Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Crossisti??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Crossisti?? Empty
MessaggioTitolo: Crossisti??   Crossisti?? Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 10:02 am

Chi sono gli utenti del forum che crossano o che hanno fatto cross?? Intendo dire in pista e non qualche derapa o penna dietro casa....
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Crossisti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crossisti??   Crossisti?? Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 2:32 pm

si si, sono qui, l'ho fatto con un bel cr 250 '96, tra il '98 ed il '02
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Crossisti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crossisti??   Crossisti?? Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 3:01 pm

Io nelle piste tranquille e nei fettucciati andavo anche benino nel 2006,nelle piste "vere" con salti seri no, poi mi sono fermato e ora vado ogni tanto nel bosco o in qualche pistucola senza salti Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

Crossisti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crossisti??   Crossisti?? Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 1:18 am

faccio subito una premessa ne spondo ne sgrubbo ne entro nelle caregge a gas aperto ma ho girato nella pista di ASTI e nella pista di RIVAROLO........grazie a un amicone che fa cross spesso quando il lavoro cè lo permette carichiamo le moto e andiamo a divertirci.........lui spalanca nelle whoops, salta con il posteriore di traverso, la mette praticamente orizontale in aria, ha fatto gare nei campionati amatori quelle da 10 minuti piu 2 giri...
raga'......ma che ve lo dico a fare, ci vuole un fisico da paura magari 10 minuti possono sembrare pochi ma non e cosi servono condizioni fisiche perfette spalle polsi ginocchie vengono sollecitate continuamente ma la cosa che piu mi ha frenato oltre al fisico naturalmente è la paura di farsi male è troppo pericoloso......questo e quello che posso dire io x quel poco che ho di esperienza a livello pratico mentre a livello teorico conosco tutto del cross e il mio unico amore non cè gp sbk o supermoto che tenga w il cross e i suoi crossisti............
ps JIBBA se vieni dalle mie parti cioè in piemonte hai il turno pagato in pista!!!!! non ha prezzo vedere girare la Tecstra mx 450 x tutto il resto cè mastercard........
vorristi????? bella gente!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Crossisti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crossisti??   Crossisti?? Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 3:16 am

Hai ragione...è massacrante, io ho girato qui con le slick a passo d'uomo e dopo 2 giri ero spezzato. Diciamo che il mio impegno nel cross sarà propedeutico al motard. Sarà come una scuola, il cross ti insegna i fondamentali. Le prime volte andrò a girare su una pista qui a Fiano (si chiama il Pantano) a detta di tutti molto facile...ci sono doppi e tripli, ma in generale la pista si sviluppa quasi come una pista da supercross, senza gap, salitoni ecc. Ci sono bei bob, insomma è un posto meno impegnativo di altri e soprattutto meno frequentato da amatori e manici della zona, il che non guasta!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Contenuto sponsorizzato





Crossisti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crossisti??   Crossisti?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Crossisti??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: