Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti da bergamo..

Andare in basso 
+7
giorgio
nero
Max88
supervor
vorese
DRE
ote
11 partecipanti
AutoreMessaggio
ote




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.07.09

ciao a tutti da bergamo.. Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti da bergamo..   ciao a tutti da bergamo.. Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 5:21 am

ciao a tutti,mi chiamo fabio, ho 20 anni e sono di bergamo...ho un negozio/officina di moto...e da qualche tempo mi sono avvicinato al mondo vor...cosi circa 1 mese fà sono riuscito ad acquistarne una...una sm 530 sel 2002...aggiornata dal punto di vista dei cuscinetti e quantaltro,ho già fatto un pò di km...e la moto è molto divertente!!!!!...spero....in caso di necessità di potermi appoggiare a voi...dato che guardando un pò questo forum ci sono molte persone competenti ed appassionate...ciao atutti e complimeti per 9il forum...ciao a tutti da bergamo.. Immagine%20078
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

ciao a tutti da bergamo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da bergamo..   ciao a tutti da bergamo.. Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 6:02 am

Ciao Fabio, benvenuto e buon divertimento con la nera!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

ciao a tutti da bergamo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da bergamo..   ciao a tutti da bergamo.. Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 6:46 am

Ciao Fabio complimenti per la scelta del mezzo, BENVENUTO!!! afro
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

ciao a tutti da bergamo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da bergamo..   ciao a tutti da bergamo.. Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 6:52 am

ciao fabio,sentito che gusto quando spalanchi il gas?
la vuoi una maglietta del forum? Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ote




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.07.09

ciao a tutti da bergamo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da bergamo..   ciao a tutti da bergamo.. Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 8:58 am

anche se sono ancora giovane...di moto ne ho provate parecchie...di tutte le cilindrate,ma la vor è veramente una moto incredibile..in tutti i sensi...cmq sarei davvero felice di ricevere la maglietta...grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

ciao a tutti da bergamo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da bergamo..   ciao a tutti da bergamo.. Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 9:16 am

ote ha scritto:
anche se sono ancora giovane...di moto ne ho provate parecchie...di tutte le cilindrate,ma la vor è veramente una moto incredibile..in tutti i sensi...cmq sarei davvero felice di ricevere la maglietta...grazie mille

eh eh.. unica la vor.. inizia a sentire qualche anno sulle spalle.. ma a stupire riesce in ugual modo
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

ciao a tutti da bergamo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da bergamo..   ciao a tutti da bergamo.. Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 9:49 am

ciao e benvenuto anche da parte mia, qui troverai un mucchio di persone competenti ma soprattutto appassionate!!!
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

ciao a tutti da bergamo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da bergamo..   ciao a tutti da bergamo.. Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 11:38 am

benarrivato!!!!! Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
GIANCARLO




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.05.09
Età : 45
Località : Parma

ciao a tutti da bergamo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da bergamo..   ciao a tutti da bergamo.. Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 3:13 am

Benvenuto!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

ciao a tutti da bergamo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da bergamo..   ciao a tutti da bergamo.. Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 8:58 am

Benvenuto! ma la foto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

ciao a tutti da bergamo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da bergamo..   ciao a tutti da bergamo.. Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 2:21 pm

BENVENUTO!!!
hai la motoretta come la mia!!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

ciao a tutti da bergamo.. Empty
MessaggioTitolo: ciaooooooo   ciao a tutti da bergamo.. Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 1:44 pm

weeee welcommmmmmmmmm
forza fotine presentaci la tua bambina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti da bergamo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da bergamo..   ciao a tutti da bergamo.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti da bergamo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO A TUTTI!
» Ciao a tutti!!
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: