Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 video d'epoca!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

video d'epoca!!! Empty
MessaggioTitolo: video d'epoca!!!   video d'epoca!!! Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:18 am

guardando qualche video di supermoto ad un certo punto mi è parso di vedere i fantasmi il video è questo ahahah
vediamo se siete attenti osservatori .....
https://www.youtube.com/watch?v=7XQFzCu5EWE&NR=1
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

video d'epoca!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video d'epoca!!!   video d'epoca!!! Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:54 pm

p503 ha scritto:
guardando qualche video di supermoto ad un certo punto mi è parso di vedere i fantasmi il video è questo ahahah
vediamo se siete attenti osservatori .....
https://www.youtube.com/watch?v=7XQFzCu5EWE&NR=1


Intendi la "V" di sfuggita Question
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

video d'epoca!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video d'epoca!!!   video d'epoca!!! Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 2:50 pm

dovrebbe essere il Campionato Europeo (non aveva ancora titolazione mondiale se non sbaglio) motard 2003 sulla pista ricavata dentro l'autodromo di Spa-Francorschmps in Belgio (dove corre la formula1)

bel video P!! : :
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

video d'epoca!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video d'epoca!!!   video d'epoca!!! Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 3:01 pm

AleKite ha scritto:
p503 ha scritto:
guardando qualche video di supermoto ad un certo punto mi è parso di vedere i fantasmi il video è questo ahahah
vediamo se siete attenti osservatori .....
https://www.youtube.com/watch?v=7XQFzCu5EWE&NR=1


Intendi la "V" di sfuggita Question


si si
Vista ah ah ah bravissimo ! hai vinto una birra ! al primo incontro !

ormai mi sa che devo un sacco di birre qui in giro x il forum ah ah ah ah mi sa che non mi conviene + premere x il raduno

Nik sei un enciclopedia ! il circuito da f1! ah ah ah al posto della corona dietro ci hanno montato un altro pignone??

belle gare belle belle secondo mè c'era + fascino
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

video d'epoca!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video d'epoca!!!   video d'epoca!!! Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 5:03 pm

Con la Vor quell'anno mi pare di ricordare che ci corresse Guyot quelli con le Vertemati dovrebbero essere Manzo e Delepine,il 100 è Seel con le Ktm ho visto Boris Chambon e l'altro credo fosse Jurgen Kunzel quelle si che erano gare Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

video d'epoca!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video d'epoca!!!   video d'epoca!!! Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 1:33 pm

Mr Business ha scritto:
Con la Vor quell'anno mi pare di ricordare che ci corresse Guyot quelli con le Vertemati dovrebbero essere Manzo e Delepine,il 100 è Seel con le Ktm ho visto Boris Chambon e l'altro credo fosse Jurgen Kunzel quelle si che erano gare Twisted Evil

esatto Mr!e si vede anche hiemer da privato che mi pare avesse una Husky!!

avete letto che Hiemer va a fare la moto 2 spagnola con la MZ e lascia la supermoto??
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

video d'epoca!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video d'epoca!!!   video d'epoca!!! Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 3:34 pm

NIK111 ha scritto:
Mr Business ha scritto:
Con la Vor quell'anno mi pare di ricordare che ci corresse Guyot quelli con le Vertemati dovrebbero essere Manzo e Delepine,il 100 è Seel con le Ktm ho visto Boris Chambon e l'altro credo fosse Jurgen Kunzel quelle si che erano gare Twisted Evil

esatto Mr!e si vede anche hiemer da privato che mi pare avesse una Husky!!

avete letto che Hiemer va a fare la moto 2 spagnola con la MZ e lascia la supermoto??

Prima Iddon poi Hiemer,i piloti migrano verso lidi migliori,non ci scordiamo che il primo a provarci è stato VDB che se ne andò in supersport,oddio no il primo fu Stephan Chambon fratello di Boris,Stephan che da molti è ancora considerato il pilota + forte di tutti i tempi nel supermotard migrò in Supersport riuscendo pure a vincere il campionato mondiale Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

video d'epoca!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video d'epoca!!!   video d'epoca!!! Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 6:54 am

Stephan Chambon era un mostro con il motard e anche con le stradali, con la suzuki ufficiale 600 ha vinto il mondiale contro gente come Pirovano....e altri velocista nati....
anche alcuni americani hanno cambiato strada.I due piloti che erano ufficiali ktm nella AMA supermoto, Fillmore e Herfoss sono andati a fare la supersport.Fillmore quella AMA mentre Herfoss quella australiana e al primo anno e' arrivato 2 in campionato...
Onestamente ho visto una foto di Hiemer sulla moto da strada....ma non mi convince....ora la metto eh...
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

video d'epoca!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video d'epoca!!!   video d'epoca!!! Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 6:56 am

video d'epoca!!! Hiemer10

HIEMER su pista......insomma....deve lavorare secondo me....
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

video d'epoca!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video d'epoca!!!   video d'epoca!!! Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 7:12 am

Effettivamente come postura sembra ancora uno che va a girare la domenica per divertimento,bisognerebbe vedere i tempi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

video d'epoca!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video d'epoca!!!   video d'epoca!!! Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 4:15 pm

con sorpresa finale!


https://www.youtube.com/watch?v=SQ_QCVon6tI&feature=related
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

video d'epoca!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video d'epoca!!!   video d'epoca!!! Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 1:20 pm

tra l'altro (nel video all'ìinizio) era pieno di vertemati!cioè,riformulo, lo si vede un sacco nel video!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





video d'epoca!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video d'epoca!!!   video d'epoca!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
video d'epoca!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN BEL VIDEO!!!!
» come scaricare video da youtube
» video del nik su seicentocinque
» Video Vor 530 2001
» "LA GARA"-video onboard

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: