Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 festivita'!

Andare in basso 
+5
Simone530
nero
DRE
NIK111
giorgio
9 partecipanti
AutoreMessaggio
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

festivita'! Empty
MessaggioTitolo: festivita'!   festivita'! Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 4:02 pm

tanto per riscaldare gli animi e il forum
lancio questo topic.... sfida a tutti gli amici utenti
per vedere quanti hanno febbre alta da vor
la domanda e'

chi il 25/12/09 o 1/1/10
si togliera' lo sfizio di fare un giretto con la moto???

Giorgio presente




ps: vale la bona fides infra Homines!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

festivita'! Empty
MessaggioTitolo: Re: festivita'!   festivita'! Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 4:10 pm

non lo faccio causa frattura....(non causa moto)

...credimi che lo farei!!!!non mi sono mai fermato con il freddo!!!!!!quindi moralmente sono con voi intrepidi cavalieri dei cavalli neri!!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

festivita'! Empty
MessaggioTitolo: Re: festivita'!   festivita'! Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 12:55 am

nisba io lavoro.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

festivita'! Empty
MessaggioTitolo: Re: festivita'!   festivita'! Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 4:43 am

io ho la moto a posto qui nn fa troppo freddo ma i giri in moto saltano a causa impegni familiari... mia moglie incinta e io pulisco cucino ecc ecc, ma è un piacere..
Torna in alto Andare in basso
Simone530

Simone530


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 32
Località : Bolzano

festivita'! Empty
MessaggioTitolo: Re: festivita'!   festivita'! Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 6:04 am

io se solo l'avessi assicurata e avessi la patente sarei in giro con il costume da babbo natale!!! almeno voi che potete fatelo..cosi se i bambini chiedono ai genitori come fa a fare il giro del mondo in una notte...possono rispondere che ha un VOR XD
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

festivita'! Empty
MessaggioTitolo: Re: festivita'!   festivita'! Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 6:13 am

Simone530 ha scritto:
io se solo l'avessi assicurata e avessi la patente sarei in giro con il costume da babbo natale!!! almeno voi che potete fatelo..cosi se i bambini chiedono ai genitori come fa a fare il giro del mondo in una notte...possono rispondere che ha un VOR XD
grande Simo!
questa me la rivendo sicuro!!!!
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

festivita'! Empty
MessaggioTitolo: Re: festivita'!   festivita'! Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 7:25 am

gia parlato con meccanico oggi chiamo frigerio per l'ingranaggio nelle vacanze mi aspetta questo


https://www.youtube.com/watch?v=9hUjg0uAMdY&feature=related

incrociamo le dita!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

festivita'! Empty
MessaggioTitolo: Re: festivita'!   festivita'! Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 7:42 am

grande pietruzzo!!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

festivita'! Empty
MessaggioTitolo: Re: festivita'!   festivita'! Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 2:24 am

P dove vai???a fare i camera car???anzi camera on board.....
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

festivita'! Empty
MessaggioTitolo: Re: festivita'!   festivita'! Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 4:36 am

se riesco a sistemarmi si lo vorrei fare un giro in quella pista ma senza telecamera ..... non mi va di fare un video delle mie papere jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

festivita'! Empty
MessaggioTitolo: Re: festivita'!   festivita'! Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 4:37 am

p503 ha scritto:
se riesco a sistemarmi si lo vorrei fare un giro in quella pista ma senza telecamera ..... non mi va di fare un video delle mie papere jocolor jocolor jocolor

ps ingranaggi gia in arrivo! maltempo permettendo
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Ospite
Ospite




festivita'! Empty
MessaggioTitolo: Re: festivita'!   festivita'! Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 2:23 pm

..io devo finire ,poi assicurazione bloccata , quindi per il momento nulla ... cmq buon natale e felice anno a tutti voi cheers
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

festivita'! Empty
MessaggioTitolo: Re: festivita'!   festivita'! Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 3:04 am

io ragazzi ho usato il mio 530 in condizioni veramente estreme, (tipo 40 gradi o meno 5 gradi) ma penso che chi ha la moto dentro come noi non si fa certo intimidire da un po di neve, o dal freddo, ma il problema e un altro, come si fà a non prendere delle belle facciate x terra?..........
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

festivita'! Empty
MessaggioTitolo: Re: festivita'!   festivita'! Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 4:08 am

eh, lo scorso anno proprio in questi giorni ne ho data una....ma devo dire che non mi sono divertito molto What a Face

Tanti auguri a tutti ragazzacci! santa
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

festivita'! Empty
MessaggioTitolo: Re: festivita'!   festivita'! Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 4:15 am

gigivor ha scritto:
io ragazzi ho usato il mio 530 in condizioni veramente estreme, (tipo 40 gradi o meno 5 gradi) ma penso che chi ha la moto dentro come noi non si fa certo intimidire da un po di neve, o dal freddo, ma il problema e un altro, come si fà a non prendere delle belle facciate x terra?..........

Per questo guardate cosa si trova su internet.:
https://www.youtube.com/watch?v=Ag0ARsvJElA&feature=player_embedded

gli ho già trovati su ebay a 35€ a gomma (50 chiodi e chiavetta) e 8€ per la spedizione.... Cool
Per natale mi vorrei fare questo regalino, solo che sto cercando due ruote del cross/enduro per montarli.....
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

festivita'! Empty
MessaggioTitolo: Re: festivita'!   festivita'! Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 6:20 am

mizzica col millone ktm e vai con i traversi..........
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

festivita'! Empty
MessaggioTitolo: Re: festivita'!   festivita'! Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 11:14 am

Niente nera durante le vacanze è ancora ricoverata, ma dopo le vacanze si rimetterà in forma. E poi la settimana dell'ultimo sono a Molveno, un pò di vacanza ci vuole tanto per cambiare aria. afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





festivita'! Empty
MessaggioTitolo: Re: festivita'!   festivita'! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
festivita'!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: