Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MANUALI OFFICINA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

MANUALI OFFICINA Empty
MessaggioTitolo: MANUALI OFFICINA   MANUALI OFFICINA Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 4:22 am

Qualcuno di voi sa se esistono dei manuali d'officina o dove scaricarli?
Io sono già in possesso di quelli per l'utente, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha anche quelli più dettagliati per "operare" in caso di bisogno???
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

MANUALI OFFICINA Empty
MessaggioTitolo: Re: MANUALI OFFICINA   MANUALI OFFICINA Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 6:45 am

temo che non ci sia niente in giro, potrebbe esserci solo qualche pezzo in forma cartacea in giro per l'italia, si potrebbe chiedere ai frigerio, ma dubito che ce lo lascino fotocopiare.. Neutral
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

MANUALI OFFICINA Empty
MessaggioTitolo: Re: MANUALI OFFICINA   MANUALI OFFICINA Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 11:36 am

nn sono sicuro,ma mi sembra che esistevano dei manuali che davano alle concessionarie.me ne parlava un amico che aveva una concessionaria a milano e adesso si è traferito qui.me li voleva regalare ma io nn gli ho voluti.gini potrebbe averlo.
Torna in alto Andare in basso
snoopy




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.01.09

MANUALI OFFICINA Empty
MessaggioTitolo: Re: MANUALI OFFICINA   MANUALI OFFICINA Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 11:49 am

se volete dispongo del manuale vor, ma è in formato cartaceo. posso scattare delle foto e zipparle. indicatemi gli argomenti, c'è tutto, è fatto bene ed è pieno di figure.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MANUALI OFFICINA Empty
MessaggioTitolo: Re: MANUALI OFFICINA   MANUALI OFFICINA Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:20 pm

snoopy ha scritto:
se volete dispongo del manuale vor, ma è in formato cartaceo. posso scattare delle foto e zipparle. indicatemi gli argomenti, c'è tutto, è fatto bene ed è pieno di figure.
se riesci a scannerizzarlo sarebbe perfetto!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

MANUALI OFFICINA Empty
MessaggioTitolo: Re: MANUALI OFFICINA   MANUALI OFFICINA Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:32 pm

Io avevo aperto il topic perché non l'avevo trovato da nessuna parte....
Lo cercavo più per prevenire che per curare Laughing in modo di averlo in caso di bisogno....
Se riesci (magari anche con calma visto che sarà voluminoso) sarebbe bello poterlo caricare in modo che tutti possano trarne ispirazione Cool
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

MANUALI OFFICINA Empty
MessaggioTitolo: Re: MANUALI OFFICINA   MANUALI OFFICINA Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 4:02 pm

AleKite ha scritto:
Io avevo aperto il topic perché non l'avevo trovato da nessuna parte....
Lo cercavo più per prevenire che per curare Laughing in modo di averlo in caso di bisogno....
Se riesci (magari anche con calma visto che sarà voluminoso) sarebbe bello poterlo caricare in modo che tutti possano trarne ispirazione Cool

quoto!snoopy se riesci a uppare sul forum tutto il manuale ci fai un favorone! flower
Torna in alto Andare in basso
snoopy




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.01.09

MANUALI OFFICINA Empty
MessaggioTitolo: Re: MANUALI OFFICINA   MANUALI OFFICINA Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 4:31 pm

dai domani a lavoro mi metto di scanner e vi sistemo tutti. provo però prima con delle foto, lo scanner è infinitamente lento!!
Torna in alto Andare in basso
snoopy




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.01.09

MANUALI OFFICINA Empty
MessaggioTitolo: Re: MANUALI OFFICINA   MANUALI OFFICINA Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 4:35 pm

non ci crederete, ma ho trovato in una cartella dimenticata tutti i manuali vor digitalizzati.
li ho pubblicati al seguente link sul mio server
www.diluise.it/francesco/manuali_vor.zip
c'è pure materiale per il 503, per il 450 e per il 530, piu cataloghi ricambi e attrezzi strani.
beh, ora voglio il posto in prima fila nel forum, utente senior!!
Smile
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

MANUALI OFFICINA Empty
MessaggioTitolo: Re: MANUALI OFFICINA   MANUALI OFFICINA Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 7:27 am

grazie snoopy, ma quei manuali li abbiamo già. Qui si cercava proprio il manuale d'officina, cioè manuali nei quali oltre che spiegare passo passo lo smontaggio del motore, fornisce poi tutte le misure corrette, come giochi, interferenze, accoppiamenti ecc ecc che poi sono le cose che a me interessano. Il manuale utente purtroppo tranne gioco valvole, decomprossore e qualcos'altro non dice... Neutral
Torna in alto Andare in basso
snoopy




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.01.09

MANUALI OFFICINA Empty
MessaggioTitolo: Re: MANUALI OFFICINA   MANUALI OFFICINA Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 8:26 am

sicuri che vor abbia mai avuto un manuale simile? son durati natale e capodanno...
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

MANUALI OFFICINA Empty
MessaggioTitolo: Re: MANUALI OFFICINA   MANUALI OFFICINA Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 8:58 am

si infatti anch'io credo che non esista, se mai può averlo solo qualche concessionario ufficiale vor, come frigerio per esempio ma come dicevo prima dubito che ce lo facciano fotocopiare..
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

MANUALI OFFICINA Empty
MessaggioTitolo: Re: MANUALI OFFICINA   MANUALI OFFICINA Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:32 am

Bisogna che la notte mentre tutti dormono Sleep ci intrufoliamo a fotocopiarlo lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MANUALI OFFICINA Empty
MessaggioTitolo: Re: MANUALI OFFICINA   MANUALI OFFICINA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MANUALI OFFICINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» manuali utente/officina
» cerco manuali vor 530
» MANUALE OFFICINA VOR 503
» manuali vor
» Manuali Vor 450 503 530 Sm,Sm-e ed Rc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: