Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...che moto ...che avete

Andare in basso 
+7
Demolition Jibba
morgan.55@libero.it
nero
vorese
DRE
NIK111
allen71
11 partecipanti
AutoreMessaggio
allen71




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.08.09

...che moto ...che avete Empty
MessaggioTitolo: ...che moto ...che avete   ...che moto ...che avete Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 3:05 am

ciao a tutti mi sono innamorato delle vor vedendone una dal vivo (sigh non mi sono osato a chiedergli di provarla) e cosi' ho deciso di comprarne una in versione enduro io sono di torino sapete indirizzarmi da qualcuno in piemonte che tratta questeo tipo di moto?
una curiosità ...ma le versione supermotard che hanno la doppia omologazione in cosa differiscono da quelle da enduro (oltre pneumaici e freni naturalmente)
grazie a tutti
Ciauuuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

...che moto ...che avete Empty
MessaggioTitolo: Re: ...che moto ...che avete   ...che moto ...che avete Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 6:12 am

Ciao e benvenuto! in teoria ci sono differenze a livello piastre di sterzo, lunghezza mono e taratura sospensioni...credo....vedrai che qualcuno sapra' essere piu' preciso....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

...che moto ...che avete Empty
MessaggioTitolo: Re: ...che moto ...che avete   ...che moto ...che avete Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 7:19 am

non so se hanno qualcosa ma chiedi a marco di regina li a torino, penso sara felice di aiutarti, benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

...che moto ...che avete Empty
MessaggioTitolo: Re: ...che moto ...che avete   ...che moto ...che avete Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 7:32 am

Benvenuto allen!!! afro
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

...che moto ...che avete Empty
MessaggioTitolo: Re: ...che moto ...che avete   ...che moto ...che avete Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 8:43 am

ciao e benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
allen71




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.08.09

...che moto ...che avete Empty
MessaggioTitolo: Re: ...che moto ...che avete   ...che moto ...che avete Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 11:00 am

grazie a tutti per il benvenuto , spero di informarvi al piu' presto dell' acquisto di questa fantastica moto.
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

...che moto ...che avete Empty
MessaggioTitolo: Re: ...che moto ...che avete   ...che moto ...che avete Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 12:51 pm

benvenuto, e concordo sul fatto di andare da Marco del "team regina" a torino!
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

...che moto ...che avete Empty
MessaggioTitolo: Re: ...che moto ...che avete   ...che moto ...che avete Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 3:26 am

BENVENUTO!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

...che moto ...che avete Empty
MessaggioTitolo: Re: ...che moto ...che avete   ...che moto ...che avete Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 4:53 am

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

...che moto ...che avete Empty
MessaggioTitolo: Re: ...che moto ...che avete   ...che moto ...che avete Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 5:53 am

benvenuto, le differenze sostanziali credo siano su sospensioni e freni, considera che nel boom degli anni vor loro stessi adattavano modelli enduro a motard in base alle richieste. Io ho l'enduro '04 motardizzato con sospensioni e freni sempre originali vor '04, ma da regina ne sanno di sicuro più di me, ciao
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

...che moto ...che avete Empty
MessaggioTitolo: Re: ...che moto ...che avete   ...che moto ...che avete Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 11:47 am

ciao e benvenuto!!!!

cmq sono sicuro che se lo chiedevi un giretto te lo faceva fare!!!

se non altro x sentirsi dire che va una bomba la sua moto !!!!cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

...che moto ...che avete Empty
MessaggioTitolo: Re: ...che moto ...che avete   ...che moto ...che avete Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 6:57 am

Benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...che moto ...che avete Empty
MessaggioTitolo: Re: ...che moto ...che avete   ...che moto ...che avete Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...che moto ...che avete
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi avete fatto venire voglia...
» avete visto il figlio di Pfeiffer?
» Ci sono anch'io ciao a tutti
» ASSICURAZIONE MOTO...!!
» Curiosità su moto.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: