Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ieri ho scoperto l'acqua calda...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ieri ho scoperto l'acqua calda... Empty
MessaggioTitolo: Ieri ho scoperto l'acqua calda...   Ieri ho scoperto l'acqua calda... Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 8:40 am

Mi hanno detto che devo montare le frecce sulla mia 503 sm...è vero che il comando e i cavi ci sono ma le frecce di serie non ci sono e giro parecchio per strada. qualcuno ha idea se posso rischiare a girare senza?
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Ieri ho scoperto l'acqua calda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho scoperto l'acqua calda...   Ieri ho scoperto l'acqua calda... Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 10:12 am

multa!
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Ieri ho scoperto l'acqua calda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho scoperto l'acqua calda...   Ieri ho scoperto l'acqua calda... Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 2:58 pm

guarda io ho le frecce messe su nuove a led ma manca tutto il resto comandi cavi relè eccc ma io sono un caso particolare qui ci sono meno controlli su queste cose!!!!

però gia se le vedono magari non pensano che nn funzionano lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Contenuto sponsorizzato





Ieri ho scoperto l'acqua calda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho scoperto l'acqua calda...   Ieri ho scoperto l'acqua calda... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri ho scoperto l'acqua calda...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere Ragazzi!!! anch'io nel mondo Vor
» scoperto il rumore strano...
» Si spegne da calda !
» ieri pomeriggio...
» Report viterbo..ieri!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: