Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VENDO VOR 530RC

Andare in basso 
AutoreMessaggio
superka




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.12.08

VENDO VOR 530RC Empty
MessaggioTitolo: VENDO VOR 530RC   VENDO VOR 530RC Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 4:50 pm

COME DA TITOLO VOR 530 RC COMPLETAMENTE RIFATTA IN TUTTO E X TUTTO ! MOTORE COMPLETAMENTE CONTROLLATO e tutto in tolleranza TELAIO ,CERCHI,FORCELLONE E TANTI PARTICOLARI RIVERNICIATI. SOSTITUITI I CUSCINETTI RUOTA + CONTROLLATI I LEVERAGGI. POMPA FRENO RADIALE DISCACCIATI ,PINZA FRENO BREMBOant e post ,FORCELLE CON TRATTAMENTO AL TIN PAIOLI CAIABA, MONO PAIOLI CON KIT ABBASSAMENTO X ENTRAMBE. terminale in titanio + originale, GOMMATA AL 70 X 100 con cerchio post 5.5! CONTA ORE PLASTICHE BUONE paramani nuovi e tanto altro.. vendo xchè è la seconda moto e onestamente non la uso !! l'ho usata x 2 ore..lo so , ho passato + tempo a rifarla che usarla, ma è la mia passione e non è la prima.. qualsiasi prova.. x qualsiasi domanda non esitate lascio la mia meil xche' forse non rieco a postare la foto. la mandero via meil x me + facile.. grazie, infogipsy@alice.it
dimenticavo il prezzo, 3000 trat !! ps. ne ho spesi ben di piu' ma si sa come vanno queste cose..
Torna in alto Andare in basso
superka




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.12.08

VENDO VOR 530RC Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO VOR 530RC   VENDO VOR 530RC Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 4:14 pm

NESSUNO CERCA UNA VOR 530 RC ?? ASPETTO RISP...
Torna in alto Andare in basso
superka




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.12.08

VENDO VOR 530RC Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO VOR 530RC   VENDO VOR 530RC Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 3:22 pm

come devo fare x insarire la foto ? grazie..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VENDO VOR 530RC Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO VOR 530RC   VENDO VOR 530RC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VENDO VOR 530RC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo 530rc
» Carburazione Kehin FCR41 su Vor 530Rc anno 2003
» vendo la mia sm 530
» Vendo VOR SM 530 RC
» VENDO VOR 480 SM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Moto complete-
Vai verso: