Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dove andate di bello in vacanza?

Andare in basso 
+4
nero
NIK111
canzi
vorese
8 partecipanti
AutoreMessaggio
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Dove andate di bello in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Dove andate di bello in vacanza?   Dove andate di bello in vacanza? Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 1:58 am

Cosi per curiosità magari ci si trova vicini. Io vado ad Alba adriatica dal 16 al 23 agosto. afro
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Dove andate di bello in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andate di bello in vacanza?   Dove andate di bello in vacanza? Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 7:33 am

io sono gia andato e tornato Laughing Laughing w le vacanze sbagliate!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Dove andate di bello in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andate di bello in vacanza?   Dove andate di bello in vacanza? Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 12:20 pm

forse a settembre Lloret de Mar.....io sono ancora a lavoro no stop da pasqua.......grrrrrr Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Dove andate di bello in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andate di bello in vacanza?   Dove andate di bello in vacanza? Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 12:30 pm

per me le ferie arriveranno a fine settembre... divertitevi anche un po per me! e ovviamente non so ancora dove andare... Mad
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Dove andate di bello in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andate di bello in vacanza?   Dove andate di bello in vacanza? Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 2:33 am

di solito io le ferie le passo a casa abito a 10 minuti dalle spiaggie più belle della calabria ... Briatico Tropea Zambrone almeno da questo punto di vista sono fortunato al max mi sposto d'inverno??

anzi se qualcuno vuol fare una capatina da queste parti fatemi sapere!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Ospite
Ospite




Dove andate di bello in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andate di bello in vacanza?   Dove andate di bello in vacanza? Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 5:00 am

vorese ha scritto:
Cosi per curiosità magari ci si trova vicini. Io vado ad Alba adriatica dal 16 al 23 agosto. afro
io sono di teramo 25 km , ci si puo incontrare
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

Dove andate di bello in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andate di bello in vacanza?   Dove andate di bello in vacanza? Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 1:04 am

a me toccano le ferie obbligatorie questa settimana, ma pur avendo la casa al mare in Puglia restiamo qui in Friuli... mica posso lasciare la mia nera sola soletta in una casa di campagna Suspect
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Dove andate di bello in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andate di bello in vacanza?   Dove andate di bello in vacanza? Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 1:38 pm

Mi dispiace Acorp ma ho visto il messaggio troppo tardi sarà per l' anno prossimo tanto vengo sempre da quelle parti in vacanza, gli altri anni sono stato anche a martinsicuro, roseto, san benedetto e un pò più in su a numana. Sono zone molto belle sia per il mare che per il mangiare. afro
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

Dove andate di bello in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andate di bello in vacanza?   Dove andate di bello in vacanza? Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 1:08 am

le vacanze le ho già fatte.. ma giusto per info.. credo che la vacanza a triuggio per metà settembre dovrei farla, così mi metto d'accordo per come fare quando gli porterò la motoracchia.. vediamo un po se qualche utente riesco a beccarmelo!!!
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Dove andate di bello in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andate di bello in vacanza?   Dove andate di bello in vacanza? Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 2:33 am

vorese ha scritto:
Mi dispiace Acorp ma ho visto il messaggio troppo tardi sarà per l' anno prossimo tanto vengo sempre da quelle parti in vacanza, gli altri anni sono stato anche a martinsicuro, roseto, san benedetto e un pò più in su a numana. Sono zone molto belle sia per il mare che per il mangiare. afro
metto in agenda x il 2010!
l'anno prossimo ci si becca!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Dove andate di bello in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andate di bello in vacanza?   Dove andate di bello in vacanza? Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 3:42 am

Sicuro Giorgio!!! Dovevo fare il topic un pò prima. afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dove andate di bello in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andate di bello in vacanza?   Dove andate di bello in vacanza? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dove andate di bello in vacanza?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO
» Curiosità...andate a leggere vi prego
» Da dove arrivano?
» DA DOVE ARRIVA?
» DOVE NASCEVANO I SOGNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: