Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi presento:

Andare in basso 
+6
nero
DRE
bruciato
morgan.55@libero.it
cana78
tartas4
10 partecipanti
AutoreMessaggio
tartas4

tartas4


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.04.09
Età : 44
Località : gallarate VA

mi presento: Empty
MessaggioTitolo: mi presento:   mi presento: Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 12:18 pm

ciao a tutti ragazzi!
mi chiamo mario, abito in provincia di varese e al momento mi ingroppo un monster s4.. ma vorrei impossessarmi presto di un 530 (e a tal proposito vorrei farvi un paio di domande)
vi seguo da diverso tempo e devo ammettere che siete molto preparati oltre ad essere proprio un bel gruppo!
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:   mi presento: Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 12:57 pm

BENVENUTO TARTAS, QUI TROVERAI RISPOSTE A TUTTE LE TUE DOMANDE DA GENTE CHE SA COS'E' UN MOTORE. POI IL FATTO CHE SCORAZZI CON UNA ROSSA PURA ITALIANA LA DIE LUNGA ANCHE SU DI TE Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:   mi presento: Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 2:39 pm

Benvenuto Mario, da un'altro ducatista Vorrista.
Fai pure domande, cercheremo di rispondere adeguatamente Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:   mi presento: Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 2:58 pm

benvenuto e facci sapere come si evolve per l'acquisto
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:   mi presento: Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 2:33 am

benvenuto Mario
enche io sono affetto oltre che da vorrite acuta, anche da desmodromia cronica Cool

ps: quella nella foto non è una RS?
Torna in alto Andare in basso
tartas4

tartas4


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.04.09
Età : 44
Località : gallarate VA

mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:   mi presento: Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 2:50 am

si esatto, ma ieri non avevo foto attuali..appena le recupero aggiorno l'avatar!

OT: proprio in questo momento sto messaggiando con un amico che ha un ktm660... il quale mi dice che le vor in utilizzo stradale si rompono sempre anche con regolari manutenzioni! mi dice che addirittura una sosta prolungata ad un semaforo può far bruciare la guarnizione della testa! e che l'olio motore non lubrifica adeguatamente bene le parti meccaniche! sono in crisi e non so che fare...
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:   mi presento: Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 3:55 am

tartas,ti do un consiglio
o ascolti il TUO cuore, o vivi alla finestra sentendo cosa dice la GENTE.

una vor non è una scelta razionale: è fascino,è un insieme di scelte tecniche,è un pezzo raro,è amore per l'italianità.

il tuo amico ha mai avuto una vor?
o è uno dei tanti che parla per sentito dire?

chiedigli se i ktm non si rompono mai anche facendo l'olio ogni 100.000km(distribuzioni che saltano,ingranaggi del motorino d'avviamento che fanno frullato dentro i carter motore etc etc) .

la verità è che sono racing,ed alcune con la targa e fari,e come tutti i prodotti racing vanno curate come si deve,il resto è solo aria fritta.

provane una e capirai da solo se fa o meno per te
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:   mi presento: Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 4:01 am

guarda ovviamente c'è da dire che le queste moto non nascono per fare il lavoro di una xt,
e quindi non è che siano i mezzi ideali per farci il traffico cittadino.

in ogni caso io posso dirti che tutte le leggende in merito alla famigerata fragilità sono chiacchiere da bar tirate fuori da chi queste moto non le ha nemmeno mai viste da lontano.
le problematiche ci sono,ma sono paragonabili a quelle delle altre moto della stessa categoria.

io posso dirti che con la mia tutto lo scorso anno ci ho fatto casa-lavoro (60km giornalieri) ed a parte i cambi olio ogni mese di problemi me ne ha dati solo la volta che le ho tirato eccessivamente il collo sul dritto (30km a manetta co.....ne che sono).

questo per dirti che un utilizzo che non tenga conto delle prerogative intrinseche di queste moto è da evitare, e perciò senza elettroventola magari è meglio non tenere in moto per 5 minuti, meglio spegnere; i lunghi rettilinei vanno affrontati con parecchi on off del gas e perciò autostrade-superstrade no grazie, meglio axtraurbano; la manutenzione va fatta assiduamente, l'olio deve sempre esserci ed essere di ottima qualità.

se pensi di essere in grado di osservare queste regole, probabilmente ti rivedremo spesso da queste parti

vedi tu quanta fissa hai, quanto ti piace smanettare non solo SULLA moto, ma anche NELLA moto, e poi decidi serenamente.

un desmovorsaluto flower
Torna in alto Andare in basso
tartas4

tartas4


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.04.09
Età : 44
Località : gallarate VA

mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:   mi presento: Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 5:00 am

tutto chiaro ragazzi ascolterò il mio cuore!
VOR530 del 2004 con 600Km a 4000€ vado a vederla verso le 16:00
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:   mi presento: Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 5:21 am

ciao tartas e benvenuto....
io ho un 530 del 2004 e ti posso dire che è un gran bel mezzo, ti posso solo consigliare di controllare bene la moto prima di prenderla e informarti bene sui lavori che hanno fatto e sulla manutenzione cosi da evitare spiacevoli sorprese dopo, per il resto vedo che ti hanno gia deto tutto gli altri. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:   mi presento: Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 6:25 am

unico consiglio,il prezzo di 4000 euro è un pò altino,500 euro sotto si inizia a tornare sulla terra
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:   mi presento: Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 9:55 am

benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:   mi presento: Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 12:56 pm

benvenuto Ducatista e spero presto anke vorrista!io ho un 530 del 2002 e quando lo provi non lo molli piu', certamente e' un mezzo praticamente racing e come tale va utilizzato, ma tutti i discorsi suelle vor che si rompono per niente, lasciali stare...... bounce
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:   mi presento: Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 1:21 pm

ciao Tartas!
io da sforza-Vor posso dirti che sabato sono uscito insieme x una passeggiata con amici
quindi :
io con la mia 492 (503 cc)
una monster 620 ducati
una hornet 600 ultimo tipo.

beh.. abbiamo cavalcato dalle 14.30 alle 17.30 ininterrotte, tragitto urbano ed extraurbano, con una guida molto sportiva....
.... (NON sparo caxxate se dico che nel misto stretto o veloce li lasciavo letteralmente a piedi)
totali km percorsi 100-120

la mia moto non ha accusato minimamente lo sforzo, non h perso olio (se non quello da fisiologica sovrappressione nel motore)
e mi sono divertito il doppio di quello che sono riusciti gli altri...

ne vale molto la pena un pelino di manutenzione in piu'!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:   mi presento: Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 2:29 pm

Benvenuto tartas4 anchio sono della provincia di varese.
Torna in alto Andare in basso
tartas4

tartas4


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.04.09
Età : 44
Località : gallarate VA

mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:   mi presento: Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 3:34 pm

grande!
io sono di gallarate e sto di base al 100hp
se ti vorrai aggregare per un giretto fammelo sapere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento:   mi presento: Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!!!!!!!!
» Mi presento
» mi presento
» mi presento
» mi presento!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: