Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 imminente vorrista

Andare in basso 
+5
NIK111
JoVorace
p503
Mister B #212
gas08
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

imminente vorrista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 8:52 am

si non va fatto neanche sui 2t, anche se non avendo distribuzione e cilindrite unitarie in genere più piccole dei 4t (quindi minori masse in moto alterno), le sgasate a folle vengono tollerate molto di più...
gas rispondi all'e-mail.
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 46
Località : macerata

imminente vorrista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 9:15 am

lol! lol! lol! ciao raga,e ciao gas08 e benvenuto,questa vuole essere una toccata e fuga quindi scusate ma....senti gas ma vuoi la mia d vor???..è un ottimo prodotto ed è stata sempre tenuta con cura da vero amatore quello ke sono di questa moto::le foto sono nel mio post d presentazione ma se vuoi delucidazioni e altre info fammi sapere..ragazzi mi dispiace ma x adesso la devo vendere x problemi miei,anke a pezzi eventualmente (poi magari posto tutto dettagliatamente)........GIORGIO se vuoi vederla dimmi pure quando,ke t invito a casa mia cosi c facciamo 2 kiakkere e na' virretta...........intanto vado in garage a cambiare gomma ant. e cuscinetti mozzo ke forse un ultima uscita me la faccio x provare la nuova pistina d ortona......((((magari)))) pirat lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

imminente vorrista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 11:03 am

francix sei arrivato come il cacio sui maccheroni!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 46
Località : macerata

imminente vorrista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 1:41 pm

lol! lol! ....in ke senso joe??..cmq ho appena fatto le foto del caso e domani intanto le metto ke adesso vado a lavoro.. lol!
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

imminente vorrista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 5:06 pm

no ma era chiaramente per scherzare (lo faccio spesso) visto che ogni qualvolta propongo la mia moto arrivi puntualmente anche tu.. Very Happy Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

imminente vorrista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 5:25 pm

ciao gas benvenuto!! Very Happy
beh niente da aggiungere alle parole degli altri...solo una cosa:probabilmente il presunto telaio storto lo senti di meno in velocità perchè la ruota mano a mano che gira più forte aumenta l'effetto giroscopico e "raddrizza"il difetto così che lo senti meno.
le piastre storte...può essere ma si vede a occhio e si drizzano in 2 minuti,dubito che uno che vuole vendere la moto te la lasci anche solo vedere senza prima raddrizzarle...se no è pirla Laughing
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 46
Località : macerata

imminente vorrista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 1:52 am

lol! lol! lol! si joe il cacio me piace tanto e scusa se mi faccio avanti pure io ma pensavo ke con quella battuta mi volevi far credere ke avevi bisogno d qualcosa....ma vabbè dai,allora faremo a gara a ki la vende x primo e quindi ki vince paga da bere.... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
gas08




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.03.10
Età : 33
Località : Brescia

imminente vorrista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 2:36 pm

si ragazzi fortuna che mi avete aperto gli occhi perchè altrimenti sarei andato a prendere quel 503....!
ora vedrò perchè sono intervenute forze maggiori che ora come ora mi impediscono acquistare un vor ma l'idea e soprattutto il sogno di diventare uno di voi un girno non muore!!!!!!!!
per ora però posso solo continure a sognare!!
grazie dell'interessamento a tutti e delle risposte
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

imminente vorrista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 12:56 pm

visto che ti piacciono le Vor....beh sei gia uno di noi!!!!!!
Canzi come sei saggio , mi mancavi Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





imminente vorrista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
imminente vorrista
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» VORRISTA DAL 2010...!!!
» Probabile vorrista!
» Nuovo vorrista!
» Vorrista da oggi
» Vorrista non nuovo!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: