Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Statore SEM sostitutivo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pove




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.07.09

Statore SEM sostitutivo Empty
MessaggioTitolo: Statore SEM sostitutivo   Statore SEM sostitutivo Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 5:51 am

Salve a tutti possiedo un Vor 503 enduro 2001, il mio utilizzo è esclusivamente fuoristradistico e domenicale . Un bel giorno la moto si e spenta senza nessun motivo morale della favola statore KO . Dopo varie ricerche sono riuscito a reperire uno statore nuovo che ho installato proprio ieri , la moto è ritornata in vita. IL pezzo in questione è della EMP ovvero Elektra Moto Power (il sito è www.emp.ch.it) le dimensioni e gli ingombri sono identici all'originale con la sola differenza che lo statore originale SEM e tutto fuso in una resina mentre quello della EMP è libero quindi presumo riparabile all'evenienza. Altra cosa fondamentale è il costo del ricambio( caro sicuramente) ma inferiore a i vari ricambisti da me interpellati. Ho sentito il dovere di informare questo forum da me spesso interpellato per varie cose. Ringrazio tutti per le importanti informazioni contenute.
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Statore SEM sostitutivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Statore SEM sostitutivo   Statore SEM sostitutivo Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 5:59 am

Ciao pove grazie a te per la info, a presto. afro
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

Statore SEM sostitutivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Statore SEM sostitutivo   Statore SEM sostitutivo Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 7:12 am

molto bene.io li avevo contattati l anno scorso e mi avevano detto che x il 530,ma anche x le altre vor,nn avevano niente.forse avevo parlato con uno che nn aveva molta voglia di sbattersi.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Statore SEM sostitutivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Statore SEM sostitutivo   Statore SEM sostitutivo Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 1:39 am

grazie Pove, gran bella notizia!

qualche info sui costi ed eventuali difficoltà di adattamento?
Torna in alto Andare in basso
fabrizio

fabrizio


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.11.08
Età : 61
Località : san benedetto del tronto

Statore SEM sostitutivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Statore SEM sostitutivo   Statore SEM sostitutivo Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 6:48 am

Identico all'originale x € 220,00
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Statore SEM sostitutivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Statore SEM sostitutivo   Statore SEM sostitutivo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Statore SEM sostitutivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STATORE ALTERNATIVO AL SEM
» statore vor en 503 2001 anche per 530?
» statore andato
» problema statore
» Cerco statore SEm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: