Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pompa cinese

Andare in basso 
+6
JoVorace
vorese
p503
Mister B #212
DRE
AleKite
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




pompa cinese Empty
MessaggioTitolo: pompa cinese   pompa cinese Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 4:38 am

sconsiglio a tutti di utilizzare materiali di dubbia fattura ,ecco una pompa radiale cinese , che tra parentesi faceva continuazione aria 4 giorni di uso ecco il risultato:pompa cinese Pompa10
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

pompa cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa cinese   pompa cinese Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 5:22 am

STI CAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna è tutto ok.....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

pompa cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa cinese   pompa cinese Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 5:28 am

affraid tutto okk spero!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pompa cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa cinese   pompa cinese Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 5:32 am

si si tutto ok ... si è rotta parcheggiando , un attimo prima staccatona all'arrivo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

pompa cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa cinese   pompa cinese Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 9:25 am

Roba da matti,andrebbe messo in galera chi le omologa o comunque chi fa si che vengano immesse sul mercato Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

pompa cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa cinese   pompa cinese Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 10:36 am

concordo x la galera....... specie x un uso stradale ste cose non le dovrebbero proprio mettere in vendita....!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

pompa cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa cinese   pompa cinese Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 11:44 am

Probabilmente sarà costata poco e molto probabilmente valeva quel che valeva. Sono contento che non sia successo niente Lamberto. Io personalmente di cinese neanche il riso prenderei Suspect
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

pompa cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa cinese   pompa cinese Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 1:18 pm

senza parole!!! Shocked Shocked
Roba cinese ragazzi, sulle moto, soprattutto con potenze e velocità elevate, è da evitare ad ogni costo....Adesso qui noi stiamo a parlarne tranquillamente ma le cosa poteva finire molto peggio. Ti sei giocato un bel jolly Lambè!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pompa cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa cinese   pompa cinese Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 1:23 pm

l' Sad Sad aveva comprata un amico del forum , ma non c'era il foro di uscita dell'olio , l'ha mandata indietro e nel frattempo ne ha comprata una seria e dopo alcuni mesi gli è tornata la prima sostituita , visto che al mio amico della mz vor gli serviva e voleva spender poco l'ha presa , ma mai si immaginava una cosa del genere, poteva essr schifosa perdere (ed infatti faceva aria) ma una rottura meccanica mai vista
ps: sulla mia monto brembo evo 09 come molti utenti del forum , altri del forum montano beringer Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

pompa cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa cinese   pompa cinese Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 5:26 am

acorp ha scritto:
ps: sulla mia monto brembo evo 09 come molti utenti del forum , altri del forum montano beringer Very Happy

Io le monto entrambe Laughing
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

pompa cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa cinese   pompa cinese Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 1:21 pm

Mister B ha scritto:
acorp ha scritto:
ps: sulla mia monto brembo evo 09 come molti utenti del forum , altri del forum montano beringer Very Happy

Io le monto entrambe Laughing


Ma sulla stessa moto Mister? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

pompa cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa cinese   pompa cinese Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 5:45 am

bene, complimenti x il jolly giocato!!!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

pompa cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa cinese   pompa cinese Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 7:18 am

vorese ha scritto:
Mister B ha scritto:
acorp ha scritto:
ps: sulla mia monto brembo evo 09 come molti utenti del forum , altri del forum montano beringer Very Happy

Io le monto entrambe Laughing


Ma sulla stessa moto Mister? Very Happy

Brembo sull'Husqvarna e Beringer sulla Vor Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

pompa cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa cinese   pompa cinese Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 2:57 pm

fare certe cose e' da delinquenti...ancora peggio pero sono le ditte europee che fanno certificare certi pezzi e li mettono sul mercato.....si vede che non e' curata peer niente come costruizione ma non si puo fare affari rischiando di fare fuori qualcuno!!
Torna in alto Andare in basso
yana69

yana69


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.01.10

pompa cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa cinese   pompa cinese Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 10:49 am

io mi rivolgerei ad una associazione di consumatori e gli farei causa. Non si scherza con la vita della gente Evil or Very Mad devi pensare alle altre in circolazione
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

pompa cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa cinese   pompa cinese Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 11:08 am

permettere che vendano ste robe è da pazzi ma comprarle pure!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pompa cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa cinese   pompa cinese Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pompa cinese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pompa si o no?
» HELP!!! Pompa frizione
» pompa brembo 16*16 cnc
» pompa radiale!
» POMPA RADIALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: