Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pompa radiale!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

pompa radiale! Empty
MessaggioTitolo: pompa radiale!   pompa radiale! Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 12:28 am

ciao a tutti...su ebay ho trovato queste 2 pompe radiali x motard...che ne dite?

la prima è cinese xò esteticamente sembra ben fatta!
http://cgi.ebay.it/pompa-radiale-freno-16mm-argento-Motard-BR3-/370321227719?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5638dd7fc7

l'altra è una brembo ma rovinata e non so se monta senza problemi!
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/torino-annunci-castiglione-torinese/pompa-radiale-brembo/7899501

Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

pompa radiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa radiale!   pompa radiale! Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 1:13 am

Per esperienza diretta ti posso dire LASCIA STARE...........
Una simile alla prima l'avevo acquistata io (pagata anche parecchio di più) e non aveva neppure il foro del passaggio olio, dopo parecchio tempo me l'hanno sostituita e a quella che è arrivata si è SPEZZATA LA LEVA (foto nel forum).....
La seconda non saprei che dirti, mi sembra legata col filo di ferro.............
Anch'io avevo una gran voglia di mettere una bella radiale e alla fine mi sono ritrovato a pagarne due..... Ti conviene aspettare un po, mettere via due € in più e montarne una seria: Brembo, Accossato, Discacciati; che purtroppo costicchiano ma alla fine danno 10 a o allae altre!
Io pensavo che fosse solo una questione di pagare il marchio, ma effettivamente su queste cose i marchi buoni fanno la differenza.... una volta montata funziona sempre bene, le "sottocosto" ti tocca spurgarle ogni due utilizzi..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pompa radiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa radiale!   pompa radiale! Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 1:49 am

pompa radiale! Pompa110
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

pompa radiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa radiale!   pompa radiale! Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 2:22 am

Ecco qua, l'onnipresente Lamberto è sempre pronto con la documentazione fotografica Cool flower
Acorp....... nun se batte Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

pompa radiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa radiale!   pompa radiale! Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 2:36 am

Chi + spende meno spend!!
Se compri una moto da 1500 euro hai una moto che vale 1500 euro se ne compri una da 10000 ne hai una che ne vale 10000,stessa regola per gli accessori,come si dice dalle mie parti regalo è morto e donato stà parecchio male Laughing se una cosa costa tanto ed è largamente utilizzata da chi pratica uno sport solitamente perchè vale quello che costa ed è affidabile viceversa gli oggetti low cost raramente danno risultati accettabili,io non dico certe cose perchè sono + bravo di altri ma perchè ho fatto degli errori prima degli altri Crying or Very sad ogni volta che ho comprato oggetti molto economici mi sono trovato a dover fare l'acquisto 2 volte e a spendere di + la soluzione migliore per le pompe radiali è prendere una Brembo 16x18 nuova che ha un prezzo abbordabile e che da usata è rivendibilissima
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pompa radiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa radiale!   pompa radiale! Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 3:03 am

AleKite ha scritto:
Ecco qua, l'onnipresente Lamberto è sempre pronto con la documentazione fotografica Cool flower
Acorp....... nun se batte Laughing Laughing Laughing

...purtroppo mi manca nel mio archivio la tua "motoretta bianca" Mad
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

pompa radiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa radiale!   pompa radiale! Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 4:22 am

acorp ha scritto:
AleKite ha scritto:
Ecco qua, l'onnipresente Lamberto è sempre pronto con la documentazione fotografica Cool flower
Acorp....... nun se batte Laughing Laughing Laughing

...purtroppo mi manca nel mio archivio la tua "motoretta bianca" Mad

Intanto devo tirare a pennello la nera, poi quando ci sarà tempo anche la più piccola..... Very Happy


Per il discorso di chi più spende meno spende sono pienamento d'accordo e più passa il tempo più me ne rendo conto!!!
Però neanche proprio regalarli, vista la fatica a farli su...... Perchè c'è da dire che per lo stesso prodotto si trovano prezzi molto diversi tra loro se non raddoppiati (vedi internet e negozi reali)......
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

pompa radiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa radiale!   pompa radiale! Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 4:25 am

AleKite ha scritto:
anche la più picola..

che roba è? mi sono perso qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pompa radiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa radiale!   pompa radiale! Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 4:30 am

D.DRE ha scritto:
AleKite ha scritto:
anche la più picola..

che roba è? mi sono perso qualcosa?

... alekite nascondeva in garage una cosa simpatica , ma aspettiamo lui ...
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

pompa radiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa radiale!   pompa radiale! Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 4:57 am

Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

pompa radiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa radiale!   pompa radiale! Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 1:17 pm

quindi dite di prenderne una as 150€ tipo ma nuova di pacca? pensavo d spendere un attimino meno...
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

pompa radiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa radiale!   pompa radiale! Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 3:55 pm

I freni sono fondamentali però se per adesso non vuoi spendere è molto meglio tenersi la pinza assiale di serie che comprare una radiale cinese,meglio aspettare qualche mese in più "tanto stiamo andando verso l'inverno" e poi fare l'acquisto come si deve,io monto una Beringer ricavata dal pieno sulla Vor 530 e una Brembo 16x18 sulla Husqvarna 450 anche se la Beringer è + bella e costa di + io preferisco la Brembo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

pompa radiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa radiale!   pompa radiale! Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 12:52 pm

vai di brembo nuova!!!!, e come ti hanno già detto la flangia del disco se non vuoi tutto il completo, te la posso fare tranquillamente.
Se poi la vuoi fare completa, con 30-40€ più il distanziale, acquisti una pinza Brembo interasse 40mm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pompa radiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa radiale!   pompa radiale! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pompa radiale!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» POMPA RADIALE
» Pompa radiale(consiglio)
» pompa brembo 16*16 cnc
» pompa cinese
» pompa si o no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: