Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sfiati forcella..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Sfiati forcella.. Empty
MessaggioTitolo: Sfiati forcella..   Sfiati forcella.. Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 1:56 pm

Ciao Vorristi,
da un paio di giorni ho un dubbio riguardo gli sfiati aria della forcella.
Tra quello che leggo in rete e i discorsi tra amici non riesco a capire quale sia
la posizione davvero corretta della forcella quando devo richiudere gli sfiati dopo aver
fatto uscire l'aria.
Alcuni dicono che la moto debba stare sul cavalletto (quindi forche estese e ruota alzata da terra),
altri che bisogna chiudere gli sfiati semplicemente con moto dritta senza cavalletto e sul suo solo peso... scratch
Se qualcuno può illuminarmi grazie mille!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

Sfiati forcella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfiati forcella..   Sfiati forcella.. Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 1:21 pm

io lo faccio con la moto dritta senza cavalletto credo che se la fai sul cavalletto di aria ne esce poca dato che non ha il peso x farla uscire
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Sfiati forcella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfiati forcella..   Sfiati forcella.. Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 12:16 pm

...quello che penso anch'io ma qualcuno dicendomi di farla con moto sul cavalletto mi ha messo
dei dubbi confused
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sfiati forcella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfiati forcella..   Sfiati forcella.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sfiati forcella..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sag forcella
» Problema forcella
» forcella marzocchi
» forcella anteriore
» PIASTRE FORCELLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: