Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vor 530 targata e depotenziata a libretto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesco12




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.11.08
Località : ferrara

vor 530 targata e depotenziata a libretto Empty
MessaggioTitolo: vor 530 targata e depotenziata a libretto   vor 530 targata e depotenziata a libretto Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 7:55 am

Ottima vor 530 immatricolata nel 2002, condizioni ottime pistone nuovo vertex, biella nuova, valvole appena registrate, albero camme nuovo, completamente revisionata.
Gomme nuove con 100 km.
scarico higashi più originale, pinza anteriore braking edizione speciale maggiorata con disco flottante, piastre ramirez ricavate dal pieno.
La moto parte al primo calcio, cosa non scontata per un vor.
condizioni maniacali.
Bollo pagato revisione eseguita, depotenziata solo ali bretto e guidabile a 18 anni.
una vera bomba!!
La vendo perchè con il nuovo lavoro ho davvero poco tempo da dedicarle quindi piutosto di prendermi dei mal di pancia perchè cel ho e non la uso; preferisco venderla.
Comprerò anch' io una maledetta giapponese da accendere usare come un delinquente e fare benzina ( forse anche le giap richiedono il cambio olio...)
se seriamente interessati non esitate a conttattarmi telefonicamente per maggiori informazioni. da vedere di persona!
3492191750 Francesco (se non rispondo è perchè sono al lavoro riprovate)

PER LE FOTO CLICCARE IL LINK E ANDARE IN FONDO ALLA PAGINA, NOME UTENTE FRANCESCO12

https://voritalia.forumattivo.com/foto-f4/i-vor-del-voritalia-forum-t27-30.htm
Torna in alto Andare in basso
 
vor 530 targata e depotenziata a libretto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VERTEMATI 570 RACING DA VETRINA TARGATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Moto complete-
Vai verso: