Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Se si facesse del vestiario

Andare in basso 
+7
ale503
DRE
leone81
NIK111
jacovor
Danzig
morgan.55@libero.it
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeDom Set 07, 2008 1:43 pm

Come da titolo, se si facesse qualche camicia o maglietta? Ci starebbe qualcuno? Io non sono pratico, ma ho qualcuno che lo
potrebbe fare Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeGio Set 11, 2008 2:00 pm

Secondo me va fatto la casacca soprala tuta cheers
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeGio Set 11, 2008 2:07 pm

MAGLIETTE E ADESIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeMar Set 30, 2008 1:03 pm

Danzig intendi la casacca come quella che spesso mettono sopra la tuta i piloti della ama supermoto?

una specie di conotta che fa molto tamarro?

Perche se e' cosi e' una figata.....con i marchi giusti sarebbe una strafigata..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeMar Set 30, 2008 2:25 pm

certo!

intendo quella cheers


sai come verrebbe queen
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeMar Set 30, 2008 3:52 pm

fiiico, però ci vorrebbero anche le magliette a maniche corte e lunghe!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 5:11 am

Qualcuno sa dove si possono comprare quel tipo di conotte?

Morgan hai gia' qualche idea delle magliette?colore o loghi che si potrebbero mettere?

bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 1:05 pm

non ho idea di dove o come farle, ma se facciamo un quantitativo, forse potrei avere qualcuno che le fa Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 2:23 pm

Vediamo se mi viene qualche idea poi metto qualche immagine.....

io me le immagino nere (ci mancherebbe altro.....) con una bel logo Vor enorme sulla schiena color oro...., l'indirizzo del forum....

magari qualche scritta o logo tipo sponsor....se si puo...perche ci sarebbe da chiedere il permesso per un logo con copyright....
silent silent silent



e magari cli stessi marchi piu' piccini davanti....poi sarebbe bello aggiungere il nome...o il nickname a scelta....


morgan hai qualcuno che stampa su maglie o cose del genere? study study
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 3:48 pm

mi devono confermare, ma mi avevan detto tempo fa, che potevano fare vestiario pubblicitario affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 7:46 am

Se si facesse del vestiario Maglia10

Iniziamo a buttare giù qualche idea............decidiamo insieme come farle!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 2:49 pm

niente male, vediamo se riesco a buttare giu anche io qualcosa....

per le canotte vi metto il link di quelle axo....il modello nero con un paio di scritte ad Hoc non sarebbe male...


http://www.axo.it/it/prodotto.php?id=958113#/

Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 9:33 am

cosa ne è stato poi, di questa idea?

tutto morto sul nascere?

ci sono problemi con i copyright o cosa?

dai raga, che l'idea è carina, vediamo se è realmente percorribile, incominciamo per esempio a fare una lista di possibili interessati a qualcosa tipo felpa, t-shirt, canotta, cappellini, ecc..
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 12:44 pm

IO CI STO'.
AGGIORNATEMI POI DI ABBIGLIAMENTO CON ME SI PUO' PARLARE PER ORE... CI LAVORO...
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 1:11 pm

visto che ci lavori, avresti delle idee? delle proposte?
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 3:20 pm

intanto mi informo per la materia prima... t-shirt e polo. conosco uno cho fa dei loghi ricamati molto belli ma è a milano e in questo momento sono incasinato, appena riesco faccio una prova su una polo nera.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 3:51 pm

Ragazzi per le magliette e il posto non c'è problema, anche io lavoro nel settore abbigliamento e so a chi rivolgermi!

Io credo che la cosa migliore sia una maglietta con il logo, punto! Questo per motivi molto semplici! Il logo ce l'ho in vettoriale e viene bene in serigrafia, stampare solo il logo ha un costo, stampare sponsor, numeri, nomi e cazzi vari ne ha un altro! Questo intendo se si vuole che le cose vengano bene (una bella maglietta con un logo stampato bene, e non una cosa da marcioni)! Nel caso poi qualcuno voglia mettere su sponsor e numeri vari, una volta avuta la propria maglietta può stamparci quello che vuole! Dove vuole!
Se poi volete farvi delle magliette per me non c'è problema, ma vi chiedo a sto punto di non farle a nome del Forum, non mi prendete per rompicoglioni o arrogante!
Considerate che non costa poco, e chi fa sto mestiere non lavora su numeri tipo, 1 felpa, 3 magliette, 2 polo e 4 bermuda!

Cmq domani o al più tardi dopo domani chiedo un preventivo e i quantitativi minimi per delle T-Shirt nere e bianche con il logo! Chiederò anche per polo, camice e felpe!

Ok?

P.S. L'idea della canotta coatta traforata mi sembra fighissima, mi informo anche per quella!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 2:24 am

io sono un pò per jibba, e un pò per ale: solo logo, ricamato (penso quanto sarebbe cool una felpa nera senza cappuccio, con zip, scrittina vor sulla sx anteriore, ed il logo ricamato dietro!!)
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 6:16 am

Concordo con jibba....poi in caso ognuno se la puo personalizzare come preferisce.....una polo nera solo con logo cucita sarebbe
molto bella.....

e la canotta da tamarroni diventera' un must.....

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 1:03 pm

si si, solo logo, a me va bene
Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 1:49 pm

YES!! Bel logone VOR che occupi tutta la schiena rabbit afro
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 2:32 pm

JACOVOR che truzzo!!!!!bello bello.....che si veda bene!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 9:33 am

d'accordo anch'io per la polo nera con logo vor Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 1:48 am

A' jibba,

tra 'na sega mentale, una vera, e una per il telaio, non è che ti rimane qualche spicciolo di tampo per la faccenda vestiario?
tra l'altro, è possibile prevedere l'opzione ricamo?
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 1:54 am

E' vero ormai mi è andato in pappa il cervello!!! Le meagliette ce le fa Gini...in alluminio dal pieno ricamato!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Contenuto sponsorizzato





Se si facesse del vestiario Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se si facesse del vestiario
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» svuoto vestiario pista.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: