Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi avete fatto venire voglia...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

mi avete fatto venire voglia... Empty
MessaggioTitolo: mi avete fatto venire voglia...   mi avete fatto venire voglia... Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 9:26 am

ebbene si, sono amncato proprio per questo:-) mi avete fatto venire troppa voglia di modificare la mia guzzina 350 presa a mio zio perche al momento sono praticamente a piedi dato che il cannone nero ha problemini di accensione, e la sibilante yamahaina 350 è in fase di restauro...il 350 si sa è un chiodo formato famiglia, inoltre non ce praticamente niente da allegerire Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy per recuperare peso e prestazioni, ma i suoi 150 li fa(fossimo nel 1972 sarebbe quasi un fulmine di guerra) percio mi sono detto rendiamo più recing la porella...ho fatto uno schizzetto di massima come vi pare??
mi avete fatto venire voglia... Guzzi_10

le modifiche fondamentali riguarderebbero il retrotreno dove accorcerei gli scarichi (mi toccherà farli fare apposta con qualcosa dentro per silensiare, credo un db killer) accorcerei il parafango(ne ho gia uno dentro da segare) e dovrei mettere un faretto piccino piccino da decidere ancora. all anteriore nella foto non ho potuto farlo ruoterei le forcelle in modo tale da avere le pinze avanti che fa recing(ma de recing ce poco quella frenata integrale.......lasciamo perdere)con forse un parafanghino in acciaio anteriore che dite?? collettori di scarico bendati e passati con bomboletta nera(poca spesa max resa) sterzo drivato cross(la lascio anche con il traversino se mi fa arrabbiare) per avanzare la seduta senza arrivare a limiti estremi(del resto quello che ce montato è storto) e piccolo cupolino(che nella foto è venuto uno schifo) sopra faro Very Happy Very Happy
comenti????
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

mi avete fatto venire voglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi avete fatto venire voglia...   mi avete fatto venire voglia... Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 1:19 pm

già così è bellissima, darei solo una restauratina generale per tenerla al passo col tempo
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

mi avete fatto venire voglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi avete fatto venire voglia...   mi avete fatto venire voglia... Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 1:32 pm

Effettivamente è una bella moto,credo che con poche modifiche tirerai fuori un gran bel mezzo Wink
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

mi avete fatto venire voglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi avete fatto venire voglia...   mi avete fatto venire voglia... Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 1:54 pm

in effetti fatti gli interventi che ho descritto ci sarebbe da dare solo una rinfrescata alla vernice rossa che sente un po gli anni, perche tanto il colore vorrei lasciare quello il rosso ci sta proprio bene
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

mi avete fatto venire voglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi avete fatto venire voglia...   mi avete fatto venire voglia... Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 1:49 am

secondo me è sufficientemente messa bene da tenerla originale, non ce ne sono tantissime conservate così.
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

mi avete fatto venire voglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi avete fatto venire voglia...   mi avete fatto venire voglia... Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 4:20 am

in ogni caso terro tutti i pezzi originali nel caso volessi riportarla in versione ''serie'', l'idea è migliorare un pochino la forma generale, senza stravolgere il tutto.Avrei anche una coppia di cerchi originali dorati ma non so decidere se ci starebbero bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi avete fatto venire voglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi avete fatto venire voglia...   mi avete fatto venire voglia... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi avete fatto venire voglia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...che moto ...che avete
» avete visto il figlio di Pfeiffer?
» lei ha fatto 12000 km
» che fine ha fatto D DRE??
» doppio scarico fatto in casa....rules

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pics&Mag&Stuff :: Foto-
Vai verso: