Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao vorristii!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

ciao vorristii!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao vorristii!!!!!!   ciao vorristii!!!!!! Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 12:30 pm

ciao a tutti,jo mi ha avvisato di questo nuovo forum e mi sono iscritto al volo...vengo da ultra e conosco jibba di fama Very Happy

comunque mi presento,sono andrea,18 anni,brianzolo di bernareggio,vicino a vimercate...
la mia non è proprio una nera ma una grigia,ho un vertemati 570sr con cui ho iniziato quest anno a girare in pista...

l'iniziativa del forum mi fa molto piacere,spero si allarghi presto in modo da riunire più vorristi possibile,magari organizzare qualche raduno Twisted Evil

holaaaa!!!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

ciao vorristii!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao vorristii!!!!!!   ciao vorristii!!!!!! Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:26 pm

Alè!!! Speriamo ci siano tante adesioni, ho qualche idea che mi gira per la testa!!

Per iniziare per esempio potreste inaugurare un forum Vertemati, avete anche l'azienda viva e vegeta alle spalle!!! Perchè no?? Chissà cosa potrebbero pensarne Alvaro e Guido...????
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

ciao vorristii!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao vorristii!!!!!!   ciao vorristii!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 12:21 am

Benvenuto! cheers
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

ciao vorristii!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao vorristii!!!!!!   ciao vorristii!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 5:42 am

mah non sarebbe male un forum vertemati,solo che siamo davvero pochissimi...bo vedremo..nel frattempo possiamo appoggiarci qui?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

ciao vorristii!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao vorristii!!!!!!   ciao vorristii!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 7:16 am

Canzi sei stato accontentato!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

ciao vorristii!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao vorristii!!!!!!   ciao vorristii!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 7:46 am

...cioè??? Question

edit:aaah non avevo visto!!bella!!! Very Happy Very Happy allora in attesa del forum ufficiale mi parcheggio qui lol!
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

ciao vorristii!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao vorristii!!!!!!   ciao vorristii!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 7:49 am

Guarda bene l'indice del forum!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Contenuto sponsorizzato





ciao vorristii!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao vorristii!!!!!!   ciao vorristii!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao vorristii!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Vorristi!!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti!
» CIAO A TUTTI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: