IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

vor 530 targata e depotenziata a libretto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesco12

Numero di messaggi : 20
LocalitÓ : ferrara

MessaggioTitolo: vor 530 targata e depotenziata a libretto   Sab Nov 07, 2009 7:55 am

Ottima vor 530 immatricolata nel 2002, condizioni ottime pistone nuovo vertex, biella nuova, valvole appena registrate, albero camme nuovo, completamente revisionata.
Gomme nuove con 100 km.
scarico higashi pi¨ originale, pinza anteriore braking edizione speciale maggiorata con disco flottante, piastre ramirez ricavate dal pieno.
La moto parte al primo calcio, cosa non scontata per un vor.
condizioni maniacali.
Bollo pagato revisione eseguita, depotenziata solo ali bretto e guidabile a 18 anni.
una vera bomba!!
La vendo perchŔ con il nuovo lavoro ho davvero poco tempo da dedicarle quindi piutosto di prendermi dei mal di pancia perchŔ cel ho e non la uso; preferisco venderla.
Comprer˛ anch' io una maledetta giapponese da accendere usare come un delinquente e fare benzina ( forse anche le giap richiedono il cambio olio...)
se seriamente interessati non esitate a conttattarmi telefonicamente per maggiori informazioni. da vedere di persona!
3492191750 Francesco (se non rispondo Ŕ perchŔ sono al lavoro riprovate)

PER LE FOTO CLICCARE IL LINK E ANDARE IN FONDO ALLA PAGINA, NOME UTENTE FRANCESCO12

http://voritalia.forumotion.net/foto-f4/i-vor-del-voritalia-forum-t27-30.htm
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

vor 530 targata e depotenziata a libretto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info misure su libretto
» Aggiornamento dati a libretto
» Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO
» depotenziata.. oppure aspetto
» Libretto integrativo GPL

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Moto complete-
Andare verso: