Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aprilia del raduno Vor

Andare in basso 
+8
p503
canzi
JoVorace
NIK111
nero
vorese
DRE
leone81
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 5:17 pm

Very Happy


Ultima modifica di leone81 il Lun Set 26, 2011 5:54 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 3:39 am

affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 4:00 am

Bel mezzo leo complimenti! afro
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 5:16 am

eh... STI CAZZI!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 5:20 am

Per chi non lo sapesse la moto non è mia...........chi si trovava al raduno sa tutta la storia dell'Aprilia........ lol!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 11:30 am

dai dai...racconta la storia per chi non era al raduno....comunque che bel missile...concordo....sti cazzi..... affraid
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:56 am

caspita una moto presa a un raduno è qualcosa di unico. Dai dai dicci un pò qualcosa di sta moto. complimenti è stupenda
ciao
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 12:31 pm

Twisted Evil



Ultima modifica di leone81 il Lun Set 26, 2011 5:55 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 2:34 pm

ti straquoto, ma in genere è sempre così non solo con le Aprilia. Nessuna moto in particolare da problemi se maneggiata da persone competenti!
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 8:08 am

a me l'aprilia non piace però complimenti perchè hai fatto un lavoro della madonna cheers
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 1:07 am

sono daccordo con canzi, devi farlo diventare un lavoro, dai retta a zio dre! Wink
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 11:27 am

se concordo proprio un bel mezzo!! e soprattuttu bel lavoraccio !
sarà costato un pò ma i soldi spesi così per me sono tutti goduti!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
vorfan




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 43
Località : Faenza (RA)

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 12:43 pm

Caspita proprio un bel lavoro! Io l'avevo provata a Pomposa un giorno che facevano l'Aprilia Day, un motore secondo me esagerato dal punto di vista dell'accellerazione. L'unica cosa che mi aveva deluso era la sospensione dietro che come si arrivava in staccata la moto iniziava a saltellare come un capretto (ma probabilmente visto che era una stradale, bastava solo regolare bene il mono) Ad ogni modo l'Aprilia è una delle mie preferite assieme a TM e VOR (ovviamente), anche se la cosa che un po mi spaventerebbe per un ipotetico acquisto è l'affidabilita scarsa che si legge in giro. Ma oltre ai problemi relativi all'emulsione che cmq sono risolvibili cosi facilmente, conosci altri problemi che affligono le Aprilia?
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: eccoce   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 1:47 pm

bel mezzettino ti ha rovinato un po di week end ma alla fine guarda gua che capolavoro... le verrò a vedere stai tranquillo ciao ciaooooo campione..
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 12:57 pm

Intanto io e fra ci divertiamo da mattiiiiiiii!!!!! sono sceso dal crf e mi sono rimesso sul 605 di fra. sembravo un imbranato,ad ogni manciata di gas si alza da paura......quando andiamo a girare ho la motoretta più piccola,andrea con sxv 550 fra con 605 e un altro con husky seel 630............io con il mio 450 arranco Very Happy

Aprilia del raduno Vor _mg_8810

Aprilia del raduno Vor _mg_8710

Aprilia del raduno Vor _mg_8811
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 8:35 am

ma la moto come ti e' passata per le mani?la volevano gia vendere o buttare?adesso la vendi oppure hai fatto il lavoro per altre persone?
..rinnovo i complimenti signor Leo.....che bomba!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 10:30 am

La moto è di un mio amico non mia..........io ho sempre l'hondina.......gli ho dato una mano a sistemarla.

Signore nooooo dai quelli stanno solo in paradiso..... lol!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 2:14 am

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BalcoSMR




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.02.09

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 6:53 am

ma in sterro è scarsa! Laughing
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 8:19 am

Non so mai provata nella terra.......sinceramente non ancora la provo bene neanche su asfalto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
francesco1634

francesco1634


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 42
Località : Abruzzo

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 2:25 am

lol! LEONE!!!!!!!!!!!!!!!!!! FACCI VEDERE IL BOMBARDONE TUOOOOO!!!!!!! QUALCHE FOTO DEL CRF AGGIORNATO! DAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! pig santa flower
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 5:44 am

Nooooooo altrimenti mi sparano lol!
Però posso sfottere dicendo io monto l'antisaltellamento e voi non potepe papppaapperroooo Very Happy
Mai inventato per vor.......per alcuni di voi non serve tipo fra e anche altri,io so na mezza sega quindi ne ho bisogno bounce
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 6:05 am

beh nessuno ci ha mai sputato sopra alla tua jappa!!

e poi si si sono scarso, sono un chiodo, e poi giu a bastonare!!
Torna in alto Andare in basso
francesco1634

francesco1634


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 42
Località : Abruzzo

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 6:50 am

Leone dai non fare il "pillitrone di cacio cavallo" cheers !!! Io sono fortunato ad averti come cognato e quindi a vedere spesso la tua jap e anche ogni tanto a rubare un pochissimo della tua bravura da tecnico....e da qualche uscita a questa parte devo dire la verità (come ho sempre detto anche a te) che in sella alla tua hondina sei diventato davvero un osso duro!!!! E NON SCHERZO!!! Razz Quindi qualche foto postala appena puoi DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! farao (spero di poter venire domenica a Arrow girare, mi piace respirare i tuoi doppi scarichi)

Aprilia del raduno Vor Motooo10 (guardate LEONE81 come piegeggia flower )
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 1:05 pm

dai adesso ci hai ingolositi...... afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aprilia del raduno Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia del raduno Vor   Aprilia del raduno Vor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aprilia del raduno Vor
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ricambi APRILIA PEGASO CUBE 650 vendesi
» quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC
» Ci sono anch'io ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Foto RADUNO VOR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pics&Mag&Stuff :: Foto-
Vai verso: