Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 grafiche personalizzate e non

Andare in basso 
+2
DRE
p503
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

grafiche personalizzate e non - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche personalizzate e non   grafiche personalizzate e non - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 2:02 am

Quelle dime mi sono conosciute!!!!!!!!! Very Happy
Una sola raccomandazione........quando attaccate gli adesivi occhio alle bolle e soprattutto alle grinze.....non trattandosi di crystal non è molto facile da adattare sulle curve......... lol!

Per i convogliatori con quel tipo di adesivo la vedo durissima......troppe curve e pieghe da fare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




grafiche personalizzate e non - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche personalizzate e non   grafiche personalizzate e non - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 2:26 am

... i fianchetti anteriori mancano perchè ho stampato solo quello che mi ha mandato nik111....
si è difficile far fare le curve cmq acqua e sapone e spatola è andato tutto bene , ho avuto difficolta' a metterle sui fianchetti
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

grafiche personalizzate e non - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche personalizzate e non   grafiche personalizzate e non - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 5:42 pm

i convogliatori sono gia ok cosi, si credo non sia facile da mettere le gtafiche..ma acuq e sapone si dovrebbe fare.....stesso metodo di quando si mettono le pelliche oscuranti sui vetri auto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grafiche personalizzate e non - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grafiche personalizzate e non   grafiche personalizzate e non - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
grafiche personalizzate e non
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vendo grafiche, protezione collo EVS e parafango
» GRAFICHE VOR....!!
» GRAFICHE MIMETICHE VOR
» grafiche x vor
» grafiche vor club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: