Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Malsanissima idea

Andare in basso 
+6
NIK111
DRE
nero
cana78
bruciato
Demolition Jibba
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:50 am

Forsi non tutti sanno che (forse solo il Tekka lo sa) possiedo un Piaggio Mp3 250 con il quale scorrazzo comodamente in città da qualche mese!! Purtroppo però questo mezzo è troppo comodo, troppo lento, troppo poco sportivo!! Chiaro, è uno sputer!!

All'inizio del 2009 ho avuto una folgorazione!! Suzuki LTR 450! Il quad race tutto muscoli della Suzuki!! Sono andato in fissa, diciamo una vera e propria malattia!! Ero andato fuori di testa a tal punto che avevo messo in vendita il piaggio per comprarmi la bestia a 4 ruote! Fortunatamente non mi è riuscito di vendere lo scooter, e mano a mano ho iniziato a ragionare!!

Il punto è questo!! Sono ANCORA IN FISSAAAAAAA!!! Lo so, è scomodo, non è fatto per la città, ti becchi il traffico e pure l'acqua, ma sto in fissa ugualmente, soprattutto dopo averne provato uno!!! Insomma per averlo devo vendermi lo scooter e a questo punto sarei davvero nella cacca, ma forse felice e contento per l'ennesima stronzata motorizzata della mia vita!!! vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:57 am

beh jibba che dirti........io sono con te.
se avessi dovuto ascoltare "la gente" non avrei mai fatto nulla in vita mia ........

ti appoggio
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:20 am

l'ho provato anche io, un mio amico per farmi gola me l'ha fatto guidare ... ho cominciato a girargli per il piazzale tirando traversi da paura ... e la fissa m'è venuta pure a me
la differenza è che io ho la moglie che mi castra se faccio altre stronzate Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:27 am

penso che chiedere consigli a noi malati come te non ti servira a molto, tutti me compreso ti diranno e comprati sto quad!!!!!
e poi scusa se mi permetto ma l' mp3.......... Evil or Very Mad
al massimo ti vendi lo scooterone ti compri il quad ti prendi uno scooterino piccolo per girare nel traffico, tipo uno scarabeo 100 che devo giusto giusto vendere!! lol!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 11:18 am

cana78 ha scritto:
la differenza è che io ho la moglie che mi castra se faccio altre stronzate Crying or Very sad

jibba falle le stronzate, finkè puoi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 12:28 pm

Grandiiii!!! Ehehehe...il problema in realtà poi non è tanto il sapere se farlo oppure no ma come al solito sono i dindinini!!! Purtroppo l'mp3 non basta a coprire tutta la spesa di un ltr usato!! Cmq, cercherò di elaborare una soluzione!! FISSAAAAAAAAAAA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 1:17 pm

MA CHE TE FOTTE... VAI A SINGAPORE E DAI VIA UN RENE...TANTO ORA E' LEGALE drunken
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 4:07 pm

certo che anke te jibba ti cerchi i consigli nel posto giusto......ca22o quel quad e' una ficata, un bel bombardone da tirare numeri, l'mp3.......si insoma.......ha gia il nome pietoso......sara' anke comodo ma.....e poi ti compri uno sputer economico tipo quello dei portalettere e sei ok!!!

al max ti compri un ciao!45km con un litro! farao
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 11:11 am

è abbastanza burino ed inutile...quindi x te è perfetto cheers

solo cm già sai...fatti il 400 che cn il 450 dell'rmz ti esplode usandolo in città cm uno scooter
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 11:13 am

Già pianificato tutto!!! Non sarà nell'immediato, ma spero entro la fine dell'anno!! E cmq me faccio il 450 che il 400 non è abbastanza da poser Very Happy !!! E poi cmq tenendomi lo scooter non dovrei usarlo tutti i giorni, ma solo per cazzarare!!!! Avantiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 1:26 pm

vai di 450 e lascia le righe nere per terra!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 4:15 am

Piccolo aggiornamento!!

Ieri sono andato a vederne uno, purtroppo come già mi è capitato la prima volta, i proprietari di questi mezzi quando smettono di usarli giustamente non li assicurano piu. Impossibile perciò provarlo per bene! Tuttavia il ragazzo lo tiene all'interno della piccola azienda dove lavora (insiema ad una moto d'acqua, un ktm enduro e un wr yamaha...poveretto, mi fa quasi pena...li mortacci sua!!!!). Ho avuto modo solamente di farmi un giro nel parcheggio!! Questa volta l'LTR era equipaggiato con gas tipo moto, e non ho avuto problemi a partire, c'è da dire che non ho potuto piu di tanto sentire il motore in quel piccolo spazio! Ragazzi è veramente strano, il mezzo è nervosissimo e sensibilissimo ad ogni cambio di direzione. Chiaramente rispetto alle moto dove per curvare pieghi, o cmq sposti il peso, qui giri il manubrio, e la sterzata è come dire...diretta, immediata, davvero una stranissima sensazione!!

La cosa divertente è che ho fatto subito un classico errore di cui mi avevano avvertito...partendo pian piano (fortunatamente) ho preso dentro una macchina con la ruota (ahahahahah) in effetti il riferimento del manubrio non serve ad un cazzo perchè le ruote stanno fuori almeno di altri 10 cm per parte!! Ho smaltito, ma per fortuna non ho fatto danni!!!
Il quad cmq sebbene ad un primo sguardo stesse in ottima forma, aveva già una 20ina d'ore (il motore è piu o meno quello dell'RMZ 450) e qualche gara sul groppone, il telaio nella zona delle pedane era già bello grattato, insomma si vedeva che la moto era stata usata per bene...6000 pezzi mi sembrano un po troppi!!

La sensazione è che nel traffico c'è da prendere confidenza e stare molto attenti, i rischi sono quelli di prender dentro ovunque, e di finire nel Tevere ad ogni curva (si sente subito la forza che in curva spinge il corpo nel senso opposto e per tanto il forte rischio di cappottare) è anche vero che una volta abituatisi sono svirgolate ad ogni apertura, ricordo il ragazzo da cui andai la prima volta che nella via di fronte a casa sua ha fatto letteralmente il panico, traversi in ogni dove, praticamente impossibile andar via dritti!!

In secondo luogo mi vien da pensare che sullo sterrato, nei prati, ed ovunqe non ci sia asfalto, ti diverti come un matto

Vi metto un link ad un piccolo video dimostrativo!!! Cosi vi gasate anche voi e poi facciamo un altro forum!!!!

Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 5:15 am

A vederlo cosi' sembra una figata, xo sembra anke facile capottare, cioe' e' un motore che viaggia forte e il mezzo e' leggerino....quanto pesa???
certo che se ci prendi mano ti diverti......6000€ mi sa che sono tantini xo se lo hai visto tanto sfruttato.....


ps..bellisssimo nel video quando va piano sul prato per non devastare tutto!!!!1 alien
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 6:29 am

No ma al di la di tutto 6000 sono tanti cmq, si parla sempre di un mezzo ready to race, va bene che è omologato ma io piu di 5000 non li do a nessuno, poi sti cazzi degli accessori!! Bastano i distanziali per il resto lo scarico per quanto bello sia è meglio tener su l'originale e poi tutte le altre storie per l'uso che ne farei io (centralina ecc ecc) non servono!! Se penso che me ne sono lasciato scappare uno a gennaio tenuto benissimo, con gomme stradali, e soli 2500km a 5000 mi mangio le mani!!!!


Questo!!!!

Malsanissima idea Suzuki10


Ultima modifica di Demolition Jibba il Mer Apr 08, 2009 6:35 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 6:33 am

Pesa sui 165 kg dichiarati...si capottare è un attimo, per quello vanno messi i distanziali e regolate le sospensioni...da originale va abbassato un po!! Hai visto quando si ferma che si alza subito??
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 12:45 pm

SE CONSIDERI IL FATTO DELLA SOLA TRAZIONE POSTERIORE CON L'AGGIUNTA DEI DISTANZIALI DIMINUISCE DRASTICAMENTE LA DIREZIONALITA', HO PROVATO ANCHE UN 4X4 MA MI SA DI LANDINI...CI ATTACCHI UN'ARATRO E POI PIANTI I POMODORI Very Happy
SE POI NE HAI PROVATO UNO CON MODIFICA DA MIGLIORARNE L'EROGAZIONE STAI FRESCO... COL CAISER CHE L'ANTERIORE VA DOVE DICI TU What a Face
PER GIRARE IN CITTA' RIGOROSAMENTE ORIGINALE, E TRA L'ALTRO 6 PALI PER UNO CL TELAIO SBOZZATO... CHE SI INCULI IL TIPO Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 3:46 pm

cana sto con te.......gia gira poco con i distanziali dietro diventa come avere il blocco differenziale inserito!!!va bene per arare!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:21 am

E' consigliabile metterli cmq i distanziali, magari non esagerati! Diciamo che a quanto ho potuto constatare per fare un uso misto strada/enduro cmq vengono leggermente abbassati e allargati, questo a causa del forte rischio di ribaltamento
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 10:42 am

Forse ci siamo....

Sono gasatoooooo!!!! Pure un po malato
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 11:14 am

boh jibba per me e' e rimane una trappola....
...un finesettimana ho lavorato in un campo da cross dove noleggiavano solo quad...
....uufff non m'ha fatto venire per niente voglia...
se non di invitare gli amici e fare "una prova di stupido" insieme...ma mai per piu' di un gg.

per me resta 1 pizza
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 11:41 am

forza jibba io sono con te!!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 1:02 pm

Citazione :
gia gira poco con i distanziali dietro diventa come avere il blocco differenziale inserito

Il discorso piu che altro è che lo fai girare dando gas, cmq l'ho provato meglio all'interno di un megaparcheggio! E' parecchio divertente, è un mezzo super aggressivo, ma su quattro ruote, è tutto diverso, ma anche in percorrenza, diciamo ad un'andatura normale, non è poi cosi scomodo da guidare, forse un po' pericoloso, (per strada intendo) tocca farci l'occhio, bisogna tener conto che le ruote sporgono di brutto rispetto al manubrio!!

Cmq sett. prox vi saprò dire se faccio la mattata o no!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 3:02 am

"is wide...is low....is ready for the track" ahahahahahaha cheers pirat
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 3:17 am

YEAH MATE....Ma hai visto la pista di Lariano?????
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 6:36 pm

ARRRIIIIVAAAAATOOOOOO!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Contenuto sponsorizzato





Malsanissima idea Empty
MessaggioTitolo: Re: Malsanissima idea   Malsanissima idea Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Malsanissima idea
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: