Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PRIMA USCITA CON LA RR

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

PRIMA USCITA CON LA RR Empty
MessaggioTitolo: PRIMA USCITA CON LA RR   PRIMA USCITA CON LA RR Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 10:12 am

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Penso di aver detto tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

PRIMA USCITA CON LA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA CON LA RR   PRIMA USCITA CON LA RR Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 10:24 am

Ora racconto anche la giornata,appena arrivo entro in pista con la moto sistemata ad occhio a casa e non è che sia proprio il top,quando esco vado da un amico che ha un Kawa 2010 ex Delepine e con lui c'è Fabrizio Bartolini che come vede la mia moto viene subito da me Shocked lui ci ha corso nel mondiale con quella moto la sente e mi dice che il mono l'ho sistemato abbastanza bene,invece la forcella è troppo dura mi fà alzare le piastre fino a filo del tappo forcella e mi ammorbidisce di alcuni clic la compressione delle Marzocchi,entro in piste e faccio un turno,la moto va meglio ma io non salgo in moto dal 24 ottobre gara di Pomposa,poi sono circa 2 mesi che ho problemi alla spalla DX e anche oggi ho dolore,rientro alle 14:00 e inizio a dare gas Twisted Evil che SPETTACOLO!!!! la moto è potentissima sia ai bassi "sembra un 550" che agli alti non riuscivo a tenere la ruota davanti a terra Shocked come telaio è mostruosa dove la metti e dove rimane nei cambi di direzione è fantastica un vero mostro,sono uscito di pista e dei ragazzi che fanno il toscano motard tra cui un meccanico ex Vor dal 1999 al 2004 che mi ha dato delle dritte per la nera"mi hanno detto testuali parole: a codesta moto casomai gli manca il motore,eri sempre su una ruota sola Laughing
Dopo ho provato anche il KTM SMR 450 '09 nuovo comprato come rimanenza da un amico a cui ha messo scarico completo,frizione Sutter,pinza Brembo dal pieno ecc. eppure a confronto della mia mi sembrava un ferro vecchio Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PRIMA USCITA CON LA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA CON LA RR   PRIMA USCITA CON LA RR Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 11:16 am

beh mi sembra che come frequentazioni alla prima uscita hai trovato prprio nessuno eh affraid affraid affraid affraid

bene bene adesso vogliamo il sound!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

PRIMA USCITA CON LA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA CON LA RR   PRIMA USCITA CON LA RR Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 12:14 pm

NIK111 ha scritto:
beh mi sembra che come frequentazioni alla prima uscita hai trovato prprio nessuno eh affraid affraid affraid affraid

bene bene adesso vogliamo il sound!!!!!!!!

Se è per quello accanto a me c'era Lazzarini e a 50 metri Nastran Laughing

Appena faccio un filmato metto il sound che è veramente tosto,anche il mio babbo a Piacenza quando l'ha fentita in moto ha sgranato gli occhi e ha detto: questa è tutta un'altra cosa Shocked Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PRIMA USCITA CON LA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA CON LA RR   PRIMA USCITA CON LA RR Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 2:27 pm

eri a Pomposa ?si si insomma giravi con i motociclisti della domenica....Nasran come va?perche sono tanti anni che si sente di lui a ottimi livelli ma mai in un grande team....me lo combini un autografo del Lazza??daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii digli che e' per un suo tifoso che poi lo espongo in bar e faccio il figo con gli amici!!!si si mi sento troppo adolescente!!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

PRIMA USCITA CON LA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA CON LA RR   PRIMA USCITA CON LA RR Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 3:10 pm

Nastran non l'ho visto sinceramente mentre Lazzarini stava facendo un corso ad un ragazzo se sapevo che eri suo tifoso gli chiedevo un autografo con dedica e poi te lo scannerizzavo Laughing
Comnque questa è gente che vola,noi comuni mortali siamo lontani anni luce dal loro passo No
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

PRIMA USCITA CON LA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA CON LA RR   PRIMA USCITA CON LA RR Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 3:21 pm

affraid affraid affraid
ma c'era il tappeto rosso all'ingresso pista!!! quanti vip ahahah una giornata cosi è il sogno di molti appassionati! complimenti !
quindi è un'astronave la husky cheers mi fà piacere ! se con la vecchia lottavi nelle prime posizioni con questa farai faville ! son proprio piacevolmente deluso dai ktm non le sopporto quelle moto
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

PRIMA USCITA CON LA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA CON LA RR   PRIMA USCITA CON LA RR Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 1:42 am

p503 ha scritto:
affraid affraid affraid
ma c'era il tappeto rosso all'ingresso pista!!! quanti vip ahahah una giornata cosi è il sogno di molti appassionati! complimenti !
quindi è un'astronave la husky cheers mi fà piacere ! se con la vecchia lottavi nelle prime posizioni con questa farai faville ! son proprio piacevolmente deluso dai ktm non le sopporto quelle moto

Essendo un mondo + pane e salame rispetto ad altri sport può capitare di trovare questi piloti specialmente di mercoledì Wink effettivamente l'Husqvarna RR è una moto fantastica,poi quest'anno non sono sicuro neanche di correre ancora perchè la mia spalla DX mi stà dando un sacco di fastidi Rolling Eyes però sicuramente con questa moto quà si va + forte che con la vecchia Twisted Evil ,per finire devo chiarire il discorso KTM che è una moto ottima io già in passato avevo avuto modo di guidarla però paragonata alla mia RR risulta un ferro vecchio per intendersi: prendi un KTM SMR nuovo se arrivare al livello della mia Husqvarna come esce dalla casa sul KTM ci devi spendere 5000 euro Shocked questo almeno è il mio parere
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PRIMA USCITA CON LA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA CON LA RR   PRIMA USCITA CON LA RR Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 6:13 am

daniele hai ragione sull'ambiente, io mi ricordero sempre quando sono stato la prima volta a Pomposa per vedere l'italiano e alla fine ho fatto le foto con VDB che camminava tranquillo con la donna tra la gente, mi sono fermato a parlare con Hiemer che ha voluto regalarmi un poster autografato....Delepine idem.....cioe e' stato troppo bello, nel senso che da appassionato mi riconosco molto in quel tipo di atteggiamento.....invece vai a vedre il cross o peggio ancora motogp o sbk e pensi che se non fosse per il sound quasi quasi stavi meglio in poltrona.....anche a vedere il portafogli a fine giornata....

per KTM io infatti non capisco questa cosa.....non sviluppano piu motard da anni, e si vede....i team che usano ktm partendo addirittura dal modello cosscosa possono fare?anche il team 747 ..passare dalle tm ufficiali alle ktm sx-f cross modificate....mah vedremo.....indubbio pero che sono moto pensate esclusivamente per il cross....
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

PRIMA USCITA CON LA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA CON LA RR   PRIMA USCITA CON LA RR Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 9:53 am

ammazza...ormai Daniè sei di livello elite! Bartolini che ti viene a fare l'assetto ma dai. L'anno prossimo vai a farti il mondiale. Very Happy
E sono sulla stessa linea di pensiero vostra chiaramente per ciò che riguarda l'ambiente delle corse. Quando non ci sono vincoli, fili spinati ecc.(manco se gli appassionati fossero dei criminali), il tutto assume un colore diverso, gli eventi si vivono di sicuro con più entusiasmo e partecipazione. Una volta quasi tutte le gare si svolgevano in tal modo. Ora invece tranne appunto alcune eccezioni come il mondo supermotard, i piloti e le moto sembrano alieni che arrivano da chissà quale pianeta, e in certi casi come dice Nik quasi quasi si sta meglio davanti al tv. Sono stato a Misano a vedere la motogp 3 anni fa e fu un esperienza che non mi coinvolse più di tanto in relazione al prezzo pagato. Quindi viva ie competizioni con ambienti ancora umani e intrisi di passione che ancora ci sono. Tornando a noi, Daniè vedi di farci vedè al più presto qualcosa di sto gran mezzo in azione. Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PRIMA USCITA CON LA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA CON LA RR   PRIMA USCITA CON LA RR Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 2:17 pm

jo hai colto nel segno....
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

PRIMA USCITA CON LA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA CON LA RR   PRIMA USCITA CON LA RR Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 2:45 pm

NIK111 ha scritto:
jo hai colto nel segno....

eh beh Nik, sai, se hai vissuto anche solo un pò il mondo delle corse in passato certe cose le noti.
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

PRIMA USCITA CON LA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA CON LA RR   PRIMA USCITA CON LA RR Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 4:22 pm

Effettivamente è un ambiente vecchio stile,i Bartolini sia Walter "ex pilota Vor" che il cugino Fabrizio sono molto disponibili,sembra impossibile ma ogni volta che qualcuno gli chiede un consiglio loro sono sempre disponibili,effettivamente l'atteggiamento di Fabrizio bartolini ha colpito anche me perchè io sono arrivato con la moto per parlare con il mio amico con il Kawa che stava siatemando la moto con Bartolini appunto,ho visto che gli ha chiesto qualcosa e il mio amico glia ha risposto è nuova a quel punto lui è venuto subito da me e solo dopo gli ho esposto i miei problemi,mi ha fatto un gran piacere sotto tutti i punti di vista Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PRIMA USCITA CON LA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA CON LA RR   PRIMA USCITA CON LA RR Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 10:25 am

qiesto mese ce' una bella intervista proprio a lui su motociclismo fuoristrada...
Torna in alto Andare in basso
Cali24

Cali24


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 40
Località : portomaggiore (fe)

PRIMA USCITA CON LA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA CON LA RR   PRIMA USCITA CON LA RR Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 1:41 pm

sono pienamente d'accordo con mister,la sua moto è davvero stupenda!!! Shocked Shocked Shocked
sabato ero a pomposa anche io insieme a lui...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRIMA USCITA CON LA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA CON LA RR   PRIMA USCITA CON LA RR Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRIMA USCITA CON LA RR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» uscita in pista
» uscita Pomosa 17-08-2011
» REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!
» LA PRIMA VOLTA
» prima domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: