Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CONSIGLI SCARICO

Andare in basso 
+8
vorese
nero
Max88
vincenzo
LOZIOTOM
JoVorace
DRE
dieguz
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 12:20 pm

Veramente bello! afro
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 12:44 pm

che bello!!!sta veramente bene!!!!!!!!quando puoi pero' un filmatino...... flower
Torna in alto Andare in basso
GIANCARLO




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.05.09
Età : 45
Località : Parma

CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 1:10 pm

Ciao dieguz. scarico davvero molto bello. potrei sapere il prezzo e se sai dove posso trovare la tabella come la tua. che dovrebbe essere del vertemati se non sbaglio.
grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 1:04 am

grazie a tutti dei complimenti...
appena posso farò un filmatino...
lo scarico è della xracing pagato 380 euro, la tabella l'ho presa su ebay e l'ho pagata circa 20 euro
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 12:22 pm

molto bello,ma preferisco il mio giannellone!!chiaramente non ha il dbkiller,l'ho perso!

https://www.youtube.com/watch?v=14D8y2NhJiQ lol!
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 12:23 pm

ps,se passi dal mio topic di presentazione vedi qualche foto!
Torna in alto Andare in basso
Fil89




Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 12.10.09

CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 10:03 am

Domandona che c entra poco con la moto del topic, ma mi sembrava stupido aprire un altro topic per una domanda che cmq riguarda sempre lo scarico...

per il 530 (collettore a destra) che marche di scarichi ci sono che producono ancora? e chi sa quali di questi producono collettori monotubo?

grazie afro
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 12:09 am

Torna in alto Andare in basso
Fil89




Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 12.10.09

CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 2:12 am

belli niente da dire...anzi bellissimi...pero sinceramente 550 euro solo per i terminali non è che mi interessava spenderli..piuttosto mi piacerebbe di più cambiare il solo collettore e farlo diventare unico(anke mantenendo il terminale originale che non mi sembra cosi tappato), visto ke quello originale,che si congiunge in uno solo a ridosso del terminale,per me è antiestetico al massimo, o comunque sembra "vekkio". Very Happy

due terminale non ho ninete da dire sono bellissimi...ma credo sia solo estetica (oltre a tanti soldi), l x racing come terminale sinceramente non mi piace.... stavo cercando se faceva qualcs Ajko, ma a quanto pare nessuno ha su l ajko (ke io avevo su l xr ed era bella e molto performante)... afro

cmq se proprio mi dovro accontentare mi prendero sto doppio terminale..pero mi acontento sia kiaro lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 3:29 am

Non vorrei dire una cazzata ma quello del 570 non va bene? Trovane uno di quelli. E' un tubo solo, poi il terminale metti uno aperto e via. afro
Torna in alto Andare in basso
Fil89




Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 12.10.09

CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 3:47 am

non sapevo ke quella del 570 fosse cosi...ora cerco...grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Fil89




Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 12.10.09

CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:37 am

pffff nn ci capisco una beata mazza....ci sn certi 570 che ce l hanno come dici tu e altri come tutte le altre... ho visto però dalle foto che la mivv lo fa/faceva...qualcuno di voi ce l ha?? cosi tanto per avere qualche informazione..

grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 10:18 am

Da quello che so quelle rc ce l'hanno così. Per il mivv mi dispiace ma so niente aspetta qualche altro più sapiente. Ciao afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONSIGLI SCARICO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» collettore scarico 2 in 1?prestazioni?accetto consigli
» consigli pista!
» consigli utili.......??????.....
» A PROPOSITO DI SCARICO
» SI ACCETTANO CONSIGLI URGENTI!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: