Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 olio in emulsione e stop motore in corsa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




olio in emulsione e stop motore in corsa Empty
MessaggioTitolo: olio in emulsione e stop motore in corsa   olio in emulsione e stop motore in corsa Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 7:29 am

Se qualcuno mi da un consiglio o mi toglie qualche preoccupazione...grazie in anticipo
il mio 503 (che dovrebbe essere 530 o giù di lì a detta di chi lo ha rifatto un anno fa) andava una bomba ma qualche gg fa in terza piena muove e poi non riparte e fa un rumore di brutto battito solo pedivellando col decompressore tirato..(tipo banco o valvole ?)
sto per smontarlo e vedo emulsione nell'olio...dunque perdita della pompa che era rimasta ferma troppi mesi ...a breve mi arriva il kit dai frigerio (come sempre fornitissimi) e grazie al forum per avermeli indicati... mi consigliano di cambiare l'olio per due o tre volte di fila per ripulire il tutto e adesso che sto per rimontare la pompa il rumore a vuoto non c'è più... devo pensare a fare o guardare altro e sarebbe possibile che casualmente da un mesetto facesse fatica a partire (o potrebbe essere un caso di doppio problema?)
grazie

Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

olio in emulsione e stop motore in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: olio in emulsione e stop motore in corsa   olio in emulsione e stop motore in corsa Icon_minitimeMer Set 01, 2010 1:27 am

quel klak klak anche quando giri col pedale è un brutto segno lo ha fatto anche la mia in questi gg ... il mio problema è stato la gabbia a rulli della biella ma l'ho capito solo dopo aver smontato il motore...!
prova a farlo girare spesso che il mio qualche volta lo faceva e qualche volta no prima di rimontare accertatene dato che ce stata emulsione e facile che l'acqua abbia fatto qualche danno x spegnere il motore .

il tuo motore e 503 senza pompa olio trasformato in 530???
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Ospite
Ospite




olio in emulsione e stop motore in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: olio in emulsione e stop motore in corsa   olio in emulsione e stop motore in corsa Icon_minitimeMer Set 01, 2010 1:57 am

come pensavo anch'io la gabbia ... ieri notte l'ho aperto quasi del tutto... oggi vedo il danno per ora è partito un coscinetto del camme e appena vedo il banco capisco meglio il danno ...non so bene la cilindrata finchè non finisco (mi hanno detto che l'avevano portato a 530 ma non so dirti altro, comunque senza pompa)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





olio in emulsione e stop motore in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: olio in emulsione e stop motore in corsa   olio in emulsione e stop motore in corsa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
olio in emulsione e stop motore in corsa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  emulsione motore bloccato
» Olio motore???
» olio motore vor 530 sme
» gradazione olio motore
» olio motore IMPORTANTE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: