Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
+11
Demolition Jibba
morgan.55@libero.it
DRE
JoVorace
NIK111
nero
dieguz
bruciato
vincenzo
canzi
p.v.
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 9:57 am

benvenuto!! penso che già lo habbia chiesto qualche altro ma nelcaso lo chiedo anche io!
perchè non fai iscrivere il tuo amico al forum e gli fai mettere qualche foto della moto?
se ti serve c'è il topic sull assemblaggio del motore anche se è di un 503 senza pompa olio può sempre essere utile
Ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
p.v.




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.05.09
Età : 61
Località : colli del tronto

ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 9:12 am

ciao p 503. si ho gia visto per l' assemblaggio motore, ho trovato anche degli spaccati ricambi e libretto di manutenzione. comunque ho gia' richiuso. visto che sono qua posso chiedere una cosa? secondo voi che pensate di quel pistone ridotto cosi? A premetto che c'e' uno scarico x-racing aperto puo' essere una non fatta carburazione dopo aver montato lo scarico? mi consigliereste una candela da montare? ho rimesso del liquido freni sulla pompa frizione che pero' non riesce a staccare i dischi posso smontarli e pulirli o devo metterli nuovi? grazie
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 1:12 am

okkio che nella pompa frizione devi metterci SOLO olio minerale, non ci va liquido freni!!
Torna in alto Andare in basso
p.v.




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.05.09
Età : 61
Località : colli del tronto

ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 5:08 am

azz.... questo non lo sapevo ma che tipo di olio minerale?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!!
» ciao a tutti
» ciao a tutti...
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: