...Ciaooo


eh eh eh nel cross si cade sulla terra e le leve essendo anche più corte, non si rompono facilmente sul morbido...... study
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 3:52 pm

eh ma infatti è quello che volevo dire io, su un cross servono a poco, figuriamoci su una moto con cui si va per strada ( = non si corre, quindi minori rischi di caduta)..... Cool
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 12:58 pm

varese risponde Cimg0910
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 1:02 pm

ok ok, i puristi avranno da ridire ma volevo un look un pò più fmx... in attesa di anodizzare i cerchidi nero mi diverto con gli sticker Laughing
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 1:29 am

WILD BOYS!
TROPPO GNURANTA! cheers
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 5:12 am

ROCK ON...
NON VEDO L'ORA DI PRENDERMI ANCHE UN BEL 530... E METTERCI SU LE MANI.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





varese risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: varese risponde   varese risponde Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
varese risponde
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: