Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pedane per passeggiero

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
simon




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.09.09
Località : Ticino

pedane per passeggiero Empty
MessaggioTitolo: pedane per passeggiero   pedane per passeggiero Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 10:52 am

Domandone: ho il 503 2001 e mi piacerebbe metterci le pedane per il passeggero dietro. Non c'è niente, qualcuno le ha????
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

pedane per passeggiero Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane per passeggiero   pedane per passeggiero Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 11:51 am

a me le ha regalate DDre (respect!) ed ecco
come le ho montate!----sappi pero' che per il passeggero o passeggera--e' sofferenza!
https://voritalia.forumattivo.com/tu-e-la-tua-vor-f1/mi-presento-novellino-t172-30.htm
Torna in alto Andare in basso
simon




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.09.09
Località : Ticino

pedane per passeggiero Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane per passeggiero   pedane per passeggiero Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 12:43 pm

grazie giorgio.
Belle le pedane li, avercele!! E adesso sarebbe bello trovarle!!.................
Torna in alto Andare in basso
Simone530

Simone530


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 32
Località : Bolzano

pedane per passeggiero Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane per passeggiero   pedane per passeggiero Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 5:16 am

ma i buchi nel telaio gia ci sono? perche altrimenti puoi cercare qualsialsi pedana e saldi 2 staffette con un foro..dopo un bullone e un dado ed hai fatto..altrimenti prova a guardare nel mercatino chi la vende a pezzi se ha qualcosa Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pedane per passeggiero Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane per passeggiero   pedane per passeggiero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pedane per passeggiero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pedane 503
» pedane vor
» pedane vor
» pedane post
» pedane passeggero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: