Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 asse a camme

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




asse a camme Empty
MessaggioTitolo: asse a camme   asse a camme Icon_minitimeMar Set 01, 2009 12:14 pm

oggi ho registrato il gioco valvole alla mia 503 (motore rifatto nell'aprile 2008)ho controllato i perni cuscinetti dei bilancieri , ma ho notato rigature sulla camma aspirazione : volevo chiedere , l'albero a acamme del 400 è uguale al mio ? ne possiedo uno perfetto
grazie
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

asse a camme Empty
MessaggioTitolo: Re: asse a camme   asse a camme Icon_minitimeMar Set 01, 2009 12:55 pm

non lo so se è uguale, perchè poi dipende anche cosa hai su te!!!
La cosa migliore, sarebbe misurarli!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




asse a camme Empty
MessaggioTitolo: Re: asse a camme   asse a camme Icon_minitimeMar Set 01, 2009 1:42 pm

semplice a dirsi ma non riesco almeno a vista a vedere differenze , il mio è 503 sm l'altro 400 cross
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




asse a camme Empty
MessaggioTitolo: Re: asse a camme   asse a camme Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 1:26 am

alberi a camme : sono uguali per tutti modelli , solo rc è diverso (solo avviamento elettrico sono diversi ma stessa fasatura)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





asse a camme Empty
MessaggioTitolo: Re: asse a camme   asse a camme Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
asse a camme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo albero camme vor 530
» Smontare Albero a Camme (massetta avviamento)
» Cerco albero a camme VOR503 versione "spinta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: