Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Annuncio MOOOOLTO interessante

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Christian




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.03.09

Annuncio MOOOOLTO interessante Empty
MessaggioTitolo: Annuncio MOOOOLTO interessante   Annuncio MOOOOLTO interessante Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 11:06 am

Forse lo avevate già notato, ma mi sembra un pezzo pregiato a giudicare dal telaio e oltretutto nuova. Io non posso pensarci, in quanto ne sto comprando una immatricolata, vicino a me non ci sono piste dove sbizzarrirsi, però....

http://www.motoinweb.it/moto/search_results/?action=search&MakeModel%5Btree%5D%5B1%5D=7411&MakeModel%5Btree%5D%5B2%5D=&AutoCondizioni%5Bequal%5D=&FuelType%5Bequal%5D=
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Annuncio MOOOOLTO interessante Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuncio MOOOOLTO interessante   Annuncio MOOOOLTO interessante Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 2:40 pm

beh........nuova................c'ea già un annuncio altrove di quella moto li'......
Torna in alto Andare in basso
 
Annuncio MOOOOLTO interessante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INTERESSANTE.....
» inserzione interessante
» inserzione interessante
» Nuovo Blog interessante!!!
» ecco una foto interessante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Moto complete-
Vai verso: