Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 diametro collettore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

diametro collettore Empty
MessaggioTitolo: diametro collettore   diametro collettore Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 10:49 am

ciao a tutti.....devo comprare 1 silenziatore(con ATTAKKO INTERNO 46mm).ke signifika?
andrà bene x il kollettore della mia 503 del 2001?
dice ke il silenziatore è x VOR....ma non specifika anno ne modello
HELP..
Torna in alto Andare in basso
Dome




Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 40
Località : vallelonga (VV)

diametro collettore Empty
MessaggioTitolo: Re: diametro collettore   diametro collettore Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 10:58 am

m4tTi4! ha scritto:
ciao a tutti.....devo comprare 1 silenziatore(con ATTAKKO INTERNO 46mm).ke signifika?
andrà bene x il kollettore della mia 503 del 2001?
dice ke il silenziatore è x VOR....ma non specifika anno ne modello
HELP..
il diametro interno del tubo del terminale che va ad attaccarsi ai collettori è 46mm,devi controllare il diametro dell'ultimo tratto del tuo collettore per vedere se va bene...
devi chiedere un terminale per telaio NON PERIMETRALE...
un favore personale:siccome i caratteri sul forum non si pagano potresti usare le c al posto delle k????grazie mille Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diametro collettore Empty
MessaggioTitolo: Re: diametro collettore   diametro collettore Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 12:56 pm

io il diametro non lo ricordo cmq tra perimetrale e traliccio la differenza della flangia di attacco è di 3 mm (perimetrale + grande)io ho fatto una boccola di alluminio
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

diametro collettore Empty
MessaggioTitolo: Re: diametro collettore   diametro collettore Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 2:11 am

io ho messo il terminale originale del 503 sui collettori del 530, nessuna modifica Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





diametro collettore Empty
MessaggioTitolo: Re: diametro collettore   diametro collettore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
diametro collettore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vor 503 anno 2002
» collettore scarico 2 in 1?prestazioni?accetto consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: