Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 492---- ma puo essere??????

Andare in basso 
+2
Max88
corser85
6 partecipanti
AutoreMessaggio
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

492---- ma puo essere?????? Empty
MessaggioTitolo: 492---- ma puo essere??????   492---- ma puo essere?????? Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 8:15 am

forse e dico forse mi hanno trovato la grigia, da mettere in garage a fare compagnia la nera...... ancora non so bene molte info, però il mio amico che mi ha chimato, un paio di ore fa dicendo di averla trovata, mi parlava di un vertemati(e su questo non sbaglia) , targato con gomme motard,ma con cilindrata scritta cilindrata 492..... ma puo essere???? quella non è la sigla dei vor????o esistevano anche le verte che uscivano cosi???
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

492---- ma puo essere?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 492---- ma puo essere??????   492---- ma puo essere?????? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 1:01 am

Guarda, per quel che ne so io il 492 è solo il modello 'ibrido' vertemati-vor.. prima della rottura, ecc ecc.. infatti mi sa che se vai a guardarlo.. su molti componenti troverai scritto vor.. in altri vertemati..

Le moto quindi sono del '00 o giù per di li.. sicuramente anche più vecchie.. poi non so, i vertemati hanno fatto moto anche negli anni precedenti.. progetti compresi anche di un 250.. però son troppo indietro per i miei ricordi.. si dovrebbe parlare di '94..

La mia ipotesi comunquè è che è il verte come quello di giorgio!!!!
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

492---- ma puo essere?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 492---- ma puo essere??????   492---- ma puo essere?????? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 1:12 am

si è quello con le plastiche blu,praticamente è identico al vor,sono le moto del primo progetto con il telaio tubolare forcellone ricavato dal pieno forche tradizionali etc...poi dopo come dice max c'è stata la scissione,secondo me è anche prima del 2000
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

492---- ma puo essere?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 492---- ma puo essere??????   492---- ma puo essere?????? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 1:59 am

e allora che faccio mi interesso???? anche perche la moto non è proprio dietro l'angolo e dovrei operare una contrattazione a distanza....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

492---- ma puo essere?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 492---- ma puo essere??????   492---- ma puo essere?????? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 2:02 am

beh credo non sia una cattiva idea farsi mandare qualche foto intanto...
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

492---- ma puo essere?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 492---- ma puo essere??????   492---- ma puo essere?????? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 3:06 am

il problema che per deformazione ''professionale'' io mio papà e questo amico siamo soliti andare a cacciare le moto, nei posti più disparati, perche se non fai cosi le vecchie glorie del fuoristrada non le trovi, e se le trovi ti chiedono prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra.... questo vor/vertemati, è stato trovato in un magazzino ricoperto di polvere e inutilizzato da anni, ma ancora non so se vogliono venderlo....(a volte basta fare l'offerta giusta, al momento giusto) quindi devo parlare con questo mio amico che lo ha trovato... anzi ho reperito materiale fotografico, faro come negli interrogatori di polizia gli farò vedere le schede segnaletiche....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

492---- ma puo essere?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 492---- ma puo essere??????   492---- ma puo essere?????? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:27 pm

e' come la moto di giorgio, Vor-Vertemati, e sul libretto Bimota...trova le foto della moto di giorgio su tu e la tua Vor e dai un'occhiata.... tongue
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

492---- ma puo essere?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 492---- ma puo essere??????   492---- ma puo essere?????? Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 1:29 am

si si le ho trovate... ora le girerò a chi di dovere...grazie ragazzi
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

492---- ma puo essere?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 492---- ma puo essere??????   492---- ma puo essere?????? Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 1:57 am

in bocca al lupo ciccio, e salva quella bella moto dall'oblio!
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

492---- ma puo essere?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 492---- ma puo essere??????   492---- ma puo essere?????? Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 11:16 am

eh si... hanno detto bene gli altri..
e' proprio come la mia..
e' l'anno di produzione e' solo 1999
mi sembra che dal 2000 lo stesso modello e' gia' direttamente solo Vor 503 (che e' quasi identico).

se puoi comprala x NON piu' di 1500euro (parere mio) anche se ha 7 Demoni nel motore..(ahaha
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ) e' comunque una moto di 10 anni fa!

tiecci aggiornati!
492---- ma puo essere?????? 27092012
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





492---- ma puo essere?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 492---- ma puo essere??????   492---- ma puo essere?????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
492---- ma puo essere??????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vertemati Off Road :: Vertemati-
Vai verso: