Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ok ecco la mia!

Andare in basso 
+5
DRE
Mister B #212
francix
canzi
Kal
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Kal




Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 34
Località : Zola Predosa (BO)

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 2:38 pm

Ok ecco la mia! 01032010
Ok ecco la mia! 01032011
Ok ecco la mia! 01032012
Ok ecco la mia! 01032013
E poi le piaste che secondo me meritano! Very Happy
Ok ecco la mia! 01032014
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 3:14 pm

semplicemente stupenda!!soprattutto il taglio delle tabelle che è fatto veramente benissimo,non come certi lavori da macellai che si vedono...complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 3:19 pm

...... monti il 5,5 al post?
bella con tante chicche
flower flower
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 46
Località : macerata

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 9:33 pm

... lol! lol! lol! bella kal,a vederla sembrerebbe un bel giocattolino e noto ke davanti non te la passi alla carlona.... Razz ..le forke son superiori ma se dietro tagli il parafango tipo la mia sta a posto "x me"....cmq da paura e spero c s possa incontrare on track.....cc..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 1:51 am

Bella bella Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:35 am

bella bimba complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Kal




Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 34
Località : Zola Predosa (BO)

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 9:31 am

Grazie a tutti! Si il parafango come dici tu ce l'ho già! Very Happy Per ora ho il 5, il 5,5 è una delle prossime modifiche insiema al 16,5 in carbonio dell'alpina! Ovviament tubeless
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 11:54 am

tecnologie aliene!!!???? be bella senza dubbio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: ....   Ok ecco la mia! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 12:40 am

..SPETTACOLARE....!!!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 3:13 pm

Belle anche le piastre rosse! afro
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 5:13 am

Bella Kal...anche se io sono per lasciare le plastiche cosi come sono....cmq prima degli alpina buttagli su una pinza degna!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Kal




Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 34
Località : Zola Predosa (BO)

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 12:02 pm

A dire la verità sono indeciso tra alpina e marchesini...comunque c'è tempo. Si ci vorrebbe anche una pinza, però secondo me, ora nella guida guadagno più con due belle ruote come si deve.
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 3:25 pm

Se parli del 16,5 all'anteriore sicuramente avrai dei super benefici!! Ma nella guida non ti cambia niente se hai alpina, marchesini o excel. Se mi posso permettere prima di spendere 700 euro per il cerchio in carbonio dell'alpina oppure di piu per i marchesini, fatti dare una bella sistemata alle sospensioni (se non erro hai il paioli al posteriore) metti una buona pinza e un 16,5 excel e vedrai che con la stessa spesa la moto ti svolta seriamente. Per il canale da 5,5 pensaci, se ti dovesse capitare di girare in piste veloci allora ok, avrai più trazione e stabilità, ma se al contrario dovessi girare in piste lente e tortuose lascia su il 5!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Kal




Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 34
Località : Zola Predosa (BO)

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 5:31 am

Ci mancherebbe! TI DEVI permettere! Beh si, su alpina e marchesini ero indeciso solo per un fatto estetico Very Happy , poi io sapevo che bastavano 400 euro per montare l'alpina sul tuo mozzo (a ruota naturalmente), per i marchesini invece si parla di 1700! Le forcelle le ho appena fatte tarare e mi sembra che vadano bene, il mono lo porto la prossima settimana, e quello ne ha veramente bisogno! Per quanto riguarda il canale invece sono daccordo con te, però secondo me l'unica soluzione è provare, poi al massimo tengo due cerchi, uno con il 5 e uno con il 5,5.
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 11:42 am

Per il cerchio anche io ti consiglio il 5.00 però è un parere personale,il mono paioli fa schifo Laughing se lo fai rifare è meglio,per quello che riguarda la pinza io ho sia su L'Husqvarna che sulla Vor la Brembo assiale ricavata dal pieno e sinceramente sull'Husqvarna con pompa radiale 16x18 Brembo e disco Brembo fa un lavoro veramente egregio sia come modulabilità che come potenza,la tua pinza è pressofusa non so come renda,chi le ha provate entrambe mi ha detto che la differenza si sente Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Kal




Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 34
Località : Zola Predosa (BO)

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 12:07 pm

Si infatti sono curioso di vedere come sarà dopo la preparazione. La pinza a dir la verità va bene, per ora non sento il bisogno di cambiarla. Più avanti vedremo per una radiale Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ok ecco la mia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco la mia bestiola.....
» ecco la mia bimba...
» Ecco anche LuketheDuke
» ..ecco il mio gioiello e ve la presento..
» Ci sono anch'io ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: