Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Foto della mia piccola

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

Foto della mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Foto della mia piccola   Foto della mia piccola Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 12:28 pm

Ecco le foto della mia piccolina, finalmente son riuscito a finire di metterla apposto esteticamente.....
e ho avuto il tempo di farle due foto...

Foto della mia piccola 3050_112


Foto della mia piccola 3050_113
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

Foto della mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto della mia piccola   Foto della mia piccola Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 12:19 am

Diguez.. io xo il faro stile portanumero lo colorerei di nero Very Happy

Guarda, lo so che spesso dicono di non colorarli.. xo.. se fai un lavoro fatto bene non è vero che si toglie la vernice..

Ai tempi del 50ino l'avevo ricolorato tutto, sai com è.. avendo anche un yz250 a casa a quel tempo lo pensavo uguale jocolor e gli davo dentro un bel po, cascando non poche volte..

Insomma una volta 'tranquillizatomi' avevo deciso di riportarla a uno stato più decente.. praticamente ho fatto così: diluente sulle plastiche (smontate ovviamente) una volta aspettato 10 minuti che si asciugasse aggrappante per colore.. e poi, con una bomboletta sparay (non quelle da ferramenta xo Very Happy ad esempio va al bep's hanno colori con dei brillanti dentro, se no si che il colore vien brutto) dai una bella mano, poi una seconda appena si asciuga.. e una volta asciugato una mano di vernice trasparente.. facendo così il colore sulla mia ha tenuto 2 anni in mano mia e ora altri 3 a quello che l'ho venduta.. insomma 5 anni senza un minimo distacco di colore son una buona garanzia..


Pensa, ora glielo rifaccio sulla vertemati.. E' già tutto pronto sabato quando la colorerò..


P.S. anch io ho la mascherina che hai tu comunque, bella bella..
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Foto della mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto della mia piccola   Foto della mia piccola Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 12:43 am

BELLA CATTIVA!!!!!!e molto ben tenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Foto della mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto della mia piccola   Foto della mia piccola Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 6:09 am

stupenda. Io invece la mascherina la terrei bianca che spezza bene con il resto oppure rimetterei l'originale. L'unica cosa: Il coniglietto di playboy lasciamolo ai fighetti, su una vor non c'entra na maz. E poi come dice jibba (mi pare), le vor meno le tocchi e meglio è!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

Foto della mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto della mia piccola   Foto della mia piccola Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 6:41 am

e pensar che io son di restyling Very Happy tengo tutto originale è tranne la mascherina.. mi era venuta una mezza idea per il parafango, ma pure lui resta li dov'è.. questo fine settimana plastiche, il prossimo lucidata a motore e marmitta.. poi torna come nuovaaaaaa!!!!

Secondo me se no bisognerebbe metter qualche altra cosa bianca oltre alla mascherina!!
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

Foto della mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto della mia piccola   Foto della mia piccola Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 8:16 am

la mascherina l'ho cambiato proprio ieri...
l'ho presa uguale a quella però nera anche perchè a me bianca non piaceva....
cmq grazie dei complimenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

Foto della mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto della mia piccola   Foto della mia piccola Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 8:24 am

Se me lo dicevi Very Happy ho pitturato ieri la mia nera, facevamo scambio!!!!!!!!

Comunque, dimmi solo una cosa, per i collegamenti, le luci.. cosa hai fatto??? sinceramente io non ho nemmeno guardato come arrivano..

Presumo ci siano 2 coppie di fili (4 insomma) 2 anabbagliante, 2 abbagliante.. o c'è solo una coppia e quindi hai collegato un faro solo?? così domani in pausa pranzo nemmeno guardo e inivio a tagliare e attaccare Razz
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

Foto della mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto della mia piccola   Foto della mia piccola Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 12:27 am

Max88 ha scritto:
Se me lo dicevi Very Happy ho pitturato ieri la mia nera, facevamo scambio!!!!!!!!

Comunque, dimmi solo una cosa, per i collegamenti, le luci.. cosa hai fatto??? sinceramente io non ho nemmeno guardato come arrivano..

Presumo ci siano 2 coppie di fili (4 insomma) 2 anabbagliante, 2 abbagliante.. o c'è solo una coppia e quindi hai collegato un faro solo?? così domani in pausa pranzo nemmeno guardo e inivio a tagliare e attaccare Razz

fosse stato saperlo...
ma è che tanto la mia era un pò rovinata e il proprietario di prima l'aveva forata in maniera "squallida e decentrata" per fissarla...
quindi sarei stato scorretto a dartela....

come collegamenti dal cablaggio arrivano 5 cavi, due sono i negativi, e gli attacchi uno per faro, poi ce ne è uno azzurro che lo attacchi a quello anabagliante, poi di quei due che restano ne prendi uno a caso e lo metti nell' abbagliante, adesso non mi ricordo il colore di quale dei due ho messo ma mi sembra che era uguale uno o l'altro...
cmq al massimo cambi quest ultimo...
a dimenticavo, questi sono i colori dei cavi dopo il cablaggio....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

Foto della mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto della mia piccola   Foto della mia piccola Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 3:32 am

dieguz ha scritto:
Max88 ha scritto:
Se me lo dicevi Very Happy ho pitturato ieri la mia nera, facevamo scambio!!!!!!!!

Comunque, dimmi solo una cosa, per i collegamenti, le luci.. cosa hai fatto??? sinceramente io non ho nemmeno guardato come arrivano..

Presumo ci siano 2 coppie di fili (4 insomma) 2 anabbagliante, 2 abbagliante.. o c'è solo una coppia e quindi hai collegato un faro solo?? così domani in pausa pranzo nemmeno guardo e inivio a tagliare e attaccare Razz

fosse stato saperlo...
ma è che tanto la mia era un pò rovinata e il proprietario di prima l'aveva forata in maniera "squallida e decentrata" per fissarla...
quindi sarei stato scorretto a dartela....

come collegamenti dal cablaggio arrivano 5 cavi, due sono i negativi, e gli attacchi uno per faro, poi ce ne è uno azzurro che lo attacchi a quello anabagliante, poi di quei due che restano ne prendi uno a caso e lo metti nell' abbagliante, adesso non mi ricordo il colore di quale dei due ho messo ma mi sembra che era uguale uno o l'altro...
cmq al massimo cambi quest ultimo...
a dimenticavo, questi sono i colori dei cavi dopo il cablaggio....

Grazie allora, ieri ho montato la mascherina infatti, oggi in pausa pranzo collego tutto.. al limite provo è..

Per fissarla mi son una attimo dannato anch io in effetti ma non è rovinata Very Happy

Allora, aspetto le nuove foto!!!!
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

Foto della mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto della mia piccola   Foto della mia piccola Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 12:37 am

e come hai fatto a fissarla??
io semplicemente ho messo due staffe sulla mascherina nei fori delle fasce in gomma, e quelle le ho fissate alle due staffette....
ci ho messo due secondi e secondo me è la cosa più pratica e comoda......
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

Foto della mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto della mia piccola   Foto della mia piccola Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 1:01 am

dieguz ha scritto:
e come hai fatto a fissarla??
io semplicemente ho messo due staffe sulla mascherina nei fori delle fasce in gomma, e quelle le ho fissate alle due staffette....
ci ho messo due secondi e secondo me è la cosa più pratica e comoda......

Io l'ho fatta più grezza.. ho preso 2 fasce di gomma.. che avevo in casa.. fasce fasce liscie mica quelle da mascherina.. e ho fatto un nodo.. stop.. ho messo uno spessorino davanti il contachilometri in modo che stia dritta e stop.. era per girare intanto, sabato fccio un lavoro fatto meglio con delle staffe comunque!!!

E' che sto facendo pure delle staffe per pedaline passeggero, son indaffarato con la moto in questi giorni!!!
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

Foto della mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto della mia piccola   Foto della mia piccola Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 1:07 am

CAPITO....
hai provato ad attaccare i cavi??
io invece in sti giorni devo sistemare le frecce...
ho dovuto cambiare relè solo che devo ancora montarlo, non ne ho proprio voglia xke tanto non le userò mai ma devo averle per passare la revisione........
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

Foto della mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto della mia piccola   Foto della mia piccola Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 2:04 am

dieguz ha scritto:
CAPITO....
hai provato ad attaccare i cavi??
io invece in sti giorni devo sistemare le frecce...
ho dovuto cambiare relè solo che devo ancora montarlo, non ne ho proprio voglia xke tanto non le userò mai ma devo averle per passare la revisione........

no no, faccio oggi o sabato anche quelli.. avevo i 3 fili nel abbagliante/anabbagliante e 2 in una lampadina (di amplificazione per l'abbagliante credo) quindi 5.. devo riuscire a far andare solo l'anabbagliante comunque, se capita qualche giro alla sera..

Per le frecce, le mie son posticce, cioè ci sono ma non sono collegate, nel caso mi fermassero, le ho prese al bep's.. 9 euro e son piccolissime, nemmeno si vedono..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Foto della mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto della mia piccola   Foto della mia piccola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Foto della mia piccola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» altre foto della mia vorrina,nel luogo dove sto iniziando a prendere mano col 530........
» FOTO DELLA MIA TZ 125 '95 RED BULL
» FOTO DELLA MIA GIALLONA
» foto della mia bestia scoreggiante
» aiuto??!!!non riesco ad incerire la foto della mia nera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: