Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+2
DRE
luca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
luca




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.08.09

aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!   aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 8:53 pm

il giorno prima andava bene l'indomani non e piu' andata!!!! aiutatemi
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!   aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 1:32 am

n. 1: controlla la candela se fa la scintilla
n. 2: prova a smagrire la carburazione
n. 3: se nonostante faccia la scintilla non parte, prova a sostituire la centralina, ci va anche quella delle huskwarna
n. 4: controlla i valori dello statore
n. 5: buon lavoro ed in bocca al lupo
n. 6: facce sapè
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!   aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 2:31 am

Ciao Luca ma non da più segni di vita o qualcosa fa? afro
Torna in alto Andare in basso
luca




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.08.09

aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!   aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:08 am

ragazzi io sono stuffo oggi lo portata in un officina ho sono paura perche' e un bravo mekkanico ma non ha mai svontato una vor
speriamo ke vada tutto bene. mi e durata meno di un mese cmq grazie questo e un bel posto per chi a una vor trova molto aiuta. vi terro informati sperando che mi risolvano il problema. a presto
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!   aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 01, 2009 12:19 pm

porta al meccanico il MANUALE per smontare.!
si trovera' meglio...
qui nel forum trovi il link!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!   aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 01, 2009 12:50 pm

si si, dà ascolto a giorgio, portagli i manuali, qui in giro li trovi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luca




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.08.09

aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!   aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 01, 2009 5:41 pm

grazie ragazzi potreste mandarmi il link cosi li stampo e li porto dal meccanico cmq vi terro' informati!
non so dove trovarli! un consiglio una una volta (speriamo) che avro' la moto funzionante, la tengo o la tolgo e da poco che l'ho comprata e ho paura che si rompa troppo spesso cosa mi dite? ancora grazie.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!   aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Set 02, 2009 5:53 am

basta cercare..

http://www.vor-racing.com/

Wink

ps: lascia stare i motard spnti se ti preoccupa l'affidabilità o la lanutenzione troppo assidua, meglio roba tipo DR, FMX, XTX, 690, e giu di li.
Torna in alto Andare in basso
luca




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.08.09

aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!   aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Set 02, 2009 11:53 am

grazie, cmq oggi il meccanico l'ha smontata dopo mezza giornata e partita, ma poco dopo si e spenta e non e piu' partita, domani
continua a smontarla e vuole controllare la centralina cmq speriamo che la rimetta subito in sesto senza grandi spese.
Torna in alto Andare in basso
luca




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.08.09

aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!   aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Set 02, 2009 11:57 am

scusate ragazzi sapete se per caso il motore della vor 503 con telaio normale entrs nel telaio della vor 400 che e' perimetrale?
la 400 a lo scarico a destra mentre la 503 a lo scarico a sinistra, cambiado i collettori e la marmitta sapete se conpacia tutto? grazie
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!   aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 03, 2009 1:50 am

si c'entra nessun problema. si i collettori devi cambiarli perchè quelli che passano a sx non c'è verso di farli passare.

spiegheresti meglio se si spegne da sola o se non riparte dopo averla spenta tu?

la mia comunque dopo averla spenta non voleva ripartire, e nel mio caso si trattava della centralina, che tra l'altro è uguale a quella delle husky.
Torna in alto Andare in basso
luca




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.08.09

aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!   aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 03, 2009 11:38 am

oggi sono tornato dal mekkanico e mi a detto che c'era un ingranaggio di avviamento consumato e si spostava all'intrno del motore
infatti diceva che quando provava a metterla in moto con la pedaletta girava anche il motorino di avviamento mentre anvece non
dovrebbe girare puo' essere questo che non accende? a me sempra strano cmq a detto che mi ordina l'ingranaggio da i frigerio. speriamo in bene. ma secondo vui puo' essere questo il problema?
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!   aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 03, 2009 11:56 am

mahhh non ci vedo chiaro, se il motorino d'avviamento gira insieme al motore, vuol dire che hai la ruota libera fregata, quindi nessun ingranaggio da cambiare. E in ogni caso, avrebbe potuto togliere gli ingranaggi di trasmissione dell'avviamento elettrico, e vedere se partiva......
Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
luca




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.08.09

aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!   aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 03, 2009 6:04 pm

amici bho! domani ordinera' l'ingranaggio spero che la prossima settimana la moto parta non vorrei dopo 20-30 giorni portare la moto da un altro mekkanico piu' esperto, e meno menefreghista. (non l'ho portato prima nel bravo meccanico perche' e troppo caro, e perche' pensavo che era qualche stupidagine) cmq ditemi voi.......
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!   aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 1:21 am

intanto ha ragione Jo, digli intanto di escludere il motorino e vedi se così va in moto senza problemi. poi sta a te potresti anche decidere di farla partire sempre a pedale, se è a posto parte subito.
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!   aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 4:02 am

il 503 va sul perimetrale, ma quest'ultimo ha l'albero avviamento + lungo!!!, x non interferire in fase di avviamento con il telaio
Torna in alto Andare in basso
luca




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.08.09

aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!   aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 6:13 am

morgan potresti essere piu' chiaro? non ho capito nulla...!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!   aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 6:42 am

è vero ha ragione morgan.

il 503 ha la pedivella diversa, che in posizione di riposo esce fuori dal trave del telaio se monti il 503 in un telaio perimetrale.
e se monti la pedivella per il perimetrale poi nella sua corsa interferisce con il pedale del freno, quindi un minimo ti devi arrangiare (modificando il pedale del freno) o lasciando la pedivella 503.

dimenticavo: io ce l'ho il 503 nel telaio perimetrale, va tutto ok (ma con la pedivella lunga)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!   aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: