Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 come scaricare video da youtube

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




come scaricare video da youtube Empty
MessaggioTitolo: come scaricare video da youtube   come scaricare video da youtube Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 1:36 pm

alcuni utenti mi han chiesto come scaricare il video promo della vor con audio originale :
bene: allora copiate il link del video che volete salvare sul proprio pc :
https://www.youtube.com/watch?v=7j0m6vPxZ34&feature=mfu_in_order&list=UL in questo casdo il video vor ed
incollatelo le riquadro proposto da keepvid ( da aprire con il vs browser) ed a questo punto vi viene chiesto solo la qualita di scaricamento e dove metterlo .
spero di esser stato chiaro (anche se non son bravo in questo) e se avete difficolta' chiedete pure
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

come scaricare video da youtube Empty
MessaggioTitolo: Re: come scaricare video da youtube   come scaricare video da youtube Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 9:32 am

www.keepvid.com Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

come scaricare video da youtube Empty
MessaggioTitolo: Re: come scaricare video da youtube   come scaricare video da youtube Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 7:36 pm

io ho installato nel pc real player versione basic free e da dopo ke lo si installa in qualunque video in alto a destra appare la scritta "scarica video" si clikka li e lo salva in una cartella, di cui si puo cambiare il percorso anke, nn ho mai trovato un sito fino ad ora in cui nn ho potuto scaricare il video =) provatelo....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

come scaricare video da youtube Empty
MessaggioTitolo: Re: come scaricare video da youtube   come scaricare video da youtube Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 5:04 am

si ci sono anche dei software che ti danno gli url di ogni video che ti si apre nella pagina, anche quelli pubblicitari...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come scaricare video da youtube Empty
MessaggioTitolo: Re: come scaricare video da youtube   come scaricare video da youtube Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come scaricare video da youtube
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN BEL VIDEO!!!!
» video d'epoca!!!
» video del nik su seicentocinque
» Video Vor 530 2001
» "LA GARA"-video onboard

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: