Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Empty
MessaggioTitolo: TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO   TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 12:33 pm

Vendo una tuta Dainese divisibile taglia 52,non ci sono strappi,fondamentalmente è integra e pulita è stata lavata,la vendo perchè non la utilizzo + dalla fine del 2007 e perchè....... non mi stà + Embarassed
Vendo anche casco AGV taglia M/L usato per fare cross anche questo è stato pulito.

TUTTO A 99 EURO!!!! affraid affraid affraid affraid

Per contatti 3475779566
TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Ad31231_img1_large
TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Ad31231_img2_large
TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Ad31231_img3_large


Ultima modifica di Mister B il Mar Feb 02, 2010 12:00 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO   TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 12:49 am

Laughing Laughing Laughing

anche io ho una "Fogarty" nella quale non riesco ad entrare da anni.... ma la tengo, sono fiducioso.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO   TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:44 am

il casco è proprio bello!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO   TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:31 am

D.DRE ha scritto:
Laughing Laughing Laughing

anche io ho una "Fogarty" nella quale non riesco ad entrare da anni.... ma la tengo, sono fiducioso.. Rolling Eyes

Anche io sarei ottimista,ma tanto ne ho un'altra da Supermotard e adopero quella Wink
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO   TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:33 am

p503 ha scritto:
il casco è proprio bello!!!

Se lo vuoi sa chi chiamare Laughing non lo adopero perchè prima usavo questo per il cross e un Nitro per in Supermotard,adesso ho comprato un Airoh Stelt e lo uso per entranbe le cose come riserva tengo il Nitro che è un pò sbiadito Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO   TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 10:43 am

affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO   TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 4:43 am

e che il colore della tuta non mi si addice proprio se noooo!!!
peccato
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO   TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 6:43 am

Sai,io non ho mai comprato la tuta in base al colore della moto,ho visto troppa gente farsi la tuta verde Kawa e poi una volta comprata la R1 blu essere in paranoia Laughing comunque fai tu la tuta è buona e il casco anche,io la vendo realmente per inutilizzo ho altre 2 tute,una Dainese da Supermoto e una tuta del trofeo Vor quindi questa rimane nell'armadio per il casco idem,ne ho altri 2 Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO   TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tuta Stivali Casco Guanti...
» vendo terminale vor 503,originale,non quello lunghissimo,in perfetto stato vendo per 40 euro spedito
» vendo casco Suomy
» vendo casco hjc clx4
» vendo forcella ant WP + foto e prezzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Tutto il resto-
Vai verso: