Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vor replica MIKA ahola

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MARCOF12

MARCOF12


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.02.10

vor replica MIKA ahola Empty
MessaggioTitolo: vor replica MIKA ahola   vor replica MIKA ahola Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 12:44 pm

salve ragazzi,mi e' capitata tra le mani un vor replica mika ahola 450 del 2003...e penso di comprarlo!
ho potuto vedere con i miei occhi che tra questo modello e quello "normale" le differenze ci sono..e neanke poche...ma vorrei sapere qlkosa di + su questa moto!!!!!
illuminatemiiiiii Smile
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

vor replica MIKA ahola Empty
MessaggioTitolo: Re: vor replica MIKA ahola   vor replica MIKA ahola Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:35 pm

Io tempo fa in concessionario avevo visto un 530 replica del 2004 affianco la mia..... Da quel che mi pare di ricordare aveva gli stessi carter del mio 503, quindi in magnesio, senza pompa olio, e senza avviamento elettrico.... poi altro adesso non mi viene in mente.... comunque molto bella anche l'enduro Laughing
Torna in alto Andare in basso
MARCOF12

MARCOF12


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.02.10

vor replica MIKA ahola Empty
MessaggioTitolo: Re: vor replica MIKA ahola   vor replica MIKA ahola Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:38 pm

AleKite ha scritto:
Io tempo fa in concessionario avevo visto un 530 replica del 2004 affianco la mia..... Da quel che mi pare di ricordare aveva gli stessi carter del mio 503, quindi in magnesio, senza pompa olio, e senza avviamento elettrico.... poi altro adesso non mi viene in mente.... comunque molto bella anche l'enduro Laughing
si poi x quello che ho notato io ha un carbu keihn al posto del dell'orto,mono post ohlins e poi credo anche altre cose,cmq ha anche + cv della versione normale!!!!! (le ho potute provare tutte e 2 ed e' cosi')
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

vor replica MIKA ahola Empty
MessaggioTitolo: Re: vor replica MIKA ahola   vor replica MIKA ahola Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 2:09 pm

prezzo??? se non sono troppo invadente...
Torna in alto Andare in basso
MARCOF12

MARCOF12


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.02.10

vor replica MIKA ahola Empty
MessaggioTitolo: Re: vor replica MIKA ahola   vor replica MIKA ahola Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 3:14 am

AleKite ha scritto:
prezzo??? se non sono troppo invadente...
lo devo definire x bene ma cmq sui 2000 euro Wink
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

vor replica MIKA ahola Empty
MessaggioTitolo: Re: vor replica MIKA ahola   vor replica MIKA ahola Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:38 am

sicuramente un esemplare raro! io lo prendere ma da collezzionista!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
MARCOF12

MARCOF12


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.02.10

vor replica MIKA ahola Empty
MessaggioTitolo: Re: vor replica MIKA ahola   vor replica MIKA ahola Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 11:31 am

p503 ha scritto:
sicuramente un esemplare raro! io lo prendere ma da collezzionista!
vabbe' a me serve una moto da enduro x poi farla motard...e visto che questa e' in buone condizioni penso di prenderla e poi magari ci penso x tenerla da collezione :-)
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

vor replica MIKA ahola Empty
MessaggioTitolo: Re: vor replica MIKA ahola   vor replica MIKA ahola Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 11:51 am

Se posso dire la mia, se vuoi un motard cercati direttamente un SM!!!! Se vuoi fare entrambi gli usi ci può stare, altrimenti se vuoi fare solo un uso motard e fatto bene, devi spenderci sopra troppo e non so quanto ne valga la pena!
Inoltre tieni prensente che se anche ti possono sembrare tutte uguali, motard e cross hanno telai diversi (almeno per quel che riguarda i telai tradizionali, i perimetrali non li conosco)....
Torna in alto Andare in basso
MARCOF12

MARCOF12


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.02.10

vor replica MIKA ahola Empty
MessaggioTitolo: Re: vor replica MIKA ahola   vor replica MIKA ahola Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 12:12 pm

AleKite ha scritto:
Se posso dire la mia, se vuoi un motard cercati direttamente un SM!!!! Se vuoi fare entrambi gli usi ci può stare, altrimenti se vuoi fare solo un uso motard e fatto bene, devi spenderci sopra troppo e non so quanto ne valga la pena!
Inoltre tieni prensente che se anche ti possono sembrare tutte uguali, motard e cross hanno telai diversi (almeno per quel che riguarda i telai tradizionali, i perimetrali non li conosco)....
guarda io faro' inizialmente uso enduro (niente di pesantissimo) per poi una volta racimolati tutti i pezzi necessari,farla motard ,ma sempre niente di esasperato, in modo che "in ogni momento" la posso far tornare enduro Wink
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

vor replica MIKA ahola Empty
MessaggioTitolo: Re: vor replica MIKA ahola   vor replica MIKA ahola Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 12:33 pm

Parlando da profano della pista, credo che se l'uso motard sia inteso stradale, due ruote, freni ant, e una sistemata alle sospensioni penso possa bastare.... per cose più serie penso che una buona base sia l'SM, altrimenti credo bisogni farsi carico di un grosso investimento economico....
Torna in alto Andare in basso
MARCOF12

MARCOF12


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.02.10

vor replica MIKA ahola Empty
MessaggioTitolo: Re: vor replica MIKA ahola   vor replica MIKA ahola Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 5:06 am

AleKite ha scritto:
Parlando da profano della pista, credo che se l'uso motard sia inteso stradale, due ruote, freni ant, e una sistemata alle sospensioni penso possa bastare.... per cose più serie penso che una buona base sia l'SM, altrimenti credo bisogni farsi carico di un grosso investimento economico....
si hai perfettamente ragione!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vor replica MIKA ahola Empty
MessaggioTitolo: Re: vor replica MIKA ahola   vor replica MIKA ahola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vor replica MIKA ahola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finalmente pure io...vor 450 replica mika ahola!!!!!!!!!!!
» vendo vor 450 replica mika ahola del 2003 perfetto
» Mika Ahola è morto.....
» cerco una vor mx (replica post)
» vendo vertemati 600sr factory replica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: