Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI-

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
akrapovic

akrapovic


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.03.09
Località : Domodossola

Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Empty
MessaggioTitolo: Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI-   Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 9:42 am

Ragazzi dato che ho trovato i cerchi da enduro vendo i cerchi del Vor da motard,
hanno 50km all'attivo...
sono nuovi!!!!
canale nero e bordo alluminio...
perfetti....
Dimenticavo..... completi di gomme al 90%!!!!!!


Ultima modifica di akrapovic il Lun Giu 29, 2009 1:26 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
akrapovic

akrapovic


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.03.09
Località : Domodossola

Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI-   Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 4:11 am

gommati pirelli...
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI-   Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 5:22 am

che misura l'anteriore è 17 o 16,5
Torna in alto Andare in basso
akrapovic

akrapovic


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.03.09
Località : Domodossola

Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI-   Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 8:44 am

17pollici....
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI-   Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 8:52 am

scusami per la domanda da pirla.....era scritto nel titolo.....l'ho notato ora
Torna in alto Andare in basso
akrapovic

akrapovic


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.03.09
Località : Domodossola

Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI-   Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 8:54 am

tranquillo brucio!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
paVor




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.11.08
Località : Lecce

Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI-   Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 12:33 pm

Anche se faccio da sempre enduro, da quando ho la Vor mi ha sempre affascinato l'idea di provarla motard, ma credo che non bastino solo dei cerchi vero? A parte il freno e la pinza e la pompa immagino che servano delle sospensione sviluppate per il motard... corona,pignone, ecc, ecc, vabbè e meglio che continuo a fare solo enduro perchè credo di essere arrivato già a 2500€ di pezzi.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
akrapovic

akrapovic


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.03.09
Località : Domodossola

Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI-   Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 2:38 pm

dipende che utilizzo motard ne vuoi fare...
sicuramente i cerchi, per i freni se la usi solo in strada tranquillo possono andare bene anche dischi e impianto frenante originale...
idem per le sospensioni... se non la usi in pista ti basta lavorare un pò sull'idraulica...
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
solovor




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.03.09
Località : milano

Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Empty
MessaggioTitolo: sospensioni marzocchi magnum 50 per motard   Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 3:29 am

ciao,

ho letto che vorresti cambiare le sospesioni, e mettere quelle di un motard.

Ho delle forcelle anteriori marzocchi magnum 50 che montavo sulla mia Vor 503. compreso di piastra, manubrio, pinza freni comandi ecc.. più facile da montare tutto in blocco.

se ti dovesse interessare fammi sapere me ne voglio liberare e quindi ti farei un buon prezzo.

Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Dscn0310
Torna in alto Andare in basso
paVor




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.11.08
Località : Lecce

Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI-   Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 2:03 pm

Ciao Akra,quanto mi verrebbe il kit?
Torna in alto Andare in basso
omar77

omar77


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.01.09

Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI-   Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 12:04 am

Ciao Akra...mi sapresti dire la larghezza del canale del cerchio posteriore...??...è per caso 5 pollici..?? Question Question
Quanto vorresti dei cerchi... Question Question
Ciao e grazie mille... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI-   Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo Cerchi nuovi 17 motard per Vor - VENDUTI-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo Kit cerchi Motard Vor
» vendo coppia cerchi motard
» scambio cerchi motard con cerchi enduro-cross
» cerchi motard
» Cerchi Motard VOR530

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: